Vai al contenuto

Recommended Posts

590.png

LightShot è uno strumento per screenshot, grazie al quale puoi salvare qualsiasi immagine sul tuo schermo semplicemente premendo un tasto.

Come bonus, invece di salvare soltanto l'immagine sul tuo disco rigido, puoi caricarla direttamente su Internet attraverso LightShot server, che è dato in dotazione gratuitamente.

Insieme a questa opzione, LightShot possiede qualcosa in più che lo mette un gradino sopra alla concorrenza. Infatti, puoi modificare le immagini catturate online con un'applicazione che funziona esattamente come il famoso Adobe Photoshop (con strati, filtri, correzioni di colore, pennelli, ecc.).

LightShot è, probabilmente, la scelta migliore tra tutti i programmi disponibili per catturare immagini da Internet.

Inoltre, l'opzione di caricare e modificare le immagini nel cloud è perfettamente implementata.

Veloce screenshot di un'area selezionata: L'applicazione permette di selezionare qualsiasi area sul desktop e di farne lo screenshot con due click.

Screenshot condivisi via internet: Carica il tuo screenshot sul server e condividi velocemente tramite il link diretto.

Ricerca di immagini simili: Trova immagini simili selezionando qualsiasi immagine sul vostro schermo e trovando decine di immagini simili.

Applicazione facile da usare: Semplice interfaccia dell'applicazione, le sue caratteristiche utili e la leggerezza renderanno il vostro lavoro molto veloce e piacevole.

Editors potenti: È possibile modificare le immagini istantaneamente utilizzando l'editor online potente.

Varie piattaforme: LightShot è disponibile per di Windows / Mac , Chrome , Firefox , IE e Opera .

How to Take Screenshots Fast with Lightshot on Windows & Mac

81b4573a9d2e0324ad1a58f4eb4c023e.pngSito ufficialehttps://app.prntscr.com/en/

Io ce l'ho da qualche mese e devo dire che lo trovo comodissimo, risparmia la seccatura di doverci lavorare con paint e doverlo riuppare manualmente su un sito host, utilizza in automatico Imgur.com e l'editor è rapido e intuitivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto comodo salvare l'immagine direttamente utlizzando un host, ed anche l'editor a zona  :ahsi:

Però usare un programma solamente per fare un cavolo di screenshot mi sembra esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utilizza in automatico Imgur.com e l'editor è rapido e intuitivo

insomma il mio sogno ...

ne cercavo uno da un pezzo che ricaricasse direttamente. thank you.

Domanda: c'è la possibilità di fare screen scrollando la pagina? non so se mi sono spiegato. la possibilità di fare uno screen alla pagina comprendendo le cose presenti scrollando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 no non è possibile fare uno screen dell'intera pagina web, ma solo di ciò che rientra nell'inquadratura dello schermo (almeno io non ho scoperto ancora quell'opzione) per gli screen dell'intera pagina mi aiuto con le estensioni dei browser

@alex47ka sai a me risulta molto comodo nei casi di moderazione, in cui mi vanno off tremila immagini insieme nei topic di recensione e le devo riuppare una ad una, ovviamente è pensato per chi con gli screen ci lavora e ne deve fare più di uno 

ah mi son scordata di dire che una volta installato nel pc si sostituisce automaticamente al tasto "stamp"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti