התגלות של זמן 74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Come da titolo e se volete, raccontateci gli episodi più brutti che avete passato 4 Germanoreale, pazzorik, elblancko e 1 other ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germanoreale 1.292 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2016 Ho subito un operazione con anestesia spinale e a un certo punto è iniziato a svanire l'effetto mentre ero ancora sotto i ferri Credo sia questa l'esperienza più brutta 1 pazzorik ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adenina 738 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Ho subito un operazione con anestesia spinale e a un certo punto è iniziato a svanire l'effetto mentre ero ancora sotto i ferri Credo sia questa l'esperienza più brutta Oddio, terribile Germo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pazzorik 1.289 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 @Germanoreale penso che sia uno degli incubi più diffusi, spero se ne siano accorti ovviamente. Ricordo che vidi uno spezzone in tv di Nip'n Tuck nel quale una tizia non si addormentava, sentiva totalmente il dolore ma non poteva urlare. Agghiaggiande (cit.) P.s. Ti ho messo like non perchè mi piaccia quello che ti è successo eh ma per averlo condiviso sia chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germanoreale 1.292 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Ero sveglio a metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pazzorik 1.289 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Ero sveglio a metà Sentivi male o no? Se ne sono accorti vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germanoreale 1.292 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Certo che ho sentito dolore E certo che loro se ne sono accorti, gliel'ho detto io che stava sparendo l'effetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pazzorik 1.289 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti