Vai al contenuto

Recommended Posts

annaaaaa :aslutta: perché non resti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Adenina

Mi sei piaciuta  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mr.X Ciao Mister come stai carissimo? :) 

@Scimitar Ma ciaoooooo  :abbracc:

@Kiseiju Don ciao :ciao:

@steve³ Adesso che so che ci stai te, torno di sicuro per molestarti *-* 

@Orfeo Ciao Orfyyyyy tutto okay? :smack:

@Marija_Hrvatska97 Piacere Marija  :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la ventisettesima volta, se non di più, come dice Fabi, non è corretto rivangare e parlare di un utente che, anche se ha creato scompiglio, non è presente, quindi per piacere, evitate discussioni a riguardo.

Il nostro regolamento ha pochi punti da osservare e nemmeno troppo rigidi, abbiamo tentato, parlato e provato a capire per più di un anno, ma se la reiscrizione di un utente prova ogni santa volta scompiglio al regolare svolgimento delle atività del forum, o toglie la possibilità di conversare in shout, in topic o ovunque sia, l'unica cosa che possiamo fare è bannarlo di nuovo.

Alcuni forum segnalerebbero la ripetuta iscrizione fatta a scopo di scompiglio/insulto allo staff e alla community alle autorità competenti, ma siamo comprensivi, vi prego di venirci incontro e capire che di certo, se abbiamo agito così di motivi ne abbiamo più di uno.

Grazie :zizi:

Nascondo i post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mr.X Ciao Mister come stai carissimo? :) 

@Scimitar Ma ciaoooooo  :abbracc:

@Kiseiju Don ciao :ciao:

@steve³ Adesso che so che ci stai te, torno di sicuro per molestarti *-* 

@Orfeo Ciao Orfyyyyy tutto okay? :smack:

@Marija_Hrvatska97 Piacere Marija  :ciao:

Tiro avanti :zizi: comunque tutto bene. Te come te la passi? :mki:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiro avanti :zizi: comunque tutto bene. Te come te la passi? :mki:

Sono contenta per te :) Io molto bene, grazie ;) 

Tutto bene anna,ti stavamo aspettando  :1abbracc: ,ci deve essere ancora il topic "Che fine ha fatto Anna Takumi"  :davide:

Ahahahaha....Un topic sulla mia "fine"??? Fa strano o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tornata la mia annina allarmeee :happy: @AnnaTakumi sei condannata! :addict: Ora ti punirò a dovere :zuzu:

:abbracc: :abbracc: :kiss: :kiss: : :abbrac: :abbrac: :abbrac::1abbracc: :1abbracc: :1kiss: :1kiss: :2strusc: :2strusc: :2strusc::x3:  Ecco ti ho strapazzato in tutte le salse !

Bentornata carissima!!! :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tornata la mia annina allarmeee :happy: @AnnaTakumi sei condannata! :addict: Ora ti punirò a dovere :zuzu:

:abbracc: :abbracc: :kiss: :kiss: : :abbrac: :abbrac: :abbrac::1abbracc: :1abbracc: :1kiss: :1kiss: :2strusc: :2strusc: :2strusc::x3:  Ecco ti ho strapazzato in tutte le salse !

Bentornata carissima!!! :pawa:

Ciao cucciola :) Come stai?  :abbracc:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma proprio in questo periodo c'è stata una sorta di maledizione che si è conclusa con febbre e ricaduta di febbre mandando a puttane degli impegni del mese di gennaio che ora slitteranno tutti a febbraio :asd:

cmq in realtà credo ancora che tu sia Adenina  :rotfl: anche per l'andamento della prima pagina di questo topic...

nel caso non è vero...  felice che sei viva!  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto okay, grazie cucciola :)

Come mai un periodaccio? Spero si sistemi tutto molto presto!  :abbracc:

beh annina   ne sucedono molte perfino troppe sfighe su sfighe (fra cui le mie solite beghe di salute) e gente che non si comporta bene nella mia vita reale e che al solito fa passare me da mostro, da matta, da persona cattiva senza cuore e da scema.

Gli altri anni sopportavo ma sto giro i colpi sono arrivati belli grossi uno dietro l'altro e se gli anni passsati mi sforzavo fino all'inverosimile per raccogliere i cocci ora proprio non ne ho alcuna voglia. Ma preferisco parlarne in proivato magari via chat quando ti connetti su fb ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti