Vai al contenuto

Recommended Posts

key_art_new_girl.jpg


 


New Girl è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.


 


Titolo originale New Girl

Paese Stati Uniti d'America

Anno 2011 – in produzione

Formato serie TV

Genere commedia

Stagioni 4

Episodi 94

Durata 20 min (episodio)

Lingua originale inglese


Prima TV in italiano (gratuita)

Dal 25 dicembre 2012

Al in corso

Rete televisiva MTV


Prima TV in italiano (pay TV)

Dal 25 gennaio 2012

Al in corso

Rete televisiva Fox



 


Trama:


Jess è un'eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent'anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex giocatore di basket che non ha sfondato. In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata; a completare questo improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all'inizio appare come una problematica e "disfunzionale" convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, la vita e su loro stessi.


 



 


Fonti: it.wikipedia.org


 


 


CollegamentiBrooklyn Decker


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sto seguendo a tempo perso :mmm: per il momento sono ancora alla prima stagione, episodio 14 credo, la sto trovando carina, però è un po' troppo caricaturale nei personaggi, credo che avrebbe reso di più (o cmq l'avrei preferita) se i personaggi avessero avuto una caratterizzazione meno accentuata, un pizzico più credibile diciamo

 

comunque per passare un po' di tempo all'insegna della leggerezza e della comicità si presta bene :sasa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×