Vai al contenuto
XOUJO

Offerte Playstation Store

Recommended Posts

Anche se non è propriamente un offerta vi segnalo The Last Guardian a 35€. A quanto leggo il gioco ha venduto poco e hanno così deciso di tagliare il prezzo :mmm: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendibile :ok: 

Tramite il PlayStation Blog, Sony ha annunciato che dal 22 al 26 febbraio 2017 il multiplayer fornito dal servizio PlayStation Plus sarà fruibile gratuitamente per tutti i giocatori PlayStation 4. Chiunque voglia prender parte a delle partite online, potrà quindi farlo senza la necessità di sottoscrivere alcun abbonamento.

Grazie per la segnalazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CriticalError dice:

C'è qualche gioco in offerta al momento?

poca roba: https://store.playstation.com/#!/it-it/promozioni-e-offerte/cid=STORE-MSF75508-GAMESPECIALOFF

edit: titanfall2 a 30 euro invece di 70 se ti interessa. o gta5 a 20 (ci sto pensando, anche se l'ho giocato mille volte su ps3, quasi quasi me lo prendo sulla 4 a quel prezzo, così posso fare l'online)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS-Plus-1024x57612.jpg

Offerta valida per tutti coloro che non sono ancora abbonati al servizio Plus di Sony.

E' attiva una promozione che consente di avere 1 mese di abbonamento a Playstation Plus a soli 0,99 €.

Se volete provare il servizio potete quindi accedere alla promozione da questo link. La promozione è valida dal 27/02/2017 fino al 14/03/2017. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soshin dice:

Appena trovate offerte per plus da un anno fatemi sapere che mi è scaduto :qwo:

https://www.press-start.com/it/617-comprare-key-ps4-playstation-plus-abbonamento-365-giorni-italia/?igr=gamer-9814c1

Purtroppo non posso darti feedback sul sito perché io prendo il plus sporadicamente direttamente dallo store e non ho mai comprato da press-start, però è consigliato dalla community più tirchia del web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eros85 dice:

https://www.press-start.com/it/617-comprare-key-ps4-playstation-plus-abbonamento-365-giorni-italia/?igr=gamer-9814c1

Purtroppo non posso darti feedback sul sito perché io prendo il plus sporadicamente direttamente dallo store e non ho mai comprato da press-start, però è consigliato dalla community più tirchia del web.

Grazi,e ma preferisco qualcosa di ufficiale, non mi fido di siti strani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Eros85 dice:

Figurati, io l'ho detto perché l'avevo visto come offerta su qvintadimensione. Comunque c'è anche il pagamento in PayPal 

Quindi eventualmente mi rimborsano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soshin dice:

Quindi eventualmente mi rimborsano?

Se conosco PayPal penso proprio di si. Sicuramente che ci sia come metodo di pagamento paypal è una sicurezza imho. Se mi chiedi se lo acquisterei da quel sito senza paypal, direi di no, almeno la prima volta (costa 2 euro in più con PP)

Obv ti ho dato il mio parere, ma comunque potresti chiamare PayPal e chiedere informazione sull'acquisto di codici in digitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi press start non è altro che la piattaforma gemella di istant-gaming, dubito che ci sia da rischiare.
Io non ho mai comprato da press start ma da instant-gaming sì e le key arrivavano in massimo 24 ore poi su press start c'è la sezione commenti se guardate bene:

https://www.press-start.com/it/617-comprare-key-ps4-playstation-plus-abbonamento-365-giorni-italia/#comments

Sarebbero i feedback alla fine, più di 5000 feedback non sono pochi. :qwi:

Ecco un esempio di feed di pagamento tramite paypal :

Aurelio - 19 mar 00:43
Codice arrivo istantaneamente! Ho pagato con PayPal per timore ma, a saperlo,
Avrei usato tranquillamente la carta di credito. Grandi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soshin dice:

grazie a tutti e due, ora domani mi faccio il mese a 1€ e poi mi prendo quello da un anno su press start

E' un'offerta solo x te quella di un mese a un euro o è accessibile a tutti? Perché un altro mese lo farei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eros85 dice:

E' un'offerta solo x te quella di un mese a un euro o è accessibile a tutti? Perché un altro mese lo farei...

nono e' per tutti guarda il post piu' sopra di Xo, lui ha sbagliato non e' fino al 14/3 ma al 1/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti