Jump to content
Xengas

bd Fifa 17 - BLES02233

Recommended Posts

fifa17_ps3.jpg

Titolo gioco: Fifa 17
Dimensioni: 9,55 GB
ID Game:
BLES02233
Firmware richiesto: 4.80
Lingua/e: MULTI LINGUA (FULL ITA)

Data di uscita: 29 settembre 2016
Sito ufficiale: https://www.easports.com/it/fifa
Dove acquistare: Amazon & Gamestop

Descrizione

Con FIFA 17 debutterà nella serie l'ormai celebre motore Frostbite, lo stesso che ha permesso a serie come Battlefield e Need for Speed di avere una grafica da urlo. È una mossa che ha richiesto oltre due anni di lavoro, ma la rivoluzione si vede eccome, rispetto all'Ignite Engine che ha debuttato alcuni anni fa. Ogni elemento su schermo appare più realistico e definito, tanto durante i replay quanto nel vivo dell'azione.

Sul campo, il Frostbite garantisce una fisica più precisa, una simulazione più fedele alla realtà (in particolare per quanto riguarda i contatti fisici), e nuove animazioni, che restituiscono l'impatto di ogni contrasto. Persino gli spogliatoi appariranno più vivi e credibili. Gran parte del merito delle novità (non solo grafiche) introdotte va proprio al Frostbite. 

In FIFA 17 sarà presente una vera e propria modalità storia, con tanto di sequenze video realizzate con il motion-capture, eseguito dai migliori calciatori del mondo. Nella modalità “Il Viaggio”, il giocatore impersonerà la giovane promessa Alex Hunter, e dopo un match introduttivo, vi verrà offerto un posto in un club della Premier League, dal quale potrete dare il via alla vostra carriera.

Da quel momento in poi vivrete la vita di Alex, dalle partite alle interviste da concedere alla stampa, durante le quali potrete scegliere tra varie opzioni di dialogo (al pari di un gioco TellTale), e scrivere passo dopo passo la vostra storia. Non aspettatevi bivi narrativi degni di un Mass Effect, ma sappiate che il vostro comportamento sul campo influenzerà l'andamento della carriera.

Una rinfrescata è stata data anche ad un elemento di FIFA che negli ultimi anni è rimasto sin troppo ancorato al passato. Calci d'angolo e punizioni verranno battuti con la stessa inquadratura, e ci sarà un reticolo col quale potrete indirizzare al meglio la sfera: più potente sarà il tiro, più precisamente la palla raggiungerà il punto indicato dal “mirino”. Durante le punizioni, inoltre, la telecamera resterà alle spalle del giocatore fino a che la palla non uscirà dal campo o verrà messa in salvo dal portiere avversario. E prima di tirare, potrete persino muovere liberamente il vostro giocatore.

Anche i rigori sono cambiati (e offrono varie tipologie di tiro), così come le rimesse laterali: potrete spostarvi di qualche centimetro per trovare la posizione perfetta.

Una delle principali novità offerte dal Frostbite è la fisica delle collisioni: le animazioni non dipenderanno più dal modo in cui due calciatori entreranno in contatto, ma saranno tutte procedurali. Questo significa che un contrasto apparirà genuinamente “doloroso”, mentre le battaglie spalla a spalla appariranno sempre diverse. Ma influenzerà anche le azioni più complesse, dalla protezione della palla al sorprendere la difesa avversaria.

Al grilletto sinistro sono stati aggiunti nuovi tocchi di palla, che renderanno ogni gesto più naturale. Delle novità annunciate da EA per FIFA 17, spiccano indubbiamente le maggiori opzioni disponibili per quanto concerne il controllo di palla. Dall'effetto per i passaggi rasoterra a pallonetti via via più sofisticati e precisi, passando per tiri più bassi e guidati, e colpi di testa da indirizzare verso il terreno. Avrete inoltre maggiore controllo anche quando sarete in possesso della palla, e non solo durante i tiri: col nuovo sistema di collisioni, potrete stoppare le palle alte e giocarle immediatamente a terra, o persino realizzare quegli stessi flick che resero leggendario Dennis Bergkamp.

Trailer

Note

Altre info utili

Eventuali info aggiuntive verranno pubblicate qui

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace" per ringraziare  -------------------------------------------->

3 ore fa, Xengas dice:

Basta connettersi al psn e scaricare l'aggiornamento delle rose

Dovrei fare l'upgrade alla 4.80 presumo visto che non mi fa accedere al psn in quanto ho un firmware vecchio. So solo di avere multiman all'ultima versione, come faccio a passare alla 4.80? Scusate l O.T.

Grazie Xengas ma non so davvero dove mettere le mani nonostante la guida. Penso proprio che mi toccherà portarla dal mio esperto di fiducia. 
Non è che intanto qualche anima pia puo condividere con me un save delle rose aggiornate? xD

Ho provato per comodità a crearmi una .iso di questo gioco (uso un hard disk esterno), ma appena lo faccio rilevare tramite multiman e a seguire con quell'altro programmino (non ricordo il nome) mi parte l'aggiornamento del gioco (mi pare aggiorni alla 1.05) dopodichè si blocca tutto e va in schermata nera.

Mi consigliate un programma recente per fare una .iso ? Ho dei programmini tipo ps3 iso tools ma non aggiornati alla 4.80.

P.S. Avevo creato anche una iso di nba 2k17 e con lo stesso procedimento funziona, purtroppo non ricordo che programma ho usato per farla

Guarda nei topic delle ISO...

Dovresti in tanto verificare con il file IRD se tutti i file sono buoni o se manca qualcuno.

I tool sono sempre gli stessi...per ISO con IRD si può usare genps3iso, per ISO senza IRD invece Isotool 3key non l'altro. Ma in ogni caso conviene controllare i file con l'IRD

Ciao a tutti...volevo chiedervi un info...io gioco a fifa ultimate team 17 si ps3 ma ora ho comprato la ps4...volevo sapere se posso passare il mio account con i miei giocatori sulla ps4...e come fare grazie a tutti....e per giocare online con la ps4 devo per forza fare l abbonamento giusto?

1 ora fa, alessio88 dice:

Ciao a tutti...volevo chiedervi un info...io gioco a fifa ultimate team 17 si ps3 ma ora ho comprato la ps4...volevo sapere se posso passare il mio account con i miei giocatori sulla ps4...e come fare grazie a tutti....e per giocare online con la ps4 devo per forza fare l abbonamento giusto?

credo che tu non possa passare i giocatori (le carte in generale), ma solo i crediti (non ne sono certo però)