Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2016 Per quanto mi riguarda, i forum sono "siti" di discussione che hanno un continuo via e vai di informazioni, pareri e dibattiti. Ci sono topic che non suscitano interesse, ci sono topic che postati in orari strambi vengono subito sotterrati, altri che diventano "caldi" continuano il loro ciclo e bla bla bla bla Altre discussioni muoiono ben presto Tutto questo è normale! dopo un tot di tempo, credo sia piuttosto ovvio tralasciare un topic se ognuno ha già detto la propria Tuttavia, il forum è anche un continuo ricircolo di utenti che vanno e vengono e non sempre l'indicizzazione su google porta ad un rispolvero di quei topic morti. Sono assolutamete convinto, che molti di voi non sanno nemmeno dell'esistenza di alcuni topic che potrebbero interessarvi Se non li rispolverano gli utenti, perchè non farlo noi dello staff? Noi dello staff abbiamo deciso dunque, di scegliere una vecchia discussione (morta) da mettere in risalto L'idea è pressappoco quella di inserire un banner nella sidebar laterale del forum L'intenzione è di rispolverare topic che potrebbero essere ancora oggetto di discussione, topic di utenti che si sono impegnati a scriverli con le proprie manine Insomma, non saranno scelti a muzzo L'idea è ancora in sviluppo (anche se inizierete a vederla sin da subito) e ci sono cose che potrebbero essere modificate Lo stile del bannerino, il nome datogli (topic della settimana non spiega per bene la situazione ) A proposito, se avete dei suggerimenti, sono ben accetti 4 mauricchio, XOUJO, Adenina e 1 other ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matt_dev 741 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2016 Un'ottima idea, assolutamente Io poi mi intendo abbastanza di "riesumazione", in caso posso dare qualche idea sul topic da scegliere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adenina 738 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2016 Io un consiglio ce l'ho: rispolverate i miei bellissimi topic, maledetti Edit: se posso dare un vero consiglio, il titolo (topic della settimana) bianco sullo sfondo invernale si nota pochissimo. Forse sarebbe meglio usare un colore più scuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2016 Messo un text-shadow come nelle altre skin grazie 2 XOUJO e Adenina ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti