Vai al contenuto
Feduz

OS Windows 10 si avvia da solo dopo standby

Recommended Posts

ciao a tutti, spesso il mio portatile hp si avvia da solo dopo lo stand by, cosi dal nulla.. cosa potrebbe essere? non succede sempre però..

Succede anche ad un mio amico, probabilmente è Windows 10 che si riattiva se vede che c'è qualcuno davanti al PC tramite la webcam.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede anche ad un mio amico, probabilmente è Windows 10 che si riattiva se vede che c'è qualcuno davanti al PC tramite la webcam.

è un portatile.. è sempre chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si wifi è sempre attaccato

Se vai su Gestione dispositivi, poi sulla scheda di rete wireless, ci deve essere un'impostazione per impedire alla scheda di risvegliare il PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente succede anche a me, ma ho un fisso e Windows 7 :look:

E noto che quando succede solo il pc si risveglia, il monitor rimane spento. Mentre se sono io a svegliarlo si accende tutto normalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente succede anche a me, ma ho un fisso e Windows 7 :look:

E noto che quando succede solo il pc si risveglia, il monitor rimane spento. Mentre se sono io a svegliarlo si accende tutto normalmente

il monitor mi pare sia acceso, ma non sono sicuro, perche essendo chiuso e accendendosi appena si apra è difficile da notare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no a me il monitor rimane proprio spento, anche dopo che il pc si é svegliato da solo dallo standby :siciao: Non si accende proprio, devo aspettare che torni in standby e svegliarlo io :siciao:

Solo svegliandolo manualmente si accende anche il monitor :zizi:

Qualche suggerimento Pez? Scusa se mi sono intromesso nel topic Feduz, ma mi sembrava un problema simile :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti