Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Avete gatti? non sapete come liberarvene? in questo topic potete parlare del vostro amico peloso, chiedere consigli oppure semplicemente postare immagini puccie di gatti!!! Detto questo vi lascio alla vostra gattomania, io non ho gatti e forse sono pure allergico U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 postare immagini puccie di gatti!!! Tu non sai cosa hai scatenato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 non so c'era già il topic dei nostri animali e adesso hai aperto pure quello dei cuccioli, anche se questo parlerebbe solo di gatti non so se è il caso di tenerlo aperto, chiedo consiglio ad un moderatore @Mr.X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 I gatti sono superiori e meritano un topic apposito u.u 1 HarumiChan ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 deciderà popotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Questo topic non si propone solo di postare foto del propio gatto come nel topic dei propi animali. Il topic tratta problematiche specifiche del gatto, con discussioni sull'alimentazione, abitudini e richieste d'aiuto inerenti al felino di casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Popotto è geloso dei gatti perchè sono più di lui, sarà quindi contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.X 1.847 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Io ho un gatto e personalmente li adoro questo può restare Quello sui cuccioli cosa diamine serve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 beh serve perchè se a qualcuno piacciono i cuccioli li può condividere li le immagini o gif più belle che ha trovato. uno uguale non esiste e fastidio non credo che dia, magari interessa, anche perchè girando su internet vedo che le stagioni passano ma gente che posta immagini di cuccioli pucci ce n'è sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.X 1.847 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Ok dai, può restare anche quello dei cuccioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 al massimo poi se non se lo caga nessuno lo chiudi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.X 1.847 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 5 minuti su 9gag eeeeeee..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 @Crow ma come mai tu che sei un amante dei cani hai aperto il topic dei gatti? la zoe ti ha per caso fatto passare alla sponda dei gatti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Si Tali, su 9gag ogni 3 post 1 è un gatto XD Io sono amante di tutte le creature del signore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 glielo dirò alla pacchi che la ami, così verrà a dormirti accanto, vicino vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Il mio è un amore rigorosamente a distanza, un amore platonico diciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HarumiChan 815 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Gatti! Io li venero! Ne ho uno "domestico" nel senso...Lui mi fa il piacere di condividere la casa con me e di permettermi di coccolarlo, ogni tanto. Ah! Quando è particolarmente contento mi lascia anche la poltrona E poi ne ho una vagonata, procreazioni random di un gattone di passaggio con gatte occasionali...Gli ultimi due cucciolotti erano bianchi e bellissimi! Ma sono morti Il cane ha banchettato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Anche il cane di mia zia ogni tanto se ne mangia qualcuno quello di mia nonna invece è più bravo e li lascia stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 visto che l'ho nominata zoe (la grigia), trilli (la nera) e camomillo (quello in fondo) zoe zoe zoe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germanoreale 1.292 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Io avevo una gatta nera ( Trilli) che la prima volta che vide un cane scappò e salì su un albero I cani ( erano 3 cuccioli ma di media stazza) la rincorsero e si posizionarono sotto l'albero in attesa che scendesse...bhe purtroppo per loro lei scese.....sul muso di uno di loro Si butto dal ramo su cui si era posata e atterrò sul muso di uno dei cani aggrappandosi con le unghie. Il povero cane ( Kiko) se ne scappò tutto dolorante con il muso insanguinato e scapparono anche gli altri due cani. Dall'ora nessuno dei mie cani si avvicinò più a Trilli, anche gli adulti stavano alla larga Uno dei cani adulti ( Billy, un cagnolone enorme e pigrissimo) dormiva 22 ore al giorno, nelle restanti due ore, mangiava, faceva i suoi bisognini, catturava qualche passerotto al volo e rincorreva i gatti. La stranezza? In quelle 22 ore di sonno era il cuscino preferito dei gatti Gli si addormentavano sopra EDIT: Hai una Trilli anche tu E Zoe è sempre più bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Trilli sembrerebbe essere un nome popolare tra i gatti asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 l'ho chiamata così perchè negli occhi sembrava avere polvere di fata *_____________* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2013 Zoe è favolosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti