Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti sono letizia mi piace giocare con la ps3 a giochi principalmente horror ho montato la versione cfw rebug 4.78 (dopo svariati tentativi) sono contenta che ci sia una chat per gli utenti ma la regolara di fare 10 interventi non mi sembra tra le migliori ho trovato questo blog/forum per un mio problema (penso come tanti) e adesso devo mettere 10 commenti a caso per trovare qualcuno che magari mi piu aiutare magari rischiando ramanzine per i commenti probabilmente no sense che faro grazie comunque a tutto lo tsaff per avere creato questo bel forum blog o come si chiama 

Assolutamente no Letizia, intanto benvenuta, se hai bisogno di supporto c'è la sezione apposita e i mod e gli utenti sono disponibilissimi :sasa:
Non riceverai supporto nella shoutbox, piuttosto ecco il topic di Supporto PS3 puoi scrivere lì se vuoi, non servono messaggi no sense :)

Spero vorrai restare a goderti il forum e la nostra compagnia, e lasciare noi godere della tua, se trovi qualcosa che coinvolge i tuoi interessi :margherita:

@Letizia Milesi ti menziono, prima che tu dia il benvenuto a tutto il forum :P

grazie ragazzi stavo salutando tutti ahahah scusate se sono un po imbranata ma ci provo a fare le cose e se qualcosa non la capisco abbiate un po di pazienza un altro blog mi sono un po arrabbiata perchè quando chiedevo aiuto mi dicevano vai sul tasto cerca ecc in poche parole arrangiati ma se apro una discussione è perchè gradirei che qualche anima buona si mettesse li a farmi capire =)

ciao a tutti sono letizia mi piace giocare con la ps3 a giochi principalmente horror ho montato la versione cfw rebug 4.78 (dopo svariati tentativi) sono contenta che ci sia una chat per gli utenti ma la regolara di fare 10 interventi non mi sembra tra le migliori ho trovato questo blog/forum per un mio problema (penso come tanti) e adesso devo mettere 10 commenti a caso per trovare qualcuno che magari mi piu aiutare magari rischiando ramanzine per i commenti probabilmente no sense che faro grazie comunque a tutto lo tsaff per avere creato questo bel forum blog o come si chiama 

Benvenuta Letizia :flower:

la nostra admin ti ha già spiegato tutto direi :asd: quindi se ti fa piacere utilizza il forum anche per parlare dei tuoi interessi (gaming e quindi i tuoi giochi preferiti ad esempio) e visto che abbiamo sezioni per i più svariati argomenti, sono sicuro che ti troverai bene :susu: e appunto quando arriverai ai 10 messaggi potrai utilizzare la chat pubblica per cazzeggiare amabilmente con tutti noi :asd: