Vai al contenuto
mdqp

Amici ma soprattutto amiche...

Recommended Posts

...Un saluto a tutti! Sono mdqp, un vecchio user di downloadzone (a 29 anni inizio a sentirmi "vecchio" anche anagraficamente :cry: ), e ultimamente sull'onda della nostalgia (non confermo ne smentisco le voci che mi volevano in cerca di siti pirata :fumopeo: ) ho trovato NO downloadzone. Non ero mai stato un utente molto attivo, ma un pò mi manca l'atmosfera, i vari banner che cambiavano di volta in volta, quindi ho sentito il bisogno di vedere che aria tira. Magari va a finire che faccio il lurker come al solito, ma non si sa mai, magari questa volta spiccico due parole in più. :x3:

P.S. Hobby disegno, videogames e lettura, non necessariamente in quest' ordine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che questa volta ne spiccichi pure 4 di parole, ci conto :pawa:

Ricordo che ai tempi di Downloadzone, una delle poche volte che era partita una lunga discussione la causa era stata mio fratello che sul mio account si era messo un pò a litigare con gli altri... Niente di grave, ma all' epoca ero paranoico per possibili ban, quindi ricordo il puro orrore quando lo scoprii... :phone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mdqp :peaocchiali: avresti potuto chiamarti bdqp oppure dbqp o dqpb o qdbp ...

ok la pianto :fumaocchiali:

Che ti ha fatto di male la mia "m"???  :ommio:

Comunque, non sono mica lettere scelte a caso, c'è il trucco. :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mdqp eh :fumoocchiali:

ma dio quel pommioddio! sei un blasfema :omg1:

non offendetevi eh :fugge:

In realtà una delle possibili intepretazioni accreditate è "Mio Dio Quanto Parla", perchè ero molto loquace di persona, all' epoca.

Quanto al significato principale, è semplicemente l' acronimo del mio nome (ho un nome fin troppo lungo). :asd:

Ovviamente niente più dettagli, mi tengo la mia identità segreta (da super eroe :pawa: ) online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti