Vai al contenuto
matt_dev

Hardware Monitor per PC - ACER KA220HQB

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho visto questo monitor su amazon, e leggendo alcune caratteristiche ne ero interessato all'acquisto.

Ho letto che in dotazione danno anche il cavo DVI (oltre ai VGA e HDMI), e dato che non ne so NULLA di ciò, mi viene una domanda che potrebbe essere stupidissima: la mia scheda grafica supporta un'entrata DVI-I Dual Link, mentre sul sito ufficiale risulta che il monitor abbia solo l'uscita DVI (senza "-I" e "Dual Link"), la mia domanda è: c'è una differenza sostanziale tra le due, o semplicemente la DVI standard è "inclusa" nella DVI-I Dual Link?

Spero di essere stato chiaro nella domanda, grazie a chi risponderà!

... comunque questo monitor ha davvero un nome del KA220 !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho visto questo monitor su amazon, e leggendo alcune caratteristiche ne ero interessato all'acquisto.

Ho letto che in dotazione danno anche il cavo DVI (oltre ai VGA e HDMI), e dato che non ne so NULLA di ciò, mi viene una domanda che potrebbe essere stupidissima: la mia scheda grafica supporta un'entrata DVI-I Dual Link, mentre sul sito ufficiale risulta che il monitor abbia solo l'uscita DVI (senza "-I" e "Dual Link"), la mia domanda è: c'è una differenza sostanziale tra le due, o semplicemente la DVI standard è "inclusa" nella DVI-I Dual Link?

Spero di essere stato chiaro nella domanda, grazie a chi risponderà!

... comunque questo monitor ha davvero un nome del KA220 !!!

La 2 :sisi:

La dual link dovrebbe essere aggiuntiva per arrivare a supportare risoluzioni  di tipo 3D.

Comunque per tagliare la testa al toro guardati un'immagine dei connettori del monitor e controlla bene i connettori della tua GPU...mal che vada poi con Amazon puoi sempre fare il reso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 2 :sisi:

La dual link dovrebbe essere aggiuntiva per arrivare a supportare risoluzioni  di tipo 3D.

Comunque per tagliare la testa al toro guardati un'immagine dei connettori del monitor e controlla bene i connettori della tua GPU...mal che vada poi con Amazon puoi sempre fare il reso :asd:

Grazie mille rik.

Ho letto anche un pò di altro e a quanto pare ogni DVI è Dual Link ormai :zizi:

E l'entrata del monitor è DVI-D che dovrebbe essere "inclusa" nel DVI-I immagino.. giusto? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille rik.

Ho letto anche un pò di altro e a quanto pare ogni DVI è Dual Link ormai :zizi:

E l'entrata del monitor è DVI-D che dovrebbe essere "inclusa" nel DVI-I immagino.. giusto? XD

Sì se sono entrambi dual link vai tranqui.

Esatto il Dvi-i comprende il Dvi-d ed il Dvi-a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora @pazzorik

Direi di essere tranquillo ora!

@Pez puoi chiudere quando vuoi :)

Comunque non scherzo quando parlo di Amazon...io alle volte mi batto altamente di fare ricerche se ho dei dubbi :ahsi: mi arriva a casa, provo se tutto è ok e diversamente ripassa Amazon a ritirare il pacco e mi rimborsa il giorno stesso, troppo comodo non approfittarne :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato facile ma ho trovato la scheda di questo monitor sul sito ufficiale.

Li non si parla di DVI-I, ma solo di DVI, quindi mi viene da pensare che sia pienamente compatibile, altrimenti avrebbero dato un'indicazione specifica.

@pazzorik Quando rendi la roba ad Amazon accettano il reso anche se la scatola del prodotto è stata aperta e il prodotto è stato provato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato facile ma ho trovato la scheda di questo monitor sul sito ufficiale.

Li non si parla di DVI-I, ma solo di DVI, quindi mi viene da pensare che sia pienamente compatibile, altrimenti avrebbero dato un'indicazione specifica.

Non è stato facile dunque cliccare al primo post sul secondo link che ho messo? :mhm:

Credo di si comunque a sto punto :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.