Vai al contenuto

Recommended Posts

BlackSails_Cover.png

Trama:
È il 1715 e l’epoca dei pirati sta vivendo il suo momento di massimo splendore. New Providence, un’isola senza legge frequentata da pirati, prostitute, ladri e uomini in cerca di fortuna, diventa il campo di battaglia tra la Marina Britannica, arrivata per reclamare la propria terra, e James Flint, il capitano rispettato e temuto della nave pirata Walrus. Flint unisce le forze a Eleanor Guthrie, figlia del capo dei contrabbandieri locali, per allontanare la minaccia e garantire loro la sopravvivenza. Mentre affronta il suo destino, Flint deve vedersela con capitani rivali gelosi del suo potere, il padre ambizioso e invadente di Eleanor e un giovane marinaio unitosi di recente alla sua ciurma, John Silver, che mina costantemente i suoi piani.

GENERE: Drammatico
ANNO: 2014
ATTORI: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Zach McGowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Sean Cameron Michael, Louise Barnes, Tom Hopper, Mark Ryan
PRODUZIONE: Platinum Dunes, Quaker Moving Pictures, Film Afrika Worldwide

COLONNA SONORA: Bear McCreary
PAESE: USA
DURATA: 55 Min
STATO: In produzione

Stagione 1

• Episodi: 8
  • Italia: 22/09/2014 al 27/10/2014
  • Usa: 25/01/2014 al 15/03/2014

Stagione 2 

• Episodi: 10
  • Italia: 02/02/2015 al 30/03/2015
  • Usa: 24/01/2015 al 28/03/2015

Durata singolo episodio: 60 min

Fonte: ComingSoon e Wikipedia

Sito ufficiale

Opinione personale:

Partiamo dal fatto che è una serie da seguire.

Chi non ama le vicende dei pirati? personalmente è qualcosa che mi ha sempre affascinato.

Aggiungeteci ai pirati la presenza di Michael Bay = azione a gogo (tra i suoi, tremo ancora con il nome amityville horror), tette, vari tradimenti - intrighi e un budget secondo me clamoroso .... e il gioco è fatto.

Non mi sono informato ma quei costumi e quelle riprese non sono da ultimo arrivato; questa serie può davvero togliersi buonissime soddisfazioni.

Sentendo alcuni di voi e ringraziando @Soshin per avermelo fatto scoprire da TV Shows Manager, credo di averlo apprezzato meno di tutti.

Mi piacciono molte puntate (e in queste il giudizio è molto positivo) ma ce ne sono molte altre che mi hanno annoiato, altre in cui nei dialoghi si capisce cosa accadrà successivamente ... ma per il resto è una buona serie che si conclude davvero bene nel finale di seconda stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la 3x01

Inizio abbastanza tranquillo, ma gia' dalla prossima s inizia con i fuochi d artificio :soso:

Flint badass mi gusta :sasa:

Strano che ci sia stato solo un nudo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto anche io il primo episodio di questa stagione e mi è piaciuto :soso:

Anzi, devo dire che mi ha detto qualcosa di più rispetto alle scorse puntate :mmm:

Siamo alla puntata 4 che inizia oggi mi pare... quindi rispolvererò al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca l'oca in shout vi bagnate con sto black sails e poi sto a commentarlo qui da solo :fabi::manina:

Ad ogni modo, visto anche l'episodio 7 della terza stagione :zuzu:
Riconfermo quanto dissi qualche post indietro: questa stagione mi sta piacendo un sacco rispetto alle precedenti (che mi son piaciute per carità ma nella media)
Con questa puntata si raggiungono ottime aspettative per il prossimo episodio: sarà bello movimentato secondo me :asd:

PS: Mitico John Silver che spappola i cervelli :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca l'oca in shout vi bagnate con sto black sails e poi sto a commentarlo qui da solo :fabi::manina:

Ad ogni modo, visto anche l'episodio 7 della terza stagione :zuzu:

Riconfermo quanto dissi qualche post indietro: questa stagione mi sta piacendo un sacco rispetto alle precedenti (che mi son piaciute per carità ma nella media)

Con questa puntata si raggiungono ottime aspettative per il prossimo episodio: sarà bello movimentato secondo me :asd:

PS: Mitico John Silver che spappola i cervelli :evviva:

:asd:

era una serie che volevo vedere visto il tema trattato

però mi dicono che è un pò lentina 

ora poi ho finito Banshee quindi non posso vedere niente che non sia pieno di colpi di scena continui :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

era una serie che volevo vedere visto il tema trattato

però mi dicono che è un pò lentina 

ora poi ho finito Banshee quindi non posso vedere niente che non sia pieno di colpi di scena continui :asd:

yep, è lentina...

a me a differenza di molti, le prime due stagioni non mi hanno detto chissà quanto ma alla terza inizia il boom.

Tieni conto che anche lo stile con cui è fatta (dialoghi su base piatta) .. non aiuta :asd: non saprei come spiegarmi meglio :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come nelle prime due nulla e ora il boom? Boh probabilmente ho visto una serie diversa dalla tua. :grat:

Questa stagione si sta riprendendo con gli episodi finali perche' i primi erano di una palla clamorosa.

Per quanto riguarda l episodio 7 ci sono stati due momenti veramente da seghe, il rpimo con Silver e poi la parte finale dall incontro di Flint e governatore fino al piano di Vane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto il nulla...

ho detto nulla che mi possa far gridare "che figata!" :asd:

Molto carine ma nulla di più...

Questa terza stagione mi sta piacendo di più :soso:

PS: semplicemente abbiamo gusti differenti :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto il nulla...

ho detto nulla che mi possa far gridare "che figata!" :asd:

Molto carine ma nulla di più...

Questa terza stagione mi sta piacendo di più :soso:

PS: semplicemente abbiamo gusti differenti :boh:

Mi sa di si :pensatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stagione ragazzi..

Ultima puntata mitica :pawa:

Il "tavolo" finale carica a pacchi per la prossima stagione :sasa:

Una puntata che è stata gestita molto bene, guidata da varie battute di silver e flint. assolutamente not bad :zizi:

Gossip: La tipa del "fuggitivochenonmiricordocomesichiama", diventa incredibilmente sexy quando deve assaltare le navi :fua: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anne e il fuggitivo e' Jack, si ha ingrifato anche a me in questa puntata.
Gran bel finale di stagione con gia' le basi per un ottima quarta stagione

la nascita del mito di Long John e la vendetta di Jack su quel troione della Guthrie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti