Jump to content

Recommended Posts

Alla buon'ora @Cronoblack

Il 25/1/2017 at 04:17, Cronoblack dice:
Spoiler

Secondo voi perchè quando Alfonso si guarda allo specchio, c'è riflesso Homer?

Spoiler

Credevo di averti risposto, possiamo fare solo ipotesi, considerando che:

1. Alfonso e Homer hanno la stessa cicatrice

2. Entrambi sono sportivi

3. Alfonso avrà gli stessi vestiti che Homer ha dopo Cuba

4.Tutti i ragazzi nella prigione hanno qualcosa in comune con i 5 che ascoltano la storia di Prairie

5. Si parla di viaggi in dimensioni e multiverso (mondi differenti)

e molti altri indizi..

Forse Homer e Alfonso sono la stessa persona, forse è per un varco, ed è Homer che in realtà lo vede nello specchio, o forse si identifica in lui, Homer è stato tra tutti quello che era più motivato (per il figlio) e che ha dato più coraggio a Prarie per scappare e Alfonso lo vede nello specchio proprio quando inizia ad avere dubbi (o forse è il momento in cui cessano del tutto?)

I due sono profondamente legati, quindi ci sta una "conferma" a fine stagione :sisi: 

posso anche sbagliarmi :mmm:

vedremo :zizi:

Non ho letto i post precedenti per evitare spoiler.

Sto guardando questa serie e devo dire che mi sta facendo ampiamente schifo :ripeo:

Sono alla terza puntata e vorrei uccidere attori, regista e sceneggiatori :ripeo:

Come pensavo :asd:

Allora ti piace, è proprio ciò a cui mira la storia, un "ma che cavolo ho visto?" e "ora vediamo come va a finire"

Penso che la tua reazione sarà decuplicata all'ultimo episodio :asd:

Sembra sia confermata per febbraio 2018 la messa in onda della stagione due, i registi hanno finito di girare gli episodi, dunque l'anno prossimo vedremo che succederà.

Posso avanzare una proposta di sapere le vostre teorie / idee in merito, da discutere insieme, obbligatoriamente sotto spoiler? :mmm:

O degli indizi (se ne avete) per probabili evoluzioni della storia o parti che secondo voi sono state lasciate in sospeso?