Vai al contenuto

Recommended Posts

PnlMa55.png

Black Clover (ブラッククローバー) è un manga scritto e disegnato da Yūki Tabata e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shueisha a partire dal 16 febbraio 2015 dopo che un iniziale one-shot della serie aveva visto la sua pubblicazione nel novembre del 2014

Lingua orig. giapponese
Paese Giappone
Autore Yūki Tabata
Editore Shueisha
Rivista Weekly Shōnen Jump
Target shōnen

Trama

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l'incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta...

Immagini

Spoiler

BlackClover7.jpg BlackClover6.jpg BlackClover4.jpg BlackClover5.jpg 

Fonte

Qualcuno lo segue? :mmm: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IOOOO @XOUJO "alza la manina" bello :zizi:  ha una storia interessante ed è un autentico fantasy il che lo rende ancora più gustoso!

i disegni mi piacciono  sono una via di mezzo tra lo stile dragon ball e lo stile naruto per intenderci, i personaggi sono divertenti e la storia per roa prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mica tanto sai :mmm: Comunque c'era un altra cosa che volevo chiederti, sei riuscita a prendere il volume celebrativo per i 20 anni di One Piece?

Parlo di questo s-l225.jpg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2017 at 16:09, XOUJO dice:

A me mica tanto sai :mmm: Comunque c'era un altra cosa che volevo chiederti, sei riuscita a prendere il volume celebrativo per i 20 anni di One Piece?

Parlo di questo s-l225.jpg 

l'ho visto in fumetteria ma non l'ho preso perchè non mi interessava ^^  seguo la prima edizione del manga e sono soddisfatta così

riguardo a black clover cos'è che non ti convince della storia?

io seguo anche le scan inglesi e sebbene noti che l'autore tergiversa a stufo in inutilità tattiche la storia mi sta piacendo  e mi sorgono parecchie domande

ad esempio il fatto che asta sia l'unico senza poteri in un mondo magico non si regge e mi incuriosisce perchè potrebbe portare sviluppi interessanti

Il 25/11/2017 at 12:12, Soshin dice:

Come serie e' carina cazzarola pero' che voce fastidiosa  che hanno dato ad Asta :tsk:

quoto! nel manga il personaggio sembra più serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sakura dice:

iguardo a black clover cos'è che non ti convince della storia?

io seguo anche le scan inglesi e sebbene noti che l'autore tergiversa a stufo in inutilità tattiche la storia mi sta piacendo  e mi sorgono parecchie domande

Si anche io seguo il mango, infatti se non ricordo male in passato aprii un topic su Black Clover. Per quanto riguarda l'anime è la realizzazione tecnica a non convincermi molto, la storia è, fortunatamente, la stessa del manga, quindi sotto quell'aspetto nessun problema. Al momento preferisco continuare a seguire il manga e dedicare tempo ad altri anime che non conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2017 at 22:42, XOUJO dice:

Si anche io seguo il mango, infatti se non ricordo male in passato aprii un topic su Black Clover. Per quanto riguarda l'anime è la realizzazione tecnica a non convincermi molto, la storia è, fortunatamente, la stessa del manga, quindi sotto quell'aspetto nessun problema. Al momento preferisco continuare a seguire il manga e dedicare tempo ad altri anime che non conosco.

il manga sermbra più serio anche a me ma devo dire che nemmeno l'anime mi sta dispiacendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti