Jump to content
XOUJO

Europa League 2016-2017

Recommended Posts

2979-europa-league-europa.png

Europa League 2016-2017

Per i sorteggi bisognerà attendere venerdì :sisi: 

Sinceramente non me ne frega assolutamente nulla di questa competizione, lo so che andrebbe onorata come si fa con la Champions League e bla bla bla :bla: ma io continuo a vederla come una competizione inutile che porta via energie preziose che potrebbero tornare più utili per il campionato. Se si vuole rendere questa competizione più "appetibile" è necessario aumentare i guadagni alle squadre che passano i vari turni :zizi:  

Ah, niente battutine sulla Roma :scrut: 

Topic correlati:

Europa League 2015-2016

Europa League 2014-2015

però ora chi la vince va in champions, e per la roma non sarebbe male. oltre a soldi ed alla visibilità. tanto il campionato non lo può vincere. 

cmq c'è lo united quest'anno, quindi sarà dura.

Ma in Italia ci sono squadre che solo per un passo falso della juve possono sperare di vincere il campionato, per cui, soprattutto se non vinci un cazzo da secoli, sarebbe meglio concentrarsi in Europa League che è un torneo dove ci sono per lo più squadre alla tua altezza :supeo: 

altro che ibra e pogba :zizi: 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-il-fair-play-taglia-joao-mario-per-l-europa-league_1115385-201602a.shtml cmq l'agente di brozovic ha detto che è in vendita. certo che in questo mercato come abbiamo visto con koulibaly e maksimovic la volontà del calciatore conta poco: le squadre sembra preferiscano tenersi giocatori svogliati che monetizzare. c'è conte che per 'sta storia si sta strappando il parrucchino :asd: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/chelsea-conte-obiettivi-di-mercato-troppo-difficili-_1115305-201602a.shtml

però brozovic fuori per fa giocare quei 2 spezzagambe di medel e kondogbia, più sua lentezza banega, lo ha fatto de boer... presto di sicuro, ma se gioca certa gente (per non parlare di eder)...

son senza parole, una figura di merda cosi colossale non me la ricordavo da tempo..

qui bisogna sperare solo che la stagione finisca presto, sara' una lenta agonia..

Adesso, Germanoreale dice:

Di cosa mi devo fidare? Che avreste passato i gironi o che non li avreste passati? :asd: 

Io non mi ricordo figuracce di questo genere in europa :mhm: 

neanche quando ormai facevamo pena :zizi:

Tra l'altro dai .. sono stati contentissimi (e sottolineo contentissimi) di pareggiare contro di noi al 90' prendendo per il culo tutta la settimana e poi ti fai rimontare di 3 pere in mezzo tempo da:

hqdefault.jpg

Con i SE non si va da nessuna parte.. chi ti dice che non saremmo passati? io credo proprio di si tra l'altro. sopratutto in quel girone :asd: 

Non mi puoi dire "tu non puoi parlare" perchè è stata proprio una barzelletta difficilmente ripetibile da un'altra italiana (sopratutto del livello dell'inter).

sarebbe passato pure l'udinese di guidolin :rotfl: 

Guest
This topic is now closed to further replies.