Jump to content
Fabi_92

Olimpiadi Rio De Janeiro 2016

Recommended Posts

balotelli non ha vinto un cazzo zeman.. a malapena gli è andata di culo che ha preso qualche trofeo in base alla squadra dove militava...

la pellegrini penso tu sappia che albo possiede...

il confronto proprio non regge.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

11 ore fa, Fabi_92 dice:

eh ma non reggeva cmq :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

:1boh: secondo me si

il nuoto devi solo andare dritto e fare il tuo gesto atletico

se Balotelli facesse una cosa del genere vincerebbe ma si siederebbe sul suo strapotere fisico senza sfruttarlo a pieno, se la tirerebbe come non mai, etc etc

identici proprio

per quanto poi Balotelli finisce per fare tenerezza (anche perchè non è così pirla come lo dipingono)

1 ora fa, Soshin dice:

Che mostro Phelps :ave:

Ah ma quindi Fognini lo fa spesso? :asd:

allora mi pare di aver capito che Phelps per ora abbia vinto 4 ori su 4 e ha ancora 2 gare, i 100 farfalla e i 4x100 misti... mi pare 

se non è stanco dovrebbe vincere agilmente anche queste 2 gare

Simon Biles strepitosa anche al corpo libero

cmq sull'app della Rai si possono vedere tutti gli eventi, non solo rai 2, rai sport 1 e 2

se andate su calendario e cliccate sulla freccia vicino all'evento che vi interessa parte il video, senza pubblicità e con telecronaca inglese (e logo rai :asd: )

mi sono visto finale 1° e 3° posto del rugby a 7 maschile, snobbato come quello femminile nonostante sia uno sport molto televisivo visto che è veloce, senza tempi morti, con continue azioni e mete

23 ore fa, zemanstyle dice:

se penso al nuoto, penso alla Pellegrini solo perchè è italiana

non è un fenomeno

per certi versi mi ricorda Balotelli, seduta sul suo strapotere fisico senza riuscire mai a sfruttarlo a pieno (nonostante il nuoto è tutto fisico e quindi è riuscita a raccogliere delle medaglie)

limitata ad una sola specialità, le poche volte che ha provato altre distanze sembrava che dovesse scalare l'everest camminando sulle mani

mentalmente scarsa, poco continua, una cretina come poche

Ma fammi il piacere Zeman XD Dai su, non c'è nemmeno bisogno di mostrarti i record frantumati e i traguardi mai raggiunti da nessun atleta al mondo...anche perchè dai proprio l'impressione che sarebbe inutile farlo. Per te è così e basta, ti frega nulla del resto :asd: 

1 ora fa, Germanoreale dice:

Ma fammi il piacere Zeman XD Dai su, non c'è nemmeno bisogno di mostrarti i record frantumati e i traguardi mai raggiunti da nessun atleta al mondo...anche perchè dai proprio l'impressione che sarebbe inutile farlo. Per te è così e basta, ti frega nulla del resto :asd: 

Ti riferisci alle 2 medaglie in 4 olimpiadi?

Lo conosco  il palmares...che ti devo dire

È stata una discreta campionessa, i fenomeni sono un'altra cosa

Appunto, non è una sconosciuta e te ne esci con du medaglie vinte? :asd:  Per te  non è un fenomeno, amen. Gli altri son semplicemente gente che non ti sta sul cazzo :asd: 

Parlando di cose serie :mhm: 

Ma perchè cazzo di motivo le tuffatrici si portano dietro sempre un'asciugamanino da bidè più inzuppato di loro? :mhm: 

Il 12/8/2016 at 23:49, Germanoreale dice:

Appunto, non è una sconosciuta e te ne esci con du medaglie vinte? :asd:  Per te  non è un fenomeno, amen. Gli altri son semplicemente gente che non ti sta sul cazzo :asd: 

Parlando di cose serie :mhm: 

Ma perchè cazzo di motivo le tuffatrici si portano dietro sempre un'asciugamanino da bidè più inzuppato di loro? :mhm: 

ha anche fatto 6 record del mondo, ma che vuoi che sia...

rilancio sui tuffatori: perchè oltre all'asciugamanino dopo il tuffo fanno doccia/idromassaggio? :mhm:

sempre in proposito: 

12 ore fa, Fabi_92 dice:

mi ricorda qualcosa... :mmm:

Spoiler

BlNdAGrCIAADwu5.jpg 

Anche io ho pensato a Icardi :risata: 

Ritornando alle cose serie :mhm: 

La doccia la posso capire, una bella doccia calda che ti leva il cloro di dosso e un pò di tensioni. Probabilmente anche l'idromassaggio ha di questa funzionalità, ma la vedo più come un qualcosa di poco igienico: un idromassaggio di salmonella :mhm: 

infatti cadevano record a grappoli :asd:

record che volevano cancellare, ora non so se l'hanno fatto davvero

cmq non mi ricordo di preciso ma i costumi erano tutti uguali, non è che c'era una competizione tra vari produttori? mi sa di si

No, quello della Pellegrini aveva un razzo nel culo...lo avevano anche gli altri ma lei usava benzina ad alta percentuale di ottani usata dalla Ferrari ( le solite conoscenze all'Italiana) :zaza: 

P.s. Record che stanno cadendo uno a uno alla faccia di quelli che dicevano che sarebbero durati decenni :asd: 

6 minuti fa, Germanoreale dice:

No, quello della Pellegrini aveva un razzo nel culo...lo avevano anche gli altri ma lei usava benzina ad alta percentuale di ottani usata dalla Ferrari ( le solite conoscenze all'Italiana) :zaza: 

P.s. Record che stanno cadendo uno a uno alla faccia di quelli che dicevano che sarebbero durati decenni :asd: 

e la Pellegrini l'ha battuto il suo record tutato? :trollface:

55 minuti fa, Scimitar dice:

C'avrei scommesso che Taliten avrebbe ritirato fuori la storia di Maxi Lopez - Icardi. :rotfl:

E ai tempi dei tempi, c'aveva fatto pure l'avatar. :ops:

che memoria, scimi :notbad: sempre una certezza :pawa: 

e cmq 

13895350_1780584525549599_31020819307854

GOMBLODDO!!!!!!!!1111111111!!!!!!!!!