Jump to content
pazzorik

MULTI The Suffering

Recommended Posts

The_Suffering_coverart.jpg

Titolo: The Suffering
Data di uscita: 8 marzo 2004
Designer: Richard Rouse III
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo
Editore: Midway Games
Piattaforme: PlayStation 2, Xbox, Microsoft Windows, Wii
Sviluppatori: Midway Games, Next Level Games

Trama:

Il protagonista è Torque, un uomo condannato alla pena di morte per iniezione letale per l'omicidio della moglie e dei figli, viene inviato sull'isola immaginaria di Carnate, in Maryland, all'interno di un penitenziario di massima sicurezza, Abbott State Penitentary. Appena giunto nella sua cella però, l'intera struttura viene colpita da un terremoto e da alcune creature; ormai senza sorveglianza, Torque tenta di uscire dal braccio della morte. Alcuni minuti dopo incontra una secondino, con il quale può avere un'interazione pacifica oppure ostile. Tuttavia il secondino muore folgorato e Torque, proseguendo per le varie aree della struttura giunge nel sistema fognario, dove conosce tre dei fantasmi che infestano l'isola, Il dottor Killjoy, il generale Hermes e il detenuto Horace P. Gauge.

Trailer:

Gameplay:

Sito ufficiale:

Midway Games dichiara bancarotta nel 2009, non trovo quindi nè sito ufficiale nè mirror :facepalm:

@pazzorik Mi permetto di farti notare che hai inserito la trama di Forbidden Siren, invece di quella di The Suffering.

Permesso accordato :asd:

Scherzi a parte, ho editato, grazie della segnalazione...controllo adesso di là se per caso li ho invertiti :mmm:

Solo un copia incolla errato. Se hai voglia potresti recensire anche il seguito.

Mi sa che di tutti quelli che hanno letto il thread sono l'unico che lo ha giocato, per essermi accorto dell'errore. :asd:

Solo un copia incolla errato. Se hai voglia potresti recensire anche il seguito.

Mi sa che di tutti quelli che hanno letto il thread sono l'unico che lo ha giocato, per essermi accorto dell'errore. :asd:

Bah non credo l'abbiano letto nè tantomeno giocato in molti :risata:

Intendi il seguito di the suffering " The Suffering: Ties that Bind " ?

Non sapevo nemmeno che esistesse fino ad ora :kaslutti:

Bah non credo l'abbiano letto nè tantomeno giocato in molti :risata:

Intendi il seguito di the suffering " The Suffering: Ties that Bind " ?

Non sapevo nemmeno che esistesse fino ad ora :kaslutti:

Si intendevo quello. E sinceramente, dovresti essere preso tu ad accettate per non sapere una cosa del genere. :offeso:

Ah scusa, pensavo fosse rivolta a me.

P.S.: ma se non sapevi che esistesse un seguito, come hai fatto ad indovinarne anche il sottotitolo?

Ma lol ti pare che possa averlo indovinato? :rotfl:

Appena mi hai parlato di seguito ho googlato da bravo bambino :sisi: