Jump to content
Fabi_92

CM PUNK e la sua grande figura di merda!

Recommended Posts

Dunque partiamo con le premesse: non seguo il wrestling da anni e a CM PUNK non ci sono arrivato; non lo conoscevo e nient'altro.

Inoltre, non sono nemmeno un esperto di UFC e lotta in generale .. ma questo evento mediatico mi interessava così ecco la mia a riguardo.

Se qualcuno si fosse perso il tutto, riassumiamo con il dire che qualche anno fa CM PUNK viene contattato dal manager UFC (praticamente la champions league della MMA) con la proposta di combattere appunto per questa sezione.

CM PUNK da stuntman e non da professionista (non ha mai fatto nulla di tutto ciò) accetta e dopo due anni prende caxxi in faccia in appena 2 minuti di debutto :asd:

La figura di merda è assicurata, sopratutto dopo che aveva fatto lo sbruffone durante la pesata etc.

Spoiler

Dunque, c'è stato molta tensione attorno a questo fatto e le critiche sono tante.

CM Punk si è preso davvero tanti insulti perchè ovviamente tutti odiano il fatto che una persona come lui solo per il nome possa avere l'onore di gareggiare a quei livelli; c'è gente che si fa il culo ogni giorno per arrivarci.

Un po' come se digao giocasse al milan solo perchè kakà è suo fratel.... ah no, questo è capitato pure :ops: 

Torniamo al mio parere..

Anche a me fa schifo la situazione ma cosa cacchio centra CM Punk? 

ovviamente non conosco tutti i retroscena ma se a voi vi contattassero i dirigenti del Milan con la promessa di militare in serie A tra qualche anno dopo vari allenamenti, che cosa fate?

Vero che lui era già famoso e poteva farne a meno ma è proprio questo il punto!

Stiamo parlando di una persona che aveva tutto e guadagnava un mucchio di soldi; era l'eroe di tanti piccoli e simpatici americani con l'unico obbligo di allenarsi per mantenere il suo corpo allenato.