Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti scusate vorrei chiedere dei consigli visto che monto una scheda video r9 280 x e ho letto un po in giro che i driver recentemente rilasciati per questa scheda madre hanno dato non pochi problemi a qualcuno persino hanno fatto saltare la gpu in quanto il sistema di raffreddamento della stessa sarebbe compromesso per l'apunto  installano i nuovi driver che tra l'altro sono in versione beta. adesso leggo di un rilascio in fretta e furia di nuovi driver che vadano a ripristinare o a riparare quello che hanno compromesso quelli precedenti.

adesso io vorrei sapere da voi esperti cosa mi conviene fare formattare il pc e reinstallare i driver precedenti ?

installare questi ultimi driver che vadano a riparare quelli precedenti ?

e in ogni caso mi direste visto che i driver che escono in dotazione con la scheda video non sono quelli piu aggiornati quale versione affidabile piu aggiornata installare sul mio pc tenendo presente che io uso ancora  windows 7 service pack1 64 bit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uri(di)na   senti mi diresti quali driver scaricare nello specifico perche il pc lo preso da poco e non sono pratica i quanto non vorrei fare danni ti ricordo che scheda video e una md radeo R9 280X e il sistema e windows 7 a 64 bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao alex47ka  senti io i driver piu recenti che mi hai linkato sono riuscita a scaricarli e li ho installati ma noto effettivamente delle temperature piu alte rispetto all'altra partizione del pc dove sono ancora installati i catalyst l'ultima versione prima di installare questi nuovi i  radeon  quind penso che formattero non voglio rischiare di bruciare la scheda video ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi hai dato ciao e alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

successivamente sono stati rilasciati altri driver i 15.30 ecc ecc ed erano quelli che hanno fixato tutti i problemi quindi se vuoi puoi aggiornare tranquillamente a questi .fa attenzione perche recentemente sono rilasciati altri beta 16.15 ma sono ancora in versione beta e io non me la sono sentita di installarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.