Vai al contenuto
Dino05

sMAN 1.12 by deank

Recommended Posts

sMAN 1.07

* Possono essere mostrati 10 o 40 giochi per pagina. Entrambi i layout possono essere scambiati con [R3].

http://deanbg.com/sman.sprx

http://deanbg.com/sMAN_1.07.zip

sman_40.jpg

Versione in Italiano di sMAN 1.07

sman.sprx per l'installazione manuale

sMAN_1.07.ITA_Updater.pkg  

Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN.

Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sMAN 1.07 Aggiornamento

Ora dovrebbe gestire correttamente HDD USB NTFS con dimensione del settore > 512b (ad es HDD da 5TB con dimensione del settore 4096b).

Aggiornate alcune altre che possono migliorare il tempo di caricamento del gioco da unità NTFS.

Download:

http://deanbg.com/sman.sprx

http://deanbg.com/sMAN_1.07.zip

Fonte: psx-place

Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN.

Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,volevo sapere se anche a voi succede che ad  alcuni backup le immagini "cover"siano uguali ,forse perchè non ha trovato un immagine appropriata ?

Modificato da bar1234567
correzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io li ho su HDD USB NTFS dici che ho sbagliato qualcosa? le prime tre pagine hanno la cover esatta, la quarta pagina mi da tutte immagini di black ops però con il titolo dei  backup e dalla quinta  pagina in poi mi ridà le cover esatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso la visualizzazzione  che mostra 10 giochi. Appena riesco provo ad eliminare le cover in /dev_hdd0/tmp/wmtmp come mi hai consigliato poi ti faccio sapere ,grazie

ok ho  cancellato  i file png ed il sfo file,  ora vede le copertine ed i titoli corretti, perchè mi dava anche il titolo sbagliato ma alla voce wmtmp che compare sotto al titolo me lo dava corretto .comunque ora  funziona bene ,speriamo che alla prossima accensione della play rimanga tutto così com'è grazie per l'aiuto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a far comparire le copertine per tutti i giochi. Sono tutti iso su HDD NTFS create con il proprio ird. Per alcuni giochi mi compare la copertina, per altri le icon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mostra l'ICON0.PNG vuol dire che non hai la cover...di default usa le cover di multiMAN.

multiMAN scarica da se le cover quando è in esecuzione, se sono presenti sul server delle cover, basta attendere.

Altrimenti devi aggiungerle te manualmente nella cartella delle cover di multiMAN, nominate con l'ID del gioco (in maiuscolo) 260x300, fonato JPG (in maiuscolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dino05 dice:

Grazie Dino05....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'ha fatto ma a modo suo :asd: 

sMAN 1.08n

Cattura.png

* Aggiunto l'opzione [x] Integrazione XMB nel setuo per le persone che amano il vecchio stile XMB/XML (opzione disattivata per impostazione predefinita)

* Migliorata la velocità di scansione da hdd NTFS/interno mentre si estrae i file icone/SFO

* Le risorse di sMAN in /dev_hdd0/tmp/wmtmp/res non verranno sovrascritte se esistono (almeno fino alla prossima versione)

* Supporta fino a 2000 titoli (anche in modalità Integrazione XMB)

* Utilizza ancora la stessa quantità di memoria (~ 2300KB liberi mentre è inattivo)

sman_xmb1.jpg

http://deanbg.com/sman.sprx 404 KB (414 135 bytes)

http://deanbg.com/sMAN_1.08.zip

Versione in Italiano di sMAN 1.08n

sMAN_1.08n.ITA_Updater.pkg  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sMAN 1.08n: Aggiornamento

* Coretto un problema con i giochi > 255

* sMAN ora mostra il numero dei titoli in ogni categoria, nella XMB

sman_xmb1.jpg

Cattura.png

* Aggiunto l'opzione [x] Integrazione XMB nel setuo per le persone che amano il vecchio stile XMB/XML (opzione disattivata per impostazione predefinita)

* Migliorata la velocità di scansione da hdd NTFS/interno mentre si estrae i file icone/SFO

* Le risorse di sMAN in /dev_hdd0/tmp/wmtmp/res non verranno sovrascritte se esistono (almeno fino alla prossima versione)

* Utilizza ancora la stessa quantità di memoria (~ 2300KB liberi mentre è inattivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho visto che lo ha fatto a modo suo...ma cosi sembra stia ritornando il vecchio webMAN.l'evoluzione che gli avevo fatto fare Deank non era affatto male e si discostava da webMAN MOD....io questa niova versione non ho ancora avuto tempo di provarla, ma a che serve sMAN GUI?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti l'opzione c'è ma è disattivata di default...io contino ad usare solo la GUI con L2+R2 e visualizzazione di 40 titoli per pagina. Preferisco avere  la XMB pulita  :asd: 

Il distacco da webMAN vanilla/MOD c'è è di tanto...molte opzioni sono state rimosse/semplificate, ci sono solo quelle indispensabili: non ci sono unità da selezionare, ritardi da impostare, o categorie da selezionare in sMAN perchè gestisce tutto automaticamente da se, ad es. per gli hdd collegati o le categorie PS3/PS2/ecc se una di queste non ha titoli non viene mostrata.

sMAN non ha i problemi di memoria per la gestione della lista dei giochi con parecchi titoli, come invece hanno webMAN/MOD

EDIT:

Ora sMAN mostrerà anche il GameID per i titoli PS3 e l'ubicazione del gioco (HDD/NET/USB/NTFS) per tutti i titoli. I thread in background ora utilizzano le corrette priorità e sembra funzionare meglio.

sman_xmb3.jpg

....questo però la versione in Italiano, stasera :sisi:

EDIT 2:

Ora anche sMAN supporta i giochi PS1 in formato ISO img/mdf/bin con o senza i file cue. In precedenza erano supportati solo i giochi con i file cue.

...come dicevo la versione in Italiano, stasera :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti l'opzione c'è ma è disattivata di default...io contino ad usare solo la GUI con L2+R2 e visualizzazione di 40 titoli per pagina. Preferisco avere  la XMB pulita  :asd: 

Il distacco da webMAN vanilla/MOD c'è è di tanto...molte opzioni sono state rimosse/semplificate, ci sono solo quelle indispensabili: non ci sono unità da selezionare, ritardi da impostare, o categorie da selezionare in sMAN perchè gestisce tutto automaticamente da se, ad es. per gli hdd collegati o le categorie PS3/PS2/ecc se una di queste non ha titoli non viene mostrata.

sMAN non ha i problemi di memoria per la gestione della lista dei giochi con parecchi titoli, come invece hanno webMAN/MOD

Si i cambiamenti ci sono e sono ben visibili...l'unica cosa che non mi piace tanto e la lista stile webMAN sulla xmb, ma meno male che non e irremovibile

Deank ha fatto un lavoro impressionante..e un genio sto ragazzo.

Edit: allora aspetto questa sera per provarlo e diffondere il verbo

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sMAN 1.08n: Aggiornamento 

* Coretto un problema con i giochi > 255

* sMAN ora mostra il numero dei titoli in ogni categoria, nella XMB

* Ora anche sMAN supporta i giochi PS1 in formato ISO img/mdf/bin con o senza i file cue. In precedenza erano supportati solo i giochi con i file cue.

* sMAN mostrerà anche il GameID per i titoli PS3 e l'ubicazione del gioco (HDD/NET/USB/NTFS) per tutti i titoli. I thread in background ora utilizzano le corrette priorità e sembra funzionare meglio.

* Aggiunto Scarica sMAN nel menu laterale della GUI

screen2.jpg

sman_xmb3.jpg

sman_xmb1.jpg

Cattura.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'immagine all'interno della gui di sMAN, c'è una funzione test che cattura lo screenshot in formato .raw.

Le immagini nella XMB sono quelle postate da Dean, ma non sono ottenute con la funzione test perché quella cattura solo nella GUI.

Mentre l'immagine del Setup, è catturata dal PC, aprendo la pagina di Setup di sMAN dal browser.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti