Jump to content
pazzorik

MULTI Dante's Inferno

Recommended Posts

7affa70799b16966ea76b9108aa1c840dante_3.

Titolo: Dante's Inferno
Data di uscita: 4 febbraio 2010
Editore: Electronic Arts
Sviluppatori: Electronic Arts, Visceral Games, Behaviour Interactive
Piattaforme: PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Portable, Microsoft Windows
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo, Multigiocatore
Genere: Hack and slash, Avventura dinamica

Trama:

Dante's Inferno è ispirato molto liberamente alla prima cantica della Divina Commedia. Il giocatore controlla Dante, un veterano della terza crociata, che ha lasciato la sua amata Beatrice e cerca di salvare la sua anima da Lucifero, che ha bisogno di essa per liberarsi dall'Inferno e tentare nuovamente di riprendere il Trono di Dio. Nel suo viaggio attraverso i terribili cerchi dell'Inferno, Dante si confronta con i propri peccati, il passato della sua famiglia e i suoi crimini di guerra.

Trailer:

Gameplay:

Sito ufficiale:

http://www.ea.com/dantes-inferno

Collegamenti:

Dante's Inferno in Giochi PS3

copia venuta male di GoW :zuzu:

Pensa che io l'ho preferito di gran lunga, sarà anche che la Divina Commedia mi ha sempre affascinato... ma pur avendoli giocati tutti non sono un gran fan dei GoW :kaslutti:

io sono riuscita a platinarlo quando ero su PS3 muahahahahahahahahah :fuckyeah: :fuckyeah: :fuckyeah: mi sono nerdata come pochi anche perchè mi piaceva molto come gioco ;)

Anche io lo platinai Marija, anzi lo millai per la precisione visto che l'ho giocato su 360 e fortunatamente gli obiettivi erano godibili/fattibili e non assurdi e noiosi come in molti giochi di oggi.

Piacque molto anche a me e pure alla critica italiana, non capisco perchè invece a moltissimi giocatori non piacque :mmm:

ma infatti anche la storia del gioco collegata alla realtà il suo Amore per Beatrice i personaggi Danteschi le ambientazioni sono bellissime <3 :*_*:

Vero, la divina commedia ed in special modo l'inferno è un capolavoro della letteratura italiana e mondiale. Mi ha sempre affascinato anche quando lo studiavo al liceo e poter vivere visualmente quelle ambientazioni ( anche se in maniera più leggera ) per me è stato fantastico :freddy: