Jump to content

Recommended Posts

E poi c'è il Valve complete pack...

Counter-Strike: Global Offensive, Portal 2, Left 4 Dead 2, Left 4 Dead, Portal, Team Fortress 2, Team Fortress Classic, Counter-Strike: Source, Counter-Strike, Counter-Strike: Condition Zero, Day of Defeat, Day of Defeat: Source, Half-Life 2, Half-Life 2: Deathmatch, Half-Life 2: Lost Coast, Half-Life 2: Episode One, Half-Life 2: Episode Two, Half-Life, Half-Life: Blue Shift, Half-Life: Opposing Force, Half-Life Deathmatch: Source, Half-Life: Source, Ricochet, Deathmatch Classic

a 18 euro :peone:

anche questo mi tenta :peo:

Risolto, a quanto pare non riusciva a scaricare tutti gli episodi in una volta. :boh:

Rettifico è l'episodio 4 che non ne vuole sapere, ho anche provato a pulire le cache ma niente :ymmio: help me

Ryse son of Rome in offerta a 6,90€ invece di 19,90€ (66% di sconto). Se siete interessati affrettatevi :zizi:

screenshot.155-100643586-large.png

Dal 5 fino al 12 febbraio Steam propone migliaia di titoli a prezzo scontato per festeggiare il nuovo anno lunare.

Tra i prodotti in evidenza troviamo il franchise di Tomb Raider, la serie Fallout, la saga XCOM, Don't Starve, Rust e molto altri ancora.

Si tratta di una buona occasione per recuperare qualche bel titolo usufruendo di buoni sconti.

Avevo detto che non prendevo nulla eh...

Non ce l'ho fatta.. meno male che è qualcosa di piccolo..

.. e memorabile :evviva:

La colpa è di Gabe, quando da il via ai saldi non c'è scampo per nessuno :rotfl:

Gabe+stahp+graze+the+skin+with+my+finger

Avevo detto che non prendevo nulla eh...

Non ce l'ho fatta.. meno male che è qualcosa di piccolo..

.. e memorabile :evviva:

soldi ben spesi :pawacry:

Una marea di sconti sui giochi Square Enix 

Questi sono quelli che ho giocato e che mi sento di consigliare:

Deus Ex Human Revolution a 4,99€

tnQoetw.jpg

Final Fantasy Type-0 HD a 12,99€

UUNjYbn.jpg

Thief a 7,49€

67GzvH3.jpg

Life is Starange Complete Season a 11,99€

9h3w7vg.jpg

Just Cause 3 a 33,49€

csFuBDr.jpg

Dragon Quest Heroes a 33,49€

Bxn0pu0.jpg

Rise of the Tomb Rider a 39,99€

suXX9L3.jpg

thief nemmeno regalato lo vorrei :asd:

è uno dei migliori stealth della storia a quanto si dice, in molti lo osannano.. io ce l'ho in lista, perchè non lo vorresti neanche regalato? non ti piacciono gli stealth, i vecchi giochi oppure c'è un motivo?

è uno dei migliori stealth della storia a quanto si dice, in molti lo osannano.. io ce l'ho in lista, perchè non lo vorresti neanche regalato? non ti piacciono gli stealth, i vecchi giochi oppure c'è un motivo?

ma intendi il remake? Perche' e' stato fatto con i piedi, se mi parli dell originale allora non posso dire nulla

ma intendi il remake? Perche' e' stato fatto con i piedi, se mi parli dell originale allora non posso dire nulla

ah quindi è un remake?

come ho detto ce l'ho ancora in lista, non l'ho neanche ancora acquistato, non sapevo che avessero fatto un remake.

ah quindi è un remake?

come ho detto ce l'ho ancora in lista, non l'ho neanche ancora acquistato, non sapevo che avessero fatto un remake.

Si beh il primo e' stato fatto nel 98 questo e' uscito nel 2014