Vai al contenuto
Mukenin

Hardware Consiglio su acquisto cuffie

Recommended Posts

Salve, ho bisogno di un buon consiglio per delle cuffie, che dovrei comprare entro/per natale.

Il budget si aggira intorno ai 50 euro, con una soglia massima di 70 e non oltre.

Mi rendo conto che sia un budget limitato, ma per quel prezzo cerco il meglio che mi possa offrire un audio quanto più pulito e preciso possibile, e le cuffie saranno poi usate sia per il pc che per uno smartphone.

In precedenza possedevo queste cuffie qui, le comprai due anni fa a 50 euro, hanno sempre fatto il loro lavoro e ancora oggi funzionano, il problema è che la parte sinistra dell'archetto si è spezzato, e quindi per delle nuove cuffie c'è anche da prendere in considerazione l'aspetto dei materiali, che devono essere resistenti e flessibili.

Ho fatto qualche ricerca su google e per ora ho trovato alcuni nomi, che elencherò di seguito.

- Monoprice 108323

- Sennheiser HD 429

- Jabra Revo

- Audio-Technica ATH-M30

- Sennheiser HD 439

Mi consigliate una tra queste oppure ne conoscete altre?

Altra cosa importante, ascolta quasi tutti i generi musicali, dalla musica classica al metal, musica medievale, celtica, rock e ambient, esclusi quelli elettronici (house, techno ecc.). So che esistono cuffie fatte esclusivamente per un tipo specifico di musica, io ho bisogno di usarle per quasi tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti