Vai al contenuto
Fabi_92

Donald Trump: Nuovo 45° Presidente USA

Recommended Posts

u1yjbmmze6zm8gpis-aotc3ohtx3xtqz-xlarge.

Senza tanti gira e rigira..

Creo questo topic che secondo me in futuro rispolvereremo spesso in base alle cazzate successe :asd:

Come sapete stamani ha vinto Donald Trump.

I candidati per me sono stati la vera sconfitta americana perchè sia uno che l'altra puzzano e non poco.

Da una parte abbiamo trump che parla di muri messicani,  un magnate che fa del populismo con il popolo più povero #menotasse!111gg (e fidatevi che saranno i primi a prenderlo nel culo secondo me), un'imprenditore senza esperienza..

Dall'altra abbiamo una che non ha un bel cognome e basti pensare chi ha finanziato la sua campagna lol

Poi l'ultima vicenda delle mail, il fatto che sia donna ... gli americani per vari motivi non l'hanno mai amata e se non è bastata tutta la comunità ispanica etc. .. è un bel problema.

Anche i giornalisti a suo favore l'hanno rovinata; i giornalisti DEVONO rimanere imparziali o alimentano strambe idee "lobby!!11finanzieri!!voglionofarlavincere!!

Tuttavia, durante i vari confronti, Hillary si è fatta notare e a parer mio mi è sembrata molto più qualificata e razionale.

Dai suvvia, voi a Trump glieli dareste i codici per il nucleare? :rotfl: 

Certo che a sto giro l'america si è impegnata!

Speriamo di non vederne delle belle...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io entro in depressione a sto' giro, non si può. Ma ci rendiamo conto che a Trump a quanto pare hanno tolto il controllo dell'account twitter perchè stava sparando troppe cavolate? Senza contare che ha sparato più bugie vere e proprie di praticamente qualsiasi altro candidato nella storia del mondo :asd: (basti pensare che a quanto pare crede al fatto che i vaccini provochino l'autismo :qwo: ).

Io non so se sperare che il suo staff gli tolga qualsiasi potere presidenziale come gli ha tolto l'account twitter o che lo lasci libero di fare quel che vuole, così dopo qualche cazzata gli americani inizieranno a rendersi conto di quello che hanno fatto.

Se proprio vogliamo trovare un lato positivo in qualunque cosa, almeno ci siamo risparmiati la manfrina del "le elezioni erano truccate!!! avrei dovuto vincere io!!!! lobby, lobby, poteri forti e rettiliani!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia ignoranza, sono quasi sicuro che dietro ogni presidente ci sia uno staff preciso. 

Non è che il presidente può fare tutto ciò che vuole (E ME LO AUGURO!).

Ciò nonostante, non ci sono comunque scusanti... a questo punto mettete uno qualunque allora :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la bacheca facebook invasa da gente irritata e sorpresa da questa scelta che da dei folli agli americani, scordandosi magari di aver votato Berlusconi :ripeo:

Comunque ragazzi, siamo all'assurdo, oramai siamo così demoralizzati nei confronti dei governi che ci lasciamo ammaliare dai discorsi populisti evitando di guardare chi è a fare quei discorsi...folli, puttanieri e via dicendo, ma va bene tutto, perchè ha detto che toglierà la fila alle poste :addoct:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Clinton ha pagato il malcontento dei sostenitori di Sanders. Un sondaggio vecchio parlava di cifre assurde: 1/3 avrebbe votato Trump pur di non vedere la Clinton eletta. I restanti si dividevano tra quelli che si sarebbero astenuti a quelli che gioco forza avrebbero votato la Clinton pur di non vedere Trump eletto. 

Sanders è stato silurato dal suo stesso partito che gli ha fatto campagna contro, rendiamocene conto. E rendiamoci conto che la Clinton invece di cercare di risolvere la questione ha scaricato la colpa agli hacker "russi" come se il problema non fossero gli hacker e non lo schifo fatto dal partito. 

Da parte di Trump invece è assurdo come la sua campagna basata su gran parte di BUGIE ( ci sono articoli che hanno raccolto tutte le bugie raccontate da Trump e tipo sono il 70% del totale) non abbia fatto cambiare idea a suoi elettori se votarlo oppure no :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scelta mi sembrava palese e invece... 

è evidentemente un burattino chi tira i fili? cosa gli faranno fare? non cè stato nessun trucco? :mhm:

secondo me hanno sbagliato dovevano lasciare che si scavasse la fossa da solo hanno esagerato secondo me dall altra parte :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in america votano veramente poco ...

Io pensavo che eravamo messi peggio sotto questo punto di vista e invece da quanti voti sono arrivati, sono numeri da brivido.

esempio a caso rapidissimo: in texas sono 27 milioni -> hanno votato 8 milioni :mmm: 

togliendo ovviamente minorenni etc. , mi sembrano molto pochi ... no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno gli americani non ci potranno più sfottere per silvio :asd: 

cmq confermo quanto detto da germo: tanti hano votato trump pur di non votar la clinton. conferma arrivata direttamente dal mio supervisor (americano). l'uomo più imbarazzato ed interrogato dai colleghi della storia :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capacitarmi come gli americani possano aver votato un individuo come Trump, ok che anche la Clinton non era il massimo, ma tra i 2 era indubbiamente il male minore. Sono dell'idea che se Trump ha vinto è anche merito suo visto che ha passato più tempo ad insultarlo che a promuovere il suo programma elettorale.

1 ora fa, Adenina dice:

Obama mi è ha dato una sensazione di inutilità, ma non so se è giustificata :mhm:

Non puoi aiutare un paese che non è disposto a cambiare. Obama per quanto mi riguarda la sua vittoria l'ha già ottenuta con la riforma sanitaria, una riforma di cui il paese aveva assolutamente bisogno. Oltre a questo non dimentichiamoci che ha messo fine alla guerra in Iraq richiamando le truppe.

5 ore fa, Fabi_92 dice:

obama mi mancherà :qwo:

aveva un carisma della madonna :qwo:

Al di là del carisma secondo me ha fatto un ottimo lavoro. Davvero un gran presidente :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono più quelli che hanno votato trump o più quelli che si sono astenuti?forse la 2? 

che poi hanno svariati modi di votare non è come qua quindi non si lamentino adesso se volevano un risultato diverso dovevano alzare il culo :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena eletto ha già cacciato un nero :asd: 

Battute a parte, onestamente non me l'aspettavo. Obama è stato davvero un buon presidente, spero per loro che tutto quello che ha fatto non venga buttato, riforma sanitaria in primis.

Un applauso cmq anche ai sondaggisti, sono giorni che sparano numeri e non ne hanno beccato uno.

11 ore fa, Fabi_92 dice:

Dai suvvia, voi a Trump glieli dareste i codici per il nucleare? :rotfl: 

Tra Putin, Trump e Kim Jong... i primo che si sveglia con la luna storta e siamo a posto :ripeo:

11 ore fa, Amsha3gar dice:

(basti pensare che a quanto pare crede al fatto che i vaccini provochino l'autismo :qwo: )

Da qualche parte avevo letto che non crede neanche nel surriscaldamento globale, che è tutta una montatura del giapponesi o cose del genere. Penso sia una balla, ma se adesso mi vieni a dire questo :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, XOUJO dice:

Non riesco a capacitarmi come gli americani possano aver votato un individuo come Trump, ok che anche la Clinton non era il massimo, ma tra i 2 era indubbiamente il male minore. Sono dell'idea che se Trump ha vinto è anche merito suo visto che ha passato più tempo ad insultarlo che a promuovere il suo programma elettorale.

Non puoi aiutare un paese che non è disposto a cambiare. Obama per quanto mi riguarda la sua vittoria l'ha già ottenuta con la riforma sanitaria, una riforma di cui il paese aveva assolutamente bisogno. Oltre a questo non dimentichiamoci che ha messo fine alla guerra in Iraq richiamando le truppe.

Al di là del carisma secondo me ha fatto un ottimo lavoro. Davvero un gran presidente :sisi: 

come hanno fatto a votarlo? io l'ho detto fin dall'inizio che avrebbe vinto! ancor prima delle primarie... ma non vi siete accorti della direzione politica degli ultimi anni? salvini, 5stelle, le pen etc. cosa hanno in comune? rabbia e populismo... ed allora...

E per gli americani il male minore è proprio trump, visto che per loro un volto nuovo è migliore rispetto al passato. Giusto? no. identico a quanto sta succedendo in italia? sì. è addirittura molto simile al 1994 in italia. tangentopoli=scandali clinton, berlusconi (imprenditore di successo, non politico)= trump. Ma devo ammettere che berlu probabilmente è mille volte meglio di trump. almeno sa di che parla.

e poi ci si chiede perchè si deve studiare la storia a scuola. Ecco perchè.

Indovina chi vuole cancellare l'obamacare e riportare l'america sulla """retta""" via liberale in order to make america great again? suggerimento: è arancione.

Spoiler

berlusconi.jpg?w=720 

1 ora fa, Ruffycrazy dice:

ma sono più quelli che hanno votato trump o più quelli che si sono astenuti?forse la 2? 

che poi hanno svariati modi di votare non è come qua quindi non si lamentino adesso se volevano un risultato diverso dovevano alzare il culo :sasa:

ma gli americani non se ne stanno lamentando, o almeno non quelli che lo hanno votato. siamo noi europei che vediamo negli usa la solita loro follia. è come dice uno dei miei capi: come la brexit, la gente non sa quel che vota.

Spoiler

e qui dovrei rimettermi a scrivere quanto sia contrario alla democrazia o quantomeno al suffragio universale, ma poi la gente si offende... :tsk: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente non ho ottenuto delle informazioni riguardo a queste elezioni , ma leggendo oggi ciò che vorrebbe fare trump mi sono cascati gli occhi sulla tastiera , dico solo questo , ciao

Una terza guerra mondiale in questo mondo di pazzi , demagoghi spero non accada..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la Clinton è molto più guerrafondaia di Trump, mentre Trump ha da subito messo in chiaro che avrebbe riallacciato i legami con Putin, il quale è stato il primo a congratularsi con lui :zaza: 

Verissimo..
giusto un'aggiunta:
Trump sta anche dividendo ispanici, islamici e balle varie. ci mancano solo casini negli states.

Infine, non so se è meglio non accettare certe condizioni russe O
riappacificare con putin in cambio di...............
che ne so, abbattere tutta la siria in un nanosecondo? :ming:

È una bilancia purtroppo :zizi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alex47ka dice:

Gli altri candidati non se li sono cagati di striscio :mmm:

Per ottime ragioni in realtà, i candidati di terze parti erano invotabili :facepalm:

spero per loro che tutto quello che ha fatto non venga buttato, riforma sanitaria in primis.

Speranza vana, Trump ha sempre sostenuto l'abolimento dell'obama care :qwo:

2 ore fa, Noble4 dice:

Da qualche parte avevo letto che non crede neanche nel surriscaldamento globale, che è tutta una montatura del giapponesi o cose del genere. Penso sia una balla, ma se adesso mi vieni a dire questo :rotfl:

A quanto pare vuole stracciare tutti i trattati internazionali che hanno fatto per limitare le emissioni (e qui ritorniamo al discorso "spero non glielo facciano fare"), dicendo cose come "quando saràà presidente alzerò subito le emissioni, così a new york staranno bene al caldo" :facepalm:

Ma il fatto dei simpson è tutta una balla no? :qwi: 

Sì, semplicemente han fatto una puntata l'anno scorso in cui trump fa campagna elettorale, quindi niente previsione del futuro :asd:

Bufale.net gli ha dedicato un articolo: http://www.bufale.net/home/bufala-i-simpsons-e-donald-trump-nel-2000-bufale-net/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi se la nazione che in 200 anni di storia è stata in guerra per 198 anni rinunci a qualche guerretta qua e là  :asd: 

Solo che c'è questa paranoia di un conflitto USA-Russia che già di suo è molto improbabile, ma con Trump che subito ha aperto a Putin diventa appunto una mera paranoia :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, XOUJO dice:

Ah, non sapevo :asd: rivedo il mio giudizio su Obama allora :mhm:

Anche se mi ha fatto un po' girare le palle con il suo "renziano si" al nostro nazionalissimo referendum :asd: Vabbé è cmq un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti