Jump to content
Fabi_92

CM PUNK e la sua grande figura di merda!

Recommended Posts

Dunque partiamo con le premesse: non seguo il wrestling da anni e a CM PUNK non ci sono arrivato; non lo conoscevo e nient'altro.

Inoltre, non sono nemmeno un esperto di UFC e lotta in generale .. ma questo evento mediatico mi interessava così ecco la mia a riguardo.

Se qualcuno si fosse perso il tutto, riassumiamo con il dire che qualche anno fa CM PUNK viene contattato dal manager UFC (praticamente la champions league della MMA) con la proposta di combattere appunto per questa sezione.

CM PUNK da stuntman e non da professionista (non ha mai fatto nulla di tutto ciò) accetta e dopo due anni prende caxxi in faccia in appena 2 minuti di debutto :asd:

La figura di merda è assicurata, sopratutto dopo che aveva fatto lo sbruffone durante la pesata etc.

Spoiler

Dunque, c'è stato molta tensione attorno a questo fatto e le critiche sono tante.

CM Punk si è preso davvero tanti insulti perchè ovviamente tutti odiano il fatto che una persona come lui solo per il nome possa avere l'onore di gareggiare a quei livelli; c'è gente che si fa il culo ogni giorno per arrivarci.

Un po' come se digao giocasse al milan solo perchè kakà è suo fratel.... ah no, questo è capitato pure :ops: 

Torniamo al mio parere..

Anche a me fa schifo la situazione ma cosa cacchio centra CM Punk? 

ovviamente non conosco tutti i retroscena ma se a voi vi contattassero i dirigenti del Milan con la promessa di militare in serie A tra qualche anno dopo vari allenamenti, che cosa fate?

Vero che lui era già famoso e poteva farne a meno ma è proprio questo il punto!

Stiamo parlando di una persona che aveva tutto e guadagnava un mucchio di soldi; era l'eroe di tanti piccoli e simpatici americani con l'unico obbligo di allenarsi per mantenere il suo corpo allenato.

Io ho un amico che ha fatto svariati anni di lotta libera e che ora ha iniziato MMA, così ogni tanto gli chiedo un po' ... ma sapete ragazzi cosa vuol dire allenarsi 2 anni da zero per prepararsi ad un MATCH in UFC?

CM Punk si è fatto un culo davvero gigante per essere massacrato su quel ring ma i miracoli non esistono.

Gente che si allena da 10 anni e che ne ha 24 se lo mangia. gente che è passata da una disciplina all'altra e che è preparato a terra come in piedi.

CM Punk ha 37 anni ragazzi .. uno sforzo enorme e in 2 anni (sembrano tanti) anche con i migliori allenatori in circolazione, si può fare ben poco.

Lui ha messo da parte tutto per fare una figura di merda e lottare a livello professionistico.

Io per lui umanamente ho solo rispetto. (ovviamente sotto questo punto....... chi lo conosce :siciao: )

Molti di quelli che lo criticano non sanno manco di che sport si parla..

Molti invece lo sanno semplicemente guardandolo dalla loro poltrona..

Molti rosicano di brutto perchè hanno fatto sacrifici dalla mattina alla sera per sperare di arrivare lì, senza mai riuscirci..

Ma perchè non prendersela con Dana White,  il manager che ha avuto questa trovata?

Sappiamo tutti che è stata una mossa markettosa ed effettivamente riuscita... perchè cavolo non ve la prendete con questo tizio!

E voi cosa ne pensate ragazzi?

Fatemi sapere :gunscrut: 

Altro che figura di merda, CM Punk ne è uscito vincitore perchè nonostante tutto quello che si è sentito dire negli ultimi due giorni, lui è riuscito a fare quello che voleva da sempre.

Ci è riuscito, ha fatto il suo match e giustamente le ha prese, perchè come ha detto il buon fabi non puoi fare queste scelte all'improvviso, ad una certa età, dopo una vita intera passata a fare altro.

La maggior parte di chi ha criticato Punk e ha goduto negli ultimi giorni sono i fan del wrestling e non si rendono conto di quanto ci è andato a perdere il gran colosso WWE nel lasciarselo andare. Perchè questo tizio qua ha fatto brillare gli occhi anche e sopratutto ai vecchi fan di questa disciplina, ricordando loro i bei tempi di un certo Stone Cold Steve Austin. C'è poco da ridere vedendo il "grande" spettacolo che riescono ormai a creare, tra PG e atleti sospesi per doping ogni giorno.

Tornando alla UFC. Come si è già detto ormai ha una certa età e non è un Brock Lesnar che almeno dalla sua parte ha il fisico. Ha detto che continuerà su questa strada ma per un po' di settimane starà fermo e onestamente non credo che Dana gli dia un'altra possibilità. E lo spero onestamente, magari ritorna veramente a fare wrestling :asd:

quando uno stuntman si vuole improvvisare atleta... ma che pensava di fare? esaltati di merda... quanto ci godo :evviva: che tornasse a recitare sul ring, che a quanto pare gli riesce bene :asd: (che poi "recitare" è un parolone nel wrestling, ma vabbè... :siciao: )

viste le premesse non c era bisogno che tu aprissi il topic anche perchè lo abbiamo già commentato nel topic apposito :siciao:

e  chi non segue non vedo cosa gliene possa fregare :asd: non ho visto il match mi faceva un pò pena già leggere la notizia :sasa:

14 minuti fa, Ruffycrazy dice:
viste le premesse non c era bisogno che tu aprissi il topic anche perchè lo abbiamo già commentato nel topic apposito :siciao:

e  chi non segue non vedo cosa gliene possa fregare :asd: non ho visto il match mi faceva un pò pena già leggere la notizia :sasa:

Dove lo hai commentato, nel topic del wrestling? mi spiace ma si parla di UFC non di wrestling e io neanche lo avevo visto :manina:

Tra l'altro c'era il presupposto per creare discussione e quindi l'ho fatta :mhm:

Se poi c'è il topic dedicato ad UFC o MMA già è un altro paio di maniche :ops:
Ma alcuni eventi speciali perché ammassarli tutti in un solo topic?
bho, poi vedrà un po' il mod di sezione...

Per ora torniamo in tema :susu:

------------------------------------------

e  chi non segue non vedo cosa gliene possa fregare

why scusa? 

si sta discutendo di un fatto che riguarda una persona e il suo approccio in una nuova disciplina ... può interessare eccome. e più angolo degli sportivi di così...

altro che wrestling :ops::fugge: 

non ho visto il match mi faceva un pò pena già leggere la notizia :sasa:

beh io l'ho visto ...

tra l'altro mi interessava anche parecchio :ahsi: 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

essendo un ex wrestler non era offtopic quindi abbiamo commentato la faccenda e comunque mi andava di rompere le balle stasera :asd: 

anche chi era fan di punk come me dopo l abbandono alla wwe sono uscite uno zilliardo di notizie su di lui che hanno davvero sfiancato quindi cerca di capire che la voglia di commentare è poca non solo da parte mia :asd:  anche una scorregia di punk faceva notizia...

brevemente storia travagliata in wwe e desiderio di qualcosa di diverso e altri fattori hanno portato a questo se non si segue è ancora più difficile capirne i motivi comunque è abbastanza fottuto :sasa: 

ma sicuro che hai letto tutto ciò che ho scritto? lol

tra l'altro è un personaggio pubblico e questa è una cosa MOLTO GRAVE.

magari sottovaluti la questione o non ci fai caso ma fidati che è normale che crei un movimento se metti a combattere in UFC un dilettante.

Tutti coloro che amano l'MMA hanno tutto il diritto di dire la propria così come anche chi solitamente non se ne interessa.

E ripeto... essendo che ho vari amici che fanno questo sport, io spesso e volentieri me ne interesso ... ma non vedo (anche se non dovessi farlo) perchè non posso esprimere la mia opinione su questa storia che più o meno sembra essere abbastanza lineare xD

Fermi tutti, le cose sono andate diversamente :asd:

CM Punk era sotto contratto con la WWE insieme a sua moglie Aj Lee e lui era proprio dove aveva sempre voluto essere, sul più grande palcoscenico del suo sport preferito, quello per cui aveva fatto tanti sacrifici e stava facendo esattamente quello che ha sempre voluto fare ed essere, stava facendo wrestling ed era diventato uno dei più grandi (attualmente)...questo sport era ciò che amava. (tutto facilmente reperibile in interviste dell'epoca)

La WWE ha concesso a Punk il regno titolato più lungo DELLA STORIA, un promo semi shoot che non veniva concesso da decenni, era uno degli uomini di punta e ne usciva quasi sempre da vincitore, fino alla sua ultima WRESTLEMANIA (il superbowl del wrestling tanto per capirsi) dove semplicemente non gli è stato concesso il match di cartello a favore di The Rock, wrestler part time e che non si fa il culo 365 giorni l'anno come lui.

Qui è esplosa la primadonna che è in Punk e non contento di tutto ciò che ha avuto (sommato anche all'esclusione dal match di cartello dello scorso anno) ha deciso di rescindere (o andare in scadenza) il contratto con la compagnia, stessa via presa poi dalla moglie, iniziando a sputare merda su tutta la disciplina verso la quale aveva precedentemente tessuto lodi e dichiarato amore incondizionato, QUI i fan del wrestling si sono sentiti traditi ed hanno iniziato a denigrarlo :sasa: Dana White ha preso accordi con lui solamente una volta concluso il precedente contratto.

Da lì le sbruffonate, il wrestling è finto e vado dove si picchiano davvero per dimostrare che sono figo (tanto per rendere l'idea)...la storia finisce con lui che entra in un giro di

schiaffi che ne esce solo grazie al tomtom e gli hater che ci godono come ricci -Fine-

---------------------------------------------

Ora, la WWE a detta di molti ex atleti ha mille difetti e sono peggio dei dittatori, se non ti sta bene sei libero di andartene, ne non reggi la grandissima mole di lavoro sei libero di andartene, ma da uno degli uomini di punta che aveva praticamente TUTTO (quando ci sono atleti ottimi ma non considerati e neanche pagati come lui) non ti aspetti questo, ne tantomeno che lanci merda su tutta la disciplina (e quindi non sui suoi ex datori di lavoro)...insomma, come se Maradona ai tempi avesse buttato merda sul calcio perchè escluso da una finale di Champions e avesse fatto il figo dicendo che sarebbe andato a dettar legge nel Rugby, per poi uscirne talmente male che neanche all'Ikea avrebbero saputo rimontarlo :asd:

2 minuti fa, Cannavaro dice:

CM Punk era sotto contratto con la WWE insieme a sua moglie Aj Lee e lui era proprio dove aveva sempre voluto essere, sul più grande palcoscenico del suo sport preferito, quello per cui aveva fatto tanti sacrifici e stava facendo esattamente quello che ha sempre voluto fare ed essere, stava facendo wrestling ed era diventato uno dei più grandi (attualmente)...questo sport era ciò che amava. (tutto facilmente reperibile in interviste dell'epoca)

La WWE ha concesso a Punk il regno titolato più lungo DELLA STORIA, un promo semi shoot che non veniva concesso da decenni, era uno degli uomini di punta e ne usciva quasi sempre da vincitore, fino alla sua ultima WRESTLEMANIA (il superbowl del wrestling tanto per capirsi) dove semplicemente non gli è stato concesso il match di cartello a favore di The Rock, wrestler part time e che non si fa il culo 365 giorni l'anno come lui.

Qui è esplosa la primadonna che è in Punk e non contento di tutto ciò che ha avuto (sommato anche all'esclusione dal match di cartello dello scorso anno) ha deciso di rescindere (o andare in scadenza) il contratto con la compagnia, stessa via presa poi dalla moglie, iniziando a sputare merda su tutta la disciplina verso la quale aveva precedentemente tessuto lodi e dichiarato amore incondizionato, QUI i fan del wrestling si sono sentiti traditi ed hanno iniziato a denigrarlo :sasa: Dana White ha preso accordi con lui solamente una volta concluso il precedente contratto.

Da lì le sbruffonate, il wrestling è finto e vado dove si picchiano davvero per dimostrare che sono figo (tanto per rendere l'idea)...la storia finisce con lui che entra in un giro di

schiaffi che ne esce solo grazie al tomtom e gli hater che ci godono come ricci -Fine-

Ora, la WWE a detta di molti ex atleti ha mille difetti e sono peggio dei dittatori, se non ti sta bene sei libero di andartene, ne non reggi la grandissima mole di lavoro sei libero di andartene, ma da uno degli uomini di punta che aveva praticamente TUTTO (quando ci sono atleti ottimi ma non considerati e neanche pagati come lui) non ti aspetti questo, ne tantomeno che lanci merda su tutta la disciplina (e quindi non sui suoi ex datori di lavoro)...insomma, come se Maradona ai tempi avesse buttato merda sul calcio perchè escluso da una finale di Champions e avesse fatto il figo dicendo che sarebbe andato a dettar legge nel Rugby, per poi uscirne talmente male che neanche all'Ikea avrebbero saputo rimontarlo :asd:

Alleluja finalmente ci capisco qualcosa pure io :grazie: 

Canna grazie mi hai risparmiato un wallpost :zuzu:

Detto questo ditemi dovrebbe avrebbe fatta la sua bella figura se appena messo piede sull ottagono ne ha buscate di santa ragioine senza mai alzare un mignolo, anzi l avverdario gli ha voluto risparmiare un umiliazione piu' grande perche' gli sarebbero bastati meno di due minuti per sottometterlo

3 minuti fa, Soshin dice:

Detto questo ditemi dovrebbe avrebbe fatta la sua bella figura se appena messo piede sull ottagono ne ha buscate di santa ragioine senza mai alzare un mignolo, anzi l avverdario gli ha voluto risparmiare un umiliazione piu' grande perche' gli sarebbero bastati meno di due minuti per sottometterlo

Figurati :asd:

Molti ti diranno che merita rispetto perchè ci ha provato, nonostante l'età e nonostante il divario di allenamento con gli avversari...a mio parere ha solo fatto il passo più lungo della gamba e l'ha fatto pure facendo lo sbruffone :asd: 

Personalmente spero solo che torni a fare ciò che sa fare, e ti dirò anche che son sicuro che prima o poi tornerà proprio in WWE...quella compagnia se vuole compra chiunque, la storia ce lo insegna :sasa: Bret Hart aveva dichiarato guerra dopo lo screwjob di Montreal, Ultimate Warrior odiava il boss e diceva non sarebbe mai tornato, Lesnar se ne sbatteva il cacchio, per Goldberg era solo questione di soldi (e tempo visto l'imminente ritorno :ops: )

Insomma, tutti quelli che avevano spalato merda o che dicevano non sarebbero tornati se li sono ricomprati, magari tra 10 anni, ma lui non fara eccezione :siciao:

tra la'ltro se ho capito bene c'è pure quel lottatore di MMA irlandese che sta andando forte che percula i wrestler, che si incazzano e da veri americani convinti gli rispondono "io sono il doppio di te! ti rompo in 2 sul ring con una 619! MURICA!!!!!!!!!!!!!!!!!" :asd: quanto vorrei un incontro tra lui ed uno dei più grossi della WWE solo per vedere un bestione arrndersi per sottomissione dopo 30 secondi :rotfl: 

16 minuti fa, Cannavaro dice:

Molto interessante, grazie :sasa: 

Ste cose sono belle ufficiali? 

Se così fosse allora il suo sembra essere solo un carpe diem :asd:

Ciò non toglie che il culo per 2 anni interi se l'è fatto :zizi:

12 minuti fa, Ruffycrazy dice:

no veramente  hai scritto troppo :ops: te l ho detto avevo voglia di rompere la balle :asd:

comunque di punk si è parlato troppo e a sproposito fino ad oggi questo è palese :sasa:

A quanto pare non si è parlato troppo ...

Non sopporto queste cose ruffy, seriamente.

Siamo in un forum creato apposta per discutere e in 3 post che hai fatto sembra quasi che vuoi troncare la discussione :asd: 

che fai il fan o l'hater ferito? 

Il post di canna è molto utile :sasa: , i tuoi interventi e il fatto che non hai letto nulla di ciò che ho scritto ... sinceramente no. 

Perdonami, non voglio fare flame eh, ma non ho apprezzato xD

5 minuti fa, Soshin dice:

Spiegato nel primo post fin quando non ero al corrente delle cose che ha citato canna

Eppure nessuno ha detto i reali motivi per cui Punk non è ancora un wrestler.

Basta un giretto su wikipedia, ma sostanzialmente la WWE voleva farlo lottare nonostante un'infenzione, anche abbastanza seria, e nel giorno del suo matrimonio lo licenziano.

Come minimo dopo ha sputato merda su tutta la disciplina, anche questo dopotutto ci sta tranquillamente. :asd:

Adesso, Fabi_92 dice:

Molto interessante, grazie :sasa: 

Ste cose sono belle ufficiali? 

Se così fosse allora il suo sembra essere solo un carpe diem :asd:

Ciò non toglie che il culo per 2 anni interi se l'è fatto :zizi:

A quanto pare non si è parlato troppo ...

Non sopporto queste cose ruffy, seriamente.

Siamo in un forum creato apposta per discutere e in 3 post che hai fatto sembra quasi che vuoi troncare la discussione :asd: 

che fai il fan o l'hater ferito? 

Il post di canna è molto utile :sasa: , i tuoi interventi e il fatto che non hai letto nulla di ciò che ho scritto ... sinceramente no. 

Perdonami, non voglio fare flame eh, ma non ho apprezzato xD

Spiegato nel primo post fin quando non ero al corrente delle cose che ha citato canna

il punto fabi e' che non ci si puo' improvvisare lotatori nemmeno con due anni di allenamento

Adesso, Mukenin dice:

Eppure nessuno ha detto i reali motivi per cui Punk non è ancora un wrestler.

Basta un giretto su wikipedia, ma sostanzialmente la WWE voleva farlo lottare nonostante un'infenzione, anche abbastanza seria, e nel giorno del suo matrimonio lo licenziano.

Come minimo dopo ha sputato merda su tutta la disciplina, anche questo dopotutto ci sta tranquillamente. :asd:

Ma non e' vero, lui ha abbondonato senza preavviso e' ben diverso

Adesso, Taliten Crow dice:

chiedi @zemanstyle è lui l'esperto :zizi:

non e' che poi mi mette di mezzo anche qui che vogliano favorire Inter Milan e Juve? :mmm:

il punto fabi e' che non ci si puo' improvvisare lotatori nemmeno con due anni di allenamento

Ma l'ho detto anche io...
tuttavia ci ha provato e se VOLEVA farlo è stata una gran cosa.
Tu ora come ora se ti dicono di giocare nell'inter allenandoti duramente 2 anni non ci provi?

Tra l'altro raga, ma se una volta tradito dal wrestling, ha voluto rincorrere il suo sogno da bambino?

ovviamente sono solo ipotesi che mi piace sputare per vedere cosa vi spinge a pensare di diffondere la verità :rotfl: fonti ufficiali?

Adesso, Fabi_92 dice:

Ma l'ho detto anche io...
tuttavia ci ha provato e se VOLEVA farlo è stata una gran cosa.
Tu ora come ora se ti dicono di giocare nell'inter allenandoti duramente 2 anni non ci provi?

Tra l'altro raga, ma se una volta tradito dal wrestling, ha voluto rincorrere il suo sogno da bambino?

ovviamente sono solo ipotesi che mi piace sputare per vedere cosa vi spinge a pensare di diffondere la verità :rotfl: fonti ufficiali?

a queste dichiarazioni ci credo poco, mi sembra un po' l Ibra della situazione

Adesso, Taliten Crow dice:

se c'è un lottatore che gli piace e non vince da 15 anni, sì, sicuro. :zizi: c'è l'equivalente del 4-3-3 nella MMA? :mhm: 

Mi sa di no :mmm: