Vai al contenuto
XOUJO

MULTI Dragon Quest Heroes: L'albero del Mondo e le radici del Male

Recommended Posts

Dragon-Quest-Heroes-Logo-Cover.jpg

Dragon Quest torna finalmente su console di casa Sony. Non è un capitolo principale, ma uno spin-off che presenta molti cambiamenti. Realizzato dal team di sviluppo Omega Force, famosi per il franchise di Dynasty Warriors, e pubblicato dalla Square Enix, il titolo si presenta come action game in stile musou ambientato nell’universo di Dragon Quest. 

Piattaforma: PS4, PC
Sviluppo: Omega Force
Pubblicazione: Square Enix
Distribuzione: Koch Media
Genere: Action JRPG
Giocatori: 1
Data di uscita: 26 febbraio 2015

Trama:

Il gioco è ambientato nel solito continente dalla forma stramba tipica della serie. La trama si focalizza in un regno chiamato Erusaze, dove vivono pacificamente umani e tanti tipi di mostri. Un giorno hanno cominciato ad attaccare improvvisamente e tocca a noi ristabilire la normalità. Ci sono quattro personaggi principali: Act, Meer, Dirk e Julieta. Act e Meer sono gli unici eroi utilizzabili, per darci la possibilità di scegliere tra un maschio ed una femmina. Nell’avanzamento della storia sbloccheremo altri personaggi, nella maggior parte estrapolati dai precedenti titoli della saga principale. Contrariamente agli altri giochi musou, abbiamo la possibilità di passare ai quattro personaggi scelti per la battaglia. Tutti i personaggi appaiono sul campo di battaglia in ogni momento, con il computer che controlla i tre di supporto.
I personaggi sono ancora una volta curati dal leggendario Akira Toriyama.

Immagini:

Dragon-Quest-Heroes-2.jpg

dqh4.jpg

Dragon-Quest-Heroes-2.jpg

Fonte: Havocpoint

Collegamenti

Dragon Quest Heroes in Giochi PS3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Actarus76

Grazie! Ho aggiunto ai collegamenti anche il tuo post :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato una partita ieri per vedere com'era.

Adoro il genere "mena ovunque tu possa" alla Dynasty Warriors, e questo non è da meno: i colori vivaci e i personaggi varissimi dell'universo di DQ mi fanno impazzire :mku:

Ciononostante, già dalla prima boss-fight ho notato che una schivata/parata/colpo al momento giusto può salvarti la vita (a differenza di altri "Musou-Like" ecco).

Sbaglio o c'è l'assenza di una modalità multiplayer locale? :mmm:

Mi sarebbe piaciuto giocarlo con un amico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il multiplayer purtroppo non c'é :nono:

Comunque mi sembra di ricordare che nel secondo capitolo in uscita abbiano aggiunto una modalità multiplayer a 4 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi il tag pc, xoujo :zizi:

ultimamente stanno uscendo troppi musou, e sebbene questo sia un dragon quest non ho la minima voglia di provarlo :peo: preferisco attendere senran kagura su pc a giugno :sifua: mutliplayer a 16 giocatori :crywoh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti