Vai al contenuto
Germanoreale

I Super poteri di Mammà

Recommended Posts

Quali sono i super poteri di vostra madre? 

La mia ne ha due in particolare.

1) Quando scende convinta di stare via massimo 10 min e non si porta le chiavi e quindi quando tornerà mi avvisa in anticipo che busserà il campanello per farsi aprire 

Sempre e dico sempre lei non starà via 10min ma anche 30 min e io starò sempre in bagno ( probabilmente sotto la doccia) quando lei busserà :zaza: 

2) Ogni qualvolta mi chiede qualcosa da dietro la porta del bagno io mi starò lavando i denti.

Fisso, tutte le volte mi chiede qualcosa mentre sto lavando i denti e non posso risponderle. E lei, convinta che io non l'abbia sentito: Mi hai sentito? Mi senti? Allora? E io spazientito perchè impossibilitato farfuglio la risposta ma si capisce poco perchè con lo spazzolino/ dentifricio in bocca. Quindi lei: Cosa hai detto? Non capisco 

A voi, quali sono i super poteri di vostra madre? :mhm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, siccome mia madre è piuttosto normale, elencherò i superpoteri che hanno tutte le madri:

1) Trovare ciò che cerchi proprio dove cercavi, ma che per qualche motivo non vedervi

2) Dare consigli che capisci puntualmente in ritardo di due anni

3) Dire o fare qualcosa di fuoriluogo una volta al giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

german la mia è dotata del super power ha poteri fantasmagorici assoluti...

per farsi aiutare a sisteare la televisione  fa suonare il telefono di casa convinta che io non la sento se chiama :asd:

rompe sempre i coglioni nel momento meno opportuno :rotfl: soprattutto quando io sto male e non ho voglia di discorrere

è talmente potente nella sua superpotenza che mi chiama dall'altra stanza per passarle la bottiglia di acqua che sta a 5 cm di distanza da lei, non si vuole alzare dalla poltrona che perde la posizione  comoda:rotfl:

e la rottura mentre sei alc esso e l'aprire la porta sono un classico del cinema a casa mia non li nomino neanche :risata:

bel topic germettolo fuenstolo  @Germanoreale :pawa:

e partecipate  :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sei così gentile, mi passi il tuo numero di telefono che pure io mi rompo di alzarmi dal divano dopo che mi sono sistemato a dovere? :eqw:

Un super potere che hanno tutte le mamme: scendere dalla macchina per comprare solo il latte ( una cosa in generale) e ritornare con la spesa per tutta la settimana/mese. E tu lì che aspetti convinto che siano solo 5 minuti :peo: 

Quando ti devono chiamare hanno il cellulare con batteria infinita, quando li chiami tu sta sempre quasi del tutto scarico :fumopeo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: non te lo do il numero mi basta mamma X°DDD

naa la mia odia fare la spesa in genere o andiamo insieme o vado io :asd:

la mia se chiamo io  e non sente il cell e sono una rompi.. se invece non sento io il cell è l'apocalisse :rotfl:

le madri sono esseri strani  e misteriosi german :susu: bisognerebbe mettere quelli del cern a studiarle X°DDD :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2016 at 01:53, Germanoreale dice:

Sei una brutta persona :serio: Non ti si può chiedere un favore :serio: 

potere di mamma german? :rotfl: consolati la mia quando è in lunatismo sa dire molto di peggio :asd:  cose del tipo: riesci a farti odiare da tutti! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figo, leggendo le vostre risposte mi rendo conto di essere una mamma pur non avendo figli :eqw:

Forse sono solo una rompipalle :mmm:

Cmq, mia mamma non ha alcun superpotere, purtroppo sono io che le faccio da mamma :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Germanoreale dice:

Me n'è venuta un'altra:

Passare d'avanti alla tv mentre c'è un'azione da goal o il replay del goal che ti sei perso o roba simile :sconvolt: 

:asd:  già vedo il tuo sguardo iniettato di sangue :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Germanoreale cito nuovi superpoteri di mamma  XD

suonare il campanelo del portone  di casa mentre sei al cesso e lamentarsi perchè non hai aperto subito :facepalm:

urli a cazzo per questioni assolutamente irrisorie con condimento di insulti per rendere il piatto delle urla ancora più gustoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo super potere di mamma... Dato che ha la mattina ibera ha deciso di passarla a CIARRE IL NASO E LE MANI tra.. LA MIA ROBA  per il sano gusto di rovinarmi la mattinata e impedirmi di fare quelle 4 cose che volevo fare in tranquillità e che avevo programmato per la mattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia riesce sempre a chiamare nei momenti più sbagliati :rotfl: Possibilmente sto tutto il giorno libera e senza far nulla,ma appena magari esco e incontro degli amici con cui inizio a chiaccherare inizia a suonare il cel. -.- nel raro caso in cui la rifiuti in quel momento,lei richiama :sasa: Fin quando non rispondo seccata dicendo "mamma se rifiuto la chiamata ci sarà un motivo,ti avrei richiamata dopo :serio:" Ma uno dei suoi super poteri e anche quello di farmi sentire estremamente in colpa appena mi dice "scusa non lo avevo capito,vai se hai da fare,ci sentiamo domani gioia"con la sua vocina dolce e allora lì mi sciolgo e mollo qualsiasi cosa sto facendo per star al telefono con lei :tenero:

Per il resto ha solo bei superpoteri, capisce sempre se ho qualcosa che non và,anche per telefono e anche se son convinta di fingere da Dio :asd:

Se sclero perchè non trovo qualcosa o mi serve qualcosa in particolare lei mi tranquillizza con la sua pacatezza e riesce sempre a risolvere qualsiasi situazione :zuzu: La mamma è la mamma :cipamore: 

Ah dimenticavo,da quando ha whatsapp ha un nuovo superpotere :sasa: Quando scrive su whatsapp cambia personalità,diventa una supersimpaticona sempre con la risposta pronta,lasciandomi spesso senza parole :superommio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo super potere di mamma Rompere il cazzo e fare la prepotente proprio mentre uno si rilassa.

e se mi prendo un pomeriggio dico uno per farmi i cazzi miei senza sfaccendare (come oggi che mi sono dimenticata perchè ho passato il pomeriggio a leggere) giù tragedie greche, insulti, ptrepotenze....

yahooo lode alla grande faraona  de sto  C..:ops: XD super potere di mamma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2017 at 20:13, Germanoreale dice:

Che nonna volgare :ops: 

dalle mie parti si dice quant ce vò ce vò!

in quel momento mi aveva fatto veramente arrabbiare germettolo :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti