Vai al contenuto
Crowder

Il Topic dei Gatti

Recommended Posts

Avete gatti? non sapete come liberarvene? in questo topic potete parlare del vostro amico peloso, chiedere consigli oppure semplicemente postare immagini puccie di gatti!!!

Detto questo vi lascio alla vostra gattomania, io non ho gatti e forse sono pure allergico U.U

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic non si propone solo di postare foto del propio gatto come nel topic dei propi animali. Il topic tratta problematiche specifiche del gatto, con discussioni sull'alimentazione, abitudini e richieste d'aiuto inerenti al felino di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh serve perchè se a qualcuno piacciono i cuccioli li può condividere li le immagini o gif più belle che ha trovato. uno uguale non esiste e fastidio non credo che dia, magari interessa, anche perchè girando su internet vedo che le stagioni passano ma gente che posta immagini di cuccioli pucci ce n'è sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti! Io li venero! Ne ho uno "domestico" nel senso...Lui mi fa il piacere di condividere la casa con me e di permettermi di coccolarlo, ogni tanto.

Ah! Quando è particolarmente contento mi lascia anche la poltrona  :sisi:

E poi ne ho una vagonata, procreazioni random di un gattone di passaggio con gatte occasionali...Gli ultimi due cucciolotti erano bianchi e bellissimi! Ma sono morti  :sisi: Il cane ha banchettato... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo una gatta nera ( Trilli) che la prima volta che vide un cane scappò e salì su un albero :zizi: I cani ( erano 3 cuccioli ma di media stazza) la rincorsero e si posizionarono sotto l'albero in attesa che scendesse...bhe purtroppo per loro lei scese.....sul muso di uno di loro :fumopeo: Si butto dal ramo su cui si era posata e atterrò sul muso di uno dei cani aggrappandosi con le unghie. Il povero cane ( Kiko) se ne scappò tutto dolorante con il muso insanguinato e scapparono anche gli altri due cani. Dall'ora nessuno dei mie cani si avvicinò più a Trilli, anche gli adulti stavano alla larga :sasa:

Uno dei cani adulti ( Billy, un cagnolone enorme e pigrissimo) dormiva 22 ore al giorno, nelle restanti due ore, mangiava, faceva i suoi bisognini, catturava qualche passerotto al volo e rincorreva i gatti. La stranezza? In quelle 22 ore di sonno era il cuscino preferito dei gatti :fumopeo: Gli si addormentavano sopra :mhm:

EDIT: Hai una Trilli anche tu :mki: E Zoe è sempre più bella :mki: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti