Vai al contenuto
ag900

NoDZ Fantacalcio

Recommended Posts

fanculo ...

ho notato che chi ha fatto la rosa prima ... ha preso giocatori ad un costo decisamente minore ...

higuain alcuni di voi lo hanno preso a 35 e io a 35.6

valero a 19 e io 19.3 ... ecc ecc ecc :urk:

oltretutto mi dimenticai di fare la formazione e ho gente come yepes in difesa per questa giornata :peo::rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è un po' una stronzata quella dei prezzi, però credo lo facciano per chi fa il mercato libero... Tra l'altro ho notato che i prezzi di milano sono molto più bassi, con quelli si poteva fare una squadra mediamente migliore, senza gente che vale 1.1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nagatomo e guarìn non li voleva nessuno :trollface:

Beh, devo dire che si vede che a napoli non c'è più mazzarri (stiamo guardando il napoli) :trollface:

Mi chiedo ancora perchè nessuno in tutto il mondo abbia fatto un'offerta per portare Diamanti via dal bologna (dopo questa ovviamente farà 30 gol in campionato) :trollface:

@Mozillaro vai nella pagina di fantagazzetta e clicca su Live! (scritto in rosso http://leghe.fantagazzetta.com/nodz ) trovi la tua partita con i voti in tempo reale.

EDIT: minuto 46, napoli vince 2-0, i tifosi napoletani fischiano il maestro moscardelli. Io capisco il loro timore per una leggenda, colui che ha spodestato il loro idolo maradona a mani basse, ma è una vergogna. :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di partire malissimo visto che ieri già 2 attaccanti su 3 non avevano segnato, invece sono arrivati 4 gol e portiere imbattuto, e mancano ancora 3 giocatori che giocano domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiorentina l'anno scorso ha cambiato mille tiratori, che ne sai che savic e pasqual domani non possano provarci?

-1, ma poi per 3 giornate sei a rischio perdita uomo :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:scrut:

brutte cose ti capiteranno in questo fantacalcio, brutte cose :scrut:

*va a rivedersi la sua squadra chè non se la ricorda più*

EDIT:

bene:

a spolli viene l'osteoporosi

a borja valero fa reazione avversa il finasteride (principio attivo di alcuni farmaci contro la perdita di capelli che ha lui)

pasqual sbatte il mignolino del piede sinistro e non potrà usarlo per almeno 3 mesi (quindi usa il destro e diviene una pippa), inoltre le bestemmie che tirerà lo porteranno a scomunica, conseguente depressione e dannazione eterna all'inferno.

:addict:

P.S. per che cavolo hai messo ziegler e non savic? :peo:

P.P.S. sapete che in fantagazzetta di default se non vi gioca un titolare entra il primo dello stesso ruolo nell'ordine con cui avete messo le riserve (e non il migliore) e non c'è cambio di modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le controindicazioni del finasteride possono essere cose brutte, meglio se non gli vengono :trollface:

Beh, speriamo che Ziegler faccia bene (alla samp non era male) così il prossimo anno lo diamo in prestito a qualche squadra più facilmente... O meglio ancora, comproprietà (marmotta ha appena avuto un orgasmo su questa parola)... :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol vittoria conta 0 :asd:

Ci sono solo bonus/malus classici, gli altri non li ho messi (Gol Vittoria, Gol Pareggio, Portiere Imbattuto). Anche perchè erano settati a 0 di default, volendo potevo modificarli ma non li ho mai usati, quindi li ho lasciati com'erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il calcolo giornata :sasa:

Ma Farias del Sassuolo è titolare? :peo: ieri ha giocato, io l'ho comprato come sesto attaccante perchè costava 1,1 :asd:

@Mukenin perchè hai messo Caceres e Pepe tra i titolari :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno avesse preso quelli che consigliavo adesso avrebbe fatto un sacco di punti :trollface:

Sappiate che mi vanterò fino alla prossima giornata, quando faranno tutti schifo e non mi vedrete in questo topic per un bel po' :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno avesse preso quelli che consigliavo adesso avrebbe fatto un sacco di punti :trollface:

Sappiate che mi vanterò fino alla prossima giornata, quando faranno tutti schifo e non mi vedrete in questo topic per un bel po' :trollface:

ben detto ...

siamo alla prima giornata :mino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti