Vai al contenuto
XOUJO

Beats

Recommended Posts

qoeknq.jpg

Stato Stati Uniti

Tipo Società a responsabilità limitata

Fondazione 2008 a Santa Monica

Fondata da Dr. Dre, Jimmy Iovine

Sede principale Santa Monica

Gruppo Apple, Beats Electronics, LLC

Sito web http://it.beatsbydre.com

Beats by Dr. Dre, nota anche come Beats Audio o più semplicemente Beats, è una linea di cuffie e casse audio sponsorizzata dal rapper Dr. Dre e dall'amministratore delegato della casa discografica Interscope-Geffen-A&M Jimmy Iovine. La società che detiene il marchio è la Beats Electronics, LLC. Di recente acquistata da Apple.

L'8 maggio 2014, il Financial Times ha riportato che Apple Inc. era in trattative con Beats Electronics per acquistare la società per 3,2 miliardi di dollari. Il 28 maggio 2014 Apple comunica ufficialmente di aver acquisito Beats per 2,5 miliardi di dollari e che conseguentemente a questa operazione Jimmy Iovine e Dr. Dre entrano a far parte dell'azienda di Cupertino.

Prodotti:

Il marchio fu lanciato nel 2008 con un paio di cuffie audio, ora conosciute come il modello Studio. Più avanti, la linea di prodotti fu ampliata in modo da includere diversi modelli di cuffie e auricolari, diversi modelli di auricolari in-ear e le casse Beatbox.

Solo 2

MLLG2-collection_v2.png

Studio

headphones-studio-black-collection-O.png

Mixr

headphones-mixr-red-collection-O.png

Pro

overear-beatsbydre-pro-collection.png

Urbeats

MLLH2-collection_v2.png

Tour 2

MKMT2-collection.png

Powerbeats 2

earphones-powerbeats-2-black-collection-

Beats Pill

speakers-pill-red-collection-O.png

http://it.beatsbydre.com

Parere personale:

Ho preso recentemente un paio di beats studio bianche e rosse (link) sul sito Apple, e devo dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto. Il suono è davvero ottimo, sopratutto la resa dei bassi che trovo eccellente. Un altra cosa su cui queste cuffie eccellono è sicuramente il design che a mio parere le rende le cuffie più "belle" presenti sul mercato.

L'unica cosa negativa di queste cuffie è il prezzo, che secondo me è un po troppo alto per quello che realmente offrono. Credo infatti che allo stesso prezzo si possano trovare cuffie superiori  :sisi:

Consiglio: Per godere appieno del suono di queste cuffie consiglio di utilizzare sempre file audio FLAC o MP3 a 320kbit/s.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è arrivato il tag, era necessario scrivere "topic su richiesta di criticalerror"? :look:

Comunque, contribuisco al topic con un parere maturato in tre anni di utilizzo delle suddette cuffie :zizi:

Io comprai le beats solo hd bianche

Dr-Dre-Beats-Solo-HD-2-Headphones-White.

Ad oggi ancora mi campano, l'usura si vede, ma non si fa sentire.

I cuscinetti che coprono le orecchie sono tutti sgretolati :qwo:

Proprio ieri ho dovuto sostituire il cavo che collega le cuffie al lettore, ne danno due a disposizione, uno coi comandi vol +/- e l'altro classico.

Quello che si è distrutto è quello coi comandi :qwo:

Volendo le cuffie si possono ripiegare e conservare dentro l'apposita custodia, cosa che sconsiglio di fare.

Piegando più e più volte le cuffie si consumano le parti in plastica che fanno lo scatto e bloccano l'archetto, tant'è che nelle mie cuffie una delle due parti non regge più, per cui le lascio sempre aperte, senza ripiegarle.

La porte in gomma che riveste internamente l'archetto si sta staccando a poco a poco, cerco sempre di rimetterla in sede, ma ahimé ogni tanto si scolla.

Passando alla parte audio, le cuffie riproducono un audio meraviglioso, con bassi molto profondi, forse troppo profondi all'inizio, ma una volta che ci si abitua ascoltare musica da degli auricolari sembrerà stranissimo.

Per quello che sono costate diciamo che sono rimasto contento, sono passati diversi anni e il loro lavoro lo hanno fatto e continuano a farlo.

Però devo anche dire che io le ho trattate bene.

Vale la pena acquistarle?

Se cercate qualcosa soprattutto di estetica allora si, altrimenti potete cercare altrove, spendendo meno e con una qualità audio anche superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pazzo, Cerco di fare del mio meglio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, un'informazione che potrebbe essere utile.

Questo è il cavetto coi comandi vol+/-, traccia +/-:

1464000101_161-375x250.jpg

Questi comandi funzionano solo su ipod e iphone.

Su android non funzionano, serve il root e si deve scaricare una libreria, non ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno regalato giusto qualche mese fa un vecchio modello di urbeats: qualità eccellente, ricambi di "cuscinetti" a volontà e sono sopravvissute al mio cane che ha pensato bene di sgranocchiarle per un po' mentre io ero fuori casa :puffopeo: per mia fortuna è tutto metallo :zizi:

41rCtKiWFwL._SY355_.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti