Vai al contenuto
Soshin

android Consiglio acquisto smartphone

Recommended Posts

@Fabi_92

Allora fabi un mio amico vuol cambiare telefono, adesso ha un s3, e il suo budget massimo e' sui 200/230€.

Cose importanti sono la batteria direi da una 2800mh in su e che il vivavoce e quindi auricolare bluetooth si sentano benissimo.

Lui era orientato per il meizu m2 io invece gli ho consigliato un Wiko Fever, pero' dice che nelle recensioni l aspetto telefonico sia stato descritto abbastanza male.

Te sparami qualche nome che poi riferisco, grazie in anticipico^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono esigenze molto "specifiche"

bluetooth, audio ... sono tutte cose che dovrei testare personalmente..

Hai già detto ottimi dispositivi ma ci aggiunto:

Asus zenfone 2 laser, huawei p8 lite, ZUK Z1 -> quest'ultimo costa di più ma se riesci in qualche modo a prenderlo in offerta fai l'affare da quanto ho visto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhm: ho visto che il p8 lite e l'asus che dice il fabioloso sono solo 1cm più lunghi dell's5 che è di 4,5 pollici... e costano meno. quasi quasi ci faccio un pensierino anche io... anche se un cel di 14cm è un po' troppo grosso per me... maledetti... :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhm: ho visto che il p8 lite e l'asus che dice il fabioloso sono solo 1cm più lunghi dell's5 che è di 4,5 pollici... e costano meno. quasi quasi ci faccio un pensierino anche io... anche se un cel di 14cm è un po' troppo grosso per me... maledetti... :tsk:

scritto di là :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti