Vai al contenuto
XOUJO

PewDiePie

Recommended Posts

m9ssv8.jpg

Link al canale: https://www.youtube.com/user/pewdiepie?gl=IT&hl=it

Felix Arvid Ulf Kjellberg noto su youtube come PewDiePie è uno youtuber svedese che realizza gameplay.

I video di PewDiePie rientrano nella categoria dei Let's Play, in quanto si basano sui suoi commenti e reazioni ai videogiochi che gioca. Il loro vero scopo è però condividere momenti videoludici su YouTube con i 'bros', ossia gli utenti iscritti al suo canale così da lui chiamati.

Curiosità:

Il suo canale YouTube, creato nel 2010, ha raggiunto il milione di iscritti nel 2012. Nel 2013 è stato per alcuni mesi quello con più iscritti. Nel 2014 è diventato il più visualizzato in assoluto. Il 6 settembre 2015 PewDiePie ha raggiunto le 10.000.000.000 di visualizzazioni, divenendo il primo youtuber nella storia a raggiungere tale cifra

Cosa ne pensate? Vi piacciono i suoi video? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace un gran che, la sua voce m'infastidisce, soprattutto quando urla da isterico :sisi:

Però si fa 3 milioni di dollari l'anno, per cui, giù il cappello :cappeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con il commento precedente ho provato a vedere un paio di suoi video (tra i primi e gli ultimi per fare un paragone) inizialmente era "normale" mentre quelli recenti mi viene da chiudere il video per la voce da isterico che fa gia per dire il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti