Jump to content

Recommended Posts

Questa seconda stagione l'ho trovata narrativamente un po' scialba e piatta, quasi un contentino per i fan. Inoltre 

Spoiler

la puntata 7, avulsa dalla trama principale, è stata studiata ad hoc per aprire a un'eventuale terza stagione.

11 ore fa, King Edward 2 dice:

Questa seconda stagione l'ho trovata narrativamente un po' scialba e piatta, quasi un contentino per i fan. Inoltre 

Nascondi Contenuto

la puntata 7, avulsa dalla trama principale, è stata studiata ad hoc per aprire a un'eventuale terza stagione.

a me è piaciuta! che posso dirti? 

i nuovi personaggi si sono mescolati bene....

le stranezze non sono così forzate... 

me la sono divorata :mki:

e poi c'è Sam, come posso lamentarmi? quell'uomo è tutto. :happy: 

Netflix ha dato ufficialmente l'annuncio che Stranger Things 3 si farà!

Quacuno aveva dubbi a riguardo? :asd: 

il mio attesissimo giudizio che mammamianoncidormivatelanotte è qui :qwi: 

Cose che mi sono piaciute tanto: Hopper e la prima stagione

Cose che mi son piaciute: La seconda parte della seconda stagione ( perchè nella prima Hopper cagava il cazzo), l'inciucio tra Jonathan /Nancy/ Steve, El. :zaza: 

Cose che non mi son piaciute molto: Tutti i ragazzini tranne El 

Cose poco gradite: La prima parte della seconda stagione e parte della seconda parte ( perchè hopper cagava il cazzo e pure perchè il mostro non mi convinceva quanto il DemoneGorgone)

Cose che ho odiato: l'assillante presenza in ogni puntata di citazioni anno 80/90 :qwi: 

Ora potete applaudire :zaza: 

Sono d'accordo con Edward, seppur ben fatta la seconda stagione non mi ha mai preso fino in fondo, tant'è che ci ho messo una vita a terminarla... decisamente inferiore alla prima, senza né capo nè coda, l'unico personaggio nuovo interessante muore, gli altri nuovi dimenticabilissimi, caratterizzazione quasi assente per tipo tutti e trama altrettanto dimenticabile. Peccato.

Ormai la terza season sembra realtà, spero che non si finisca con 11 

Spoiler

a fare scorribande con quel gruppo di svitati. A me le componenti mistero/horror della prima stagione (la scomparsa, le luci sul muro, il sottosopra nell'albero, il demogorgone ecc. sono piaciute molto e non vorrei che questo tipo di cose venisse completamente accantonato per diventare una specie di x-men....

PS: che bella la nuova skin <3

PSSS: Sempre da netflix, se vi va, date una chance anche al tedesco «Dark»