Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 Lidl è una catena europea di supermercati di origine tedesca. Stato Germania Fondazione 1930 Fondata da Famiglia Schwarz Sede principale Neckarsulm Persone chiave Karl-Heinz Holland (CEO) Sito web: www.lidl.it Descrizione: La Lidl App ti tiene sempre aggiornato su promozioni, orari e indirizzi dei nostri punti vendita Scaricando gratuitamente la Lidl App potrai: - Avere informazioni dettagliate sulle offerte in corso e sulla loro durata - Trovare un nostro punto vendita nelle vicinanze e calcolare la rotta (anche all’estero) - Avere informazioni dettagliate sui nostri punti vendita (es. Orari di apertura, presenza del reparto Bake-off) - Inviare richieste all’Assistenza Clienti per avere informazioni più specifiche sui nostri prodotti, sui nostri punti vendita, oppure per nuove proposte per il nostro assortimento o più semplicemente per un’autocandidatura per lavorare insieme a noi - Sfogliare il nostro volantino per avere una panoramica di tutte le offerte in corso - Creare una lista della spesa spuntando i prodotti desiderati per facilitare I tuoi acquisti Versione Android corrente: 1.40.0(483) - È necessario Android 4.1 o versioni successive Versione iOs corrente: 5.5 - Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone (ed Apple Watch) , iPad e iPod touch. Windows Phone: Windows 10 Mobile, Windows Phone 8.1, Windows Phone 8 (non disponibile in italiano) Prezzo: Applicazione gratuita Dimensioni: 27,48 MB Android - 153 MB iOS Screenshot: Android iPhone Link al download: Google Play - App Store Windows PhoneAmazon Topic in Negozi online 11 ore fa, Kin dice: Secondo Kin: Il negozio di Lidl da casa mia è un po' distante, però ne approfitto se trovo qualche offerta (nei 3 giorni in cui è presente) e vado volentieri a prendere qualcosa se mi serve, perché la qualità è senz'altro sopra la media, contando il prezzo, ed essendo un marchio originario della Germania sono un po' più tranquilla su sicurezza e materiali (soprattutto elettrici/meccanici). Reparto cosmetica ho provato dei prodotti Cien, e lato alimentari yogurt, succhi, pasta / riso e altro, i succhi sono ripastorizzati come in tutti gli altri supermercati, niente di superlativo ma la spesa si può fare; unica pecca al negozio, non so se è una prerogativa del sud (lo spero), al 99% delle volte la maggior parte dei prodotti viene sconfezionata, soprattutto abbigliamento/biancheria da letto e accessori da cucina/fai da te, praticamente tutto. Per il resto i prodotti sono in garanzia, a volte più di 3 anni, e finora non ho avuto problemi Grazie all 'applicazione mi risparmio questi chilometri, andando al negozio solo in caso mi serva qualcosa in quantità adeguata da giustificare il viaggio 1 pazzorik ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pazzorik 1.289 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 Devo assolutamente provare l'app Ci ha lavorato un mio amico e a dispetto di quanto si possa credere, come già dici giustamente anche tu, badano molto agli standard qualitativi e dai controlli sono risultati tra le catene più "pulite". Anche qui al Nord ci sono i prodotti sconfezionati. Io invece ce l'ho ad 1 km da casa e quando devo prendere qualcosa alla velox vado sempre lì, un paio di birre ed un pacco di nachos, o i mitici m&m's della Lidl che sono più buoni degli originali anche i prawn crackers quando ci sono meritano a pacchi e ne faccio incetta e la pancetta da 1 euro la trovo oltre che economica mooooolto più buona delle varie beretta, montorsi ecc.. e molto più adatta ad una amatriciana semplificata alla Rik ( lo so ci vorrebbe il guanciale ). Ottimo topic kin 1 Kin ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cronoblack 706 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 Io non saprei più come vivere senza lidl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pazzorik 1.289 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 7 ore fa, Cronoblack dice: Io non saprei più come vivere senza lidl Cosa ci compri crono? Elencaci un pò i prodotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cronoblack 706 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 Praticamente faccio la spesa di ogni giorno al LIDL, l'unica cosa con cui non mi trovo è la pasta. Comunque come prodotti a marchio "lidl" compro salmone affumicato, insaccati (ottimi), reparto ortofrutta, pizze-patatine surgelate, yogurt, burro, merendine varie, cereali al miele, patatine, frutta secca, detersivi e pry vari pulizia casa, crocchette per cane insomma la spesa generale Inoltre mi trovo davvero bene con i prodotti settimanali che inseriscono Insomma, lidl dipendenza, dovrebbero darmi un premio fedeltà 2 pazzorik e Soshin ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti