Vai al contenuto
mauricchio

Smartphone Android 4.4.2 - 2€ - Altroconsumo

Recommended Posts

come-ricevere-smartphone-altroconsumo.jp

L’offerta del periodo di prova della rivista Altroconsumo, che ha la durata di due mesi, al costo irrisorio di €2,00 la puoi trovare sul sito ufficiale altroconsumo e vi permetterà di ricevere come già detto uno smartphone omaggio. Oltre al regalo, grazie all’iscrizione, avrete la possibilità con l’abbonamento di accedere a tutte le sezioni che è possibile trovare all’interno del sito e parallelamente usufruire dell’assistenza illimitata di un team di 80 avvocati sempre disponibili per far valere le tue ragioni. (Sinceramente a me non serve neanche mezzo avvocato, ma buttarli mi sembra brutto :asd:)

Come ottengo lo smartphone?
L’offerta di Altroconsumo prevede sostanzialmente un periodo di prova di 60 giorni, entro lo scadere dei quali potrai decidere se mantenere l’abbonamento o rescinderlo senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun vincolo.

Ognuno di noi avrà la facoltà di cambiare idea ed annullare la propria iscrizione ad Altroconsumo, esercitando il diritto di recesso entro 15 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento stesso. Nel caso di recesso entro i 15 giorni non ci saranno addebitati i due euro e non riceverete quanto previsto dall’offerta (quindi sostanzialmente in questo caso non riceverete lo smartphone, ma leggete attentamente sotto).

I due mesi di prova avranno come data di decorrenza il giorno stesso dell’iscrizione e ognuno di voi riceverà una email di benvenuto con i dati di accesso a tutte le sezioni del sito di Altroconsumo entro qualche ora dall’invio della richiesta.

L’addebito dei 2€ invece avverrà all’incirca dopo un mese dall’iscrizione. Una volta ricevuto l’addebito potrai chiamare il servizio clienti per sapere quando ti spediranno lo smartphone e le riviste.

E’ importante sapere che ognuno di noi avrà, trascorsi i 60 giorni di prova (2 mesi), la possibilità entro 10 giorni di decidere se esercitare o meno il diritto di recesso (come da DLgs n^ 206 del 6/09/2005). Il diritto di recesso può essere esercitato attraverso il modulo di contatto che trovate sul sito di Altroconsumo oppure telefonando al Servizio Clienti al numero 02.69.61.520 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì. In questo caso riceverete comunque le riviste per i due mesi di prova, la tessera socio e lo smartphone! …. di contro vi verranno addebitate in totale 2€

Se invece vorrete continuare ad usufruire del servizio di Altroconsumo e ricevere le riviste non dovrete fare assolutamente nulla, a partire dal terzo mese pagherete €23,85 a trimestre (comprende la rivista mensile Altroconsumo, il bimestrale Soldi&Diritti, il bimestrale Test Salute, la Guida al 730 ed in più tutti i servizi e vantaggi descritti in questo sito) che verranno addebitati automaticamente alcuni giorni prima dello scadere del periodo di prova di 60 giorni.

Quindi il costo dell’abbonamento viene addebitato solo ed esclusivamente a chi non da disdetta, alcuni giorni prima dello scadere dei 60 giorni di prova, ha un costo di €23,85 a trimestre per i primi 12 mesi e si può interrompere in qualsiasi momento senza vincoli, penali o spese aggiuntive.

Le prime riviste e la tessera socio verranno inviate all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione dopo circa 1 mese dalla richiesta d’iscrizione stessa. Lo smartphone invece verrà spedito intorno alla fine del secondo mese (ma entro sicuro i 60 giorni perchè entro questo periodo potrete decidere di fare disdetta e non pagare più dal terzo mese) tramite corriere BRT che vi invierà una email  di preavviso qualche giorno prima della consegna.

Caratteristiche tecniche dello smartphone:
Naturalmente con 2€ non aspettatevi un top di gamma :ahsi:

- Dimensioni: 123mm x 64mm x 10mm
- Schermo: LCD touch da 4″ (quattro pollici da 101mm).
- Processore: Dual core (non è dato sapere il modello del processore e la velocità di clock del suddetto)
- Batteria: litio da 1650mAh
- Memoria: 4 Gb di cui di cui 2,7 Gb, utilizzati dal sistema operativo
- Sistema Operativo: Android Kitkat 4.4.2
- Connettività: 3G, bluetooth e Wifi
Fotocamera posteriore: 2 Megapixel con flash
Fotocamera frontale: 0,3 megapixel
- Legge sia SIM che micro SIM (questo può farmi pensare ad un Dual Sim)
- Altoparlanti stereo integrati, fornito con caricatore, cuffie e cavo USB

Lo smartphone è disponibile nella colorazione bianco ghiaccio oppure azzurro.

Link offerta

Fonte: curiositaeperche.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mauro_999 io al tempo l'ho preso ma ancora non mi hanno comunicato nulla nè addebitato i 2 euro :peo:

cerca di pressarli :sisi: chiama spesso al servizio clienti :sisi: quando c'era l'offerta del tablet ho dovuto chiamargli io, se no non lo spedivano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca di pressarli :sisi: chiama spesso al servizio clienti :sisi: quando c'era l'offerta del tablet ho dovuto chiamargli io, se no non lo spedivano :asd:

Cioè ma al momento dell'attivazione dell'abbonamento dovrebbero inviarmi mail e scalarmi i soldi giusto? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio mi sono dimenticato di dare disdetta :ommio:

Faccio ancora in tempo a non farmi scalare i soldi?

La mail " benvenuto in altroconsumo" mi è arrivata il 28 gennaio, se i 2 mesi partono da quel giorno mi sa che non faccio in tempo chiamando lunedì :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivata pure a me la mail di spedizione, arriva martedì :happy: e ho giusto il tempo fino al 4 di disdire, @pazzorik c'è un modulo o un form nell'area privata per disdire senza sbattersi a telefonare mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio mi sono dimenticato di dare disdetta :ommio:

Faccio ancora in tempo a non farmi scalare i soldi?

La mail " benvenuto in altroconsumo" mi è arrivata il 28 gennaio, se i 2 mesi partono da quel giorno mi sa che non faccio in tempo chiamando lunedì :ommiohorror:

ehm, io quando presi il tablet ho disdetto dopo 3 mesi, non è successo nulla per fortuna :asd: non credo che si facciano problemi ma è sempre consigliato disdie prima :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steve ho già guardato ma c è solo il modulo per mandare raccomandata e peraltro è bello imboscato...

Maurillo non credo avrò la stessa fortuna :asd:

chiama al servizio clienti, è sempre la cosa migliore :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato il telefono unbranded, messo nel cassetto come muletto :notbad:

Li ho contattati martedì e mi hanno detto che seppur l'addebito fosse stato già programmato per il primo aprile potevo chiedere lo storno presso la mia banca cosicchè da ricevere il rimborso. Il problema è che la mia banca sono le Poste, l'ultima volta che ho chiesto una cosa simile ci hanno messo qualcosa come 3 mesi per capire come fare....e no, non scherzo. 3 mesi :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garantisco che il regalo arriva!

io mi iscrissi l'anno scorso e invece dello smartphone c'era il tablet che mi arrivò dopo circa 2 mesi (spedirono prima la tessera e le riviste).

Poi ho disdetto dopo con una semplice telefonata e anzi mi hanno anche rimborsato il costo delel riviste che mia avevano spedito dopo la disdetta che avevo mandato prima della loro seconda spedizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti