Vai al contenuto
Adenina

La ruota della vita

Recommended Posts

pnl.jpg

Forse già la conoscete.

Date un valore (in percentuale) ad ognuna delle categorie in figura, secondo il livello di soddisfazione e completezza che hanno nella vostra vita.

Es.

Lavoro 50%

Ambiente 70%

Fisico 80%

....

Nota: non so cosa voglia dire "gruppo dei pari": andate pure ad interpretazione personale :asd::eqw:

Nota 2 - la vendetta: oggi ho voglia di thread stupidini :1amore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo dei pari è un gruppo formato da persone della stessa età, o che fanno lo stesso tuo lavoro, o scuola, compagni di classe, amici, che possono contribuire alla tua vita sociale :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo impegnativo. passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schifo su tutti i fronti e punto non ho altro da dire su sta specie di film horror che devo vivere...anzi un film horror in confronto è  la storia di cenerentola

:omg: mi spiace nonnina, non c'è proprio nulla che vada bene? Magari è solo un periodaccio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omg: mi spiace nonnina, non c'è proprio nulla che vada bene? Magari è solo un periodaccio :sisi:

purtroppo è peggio che ne un periodaccio..  ade sto proprio a terra  anzi sotto.. non so nenache io come riesco a dir battute con la voglia di piangere che ho.. vabbeh vedremo come prosegue sto schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è peggio che ne un periodaccio..  ade sto proprio a terra  anzi sotto.. non so nenache io come riesco a dir battute con la voglia di piangere che ho.. vabbeh vedremo come prosegue sto schifo

Cavolo, mi spiace sul serio nonna. Se ti va di parlarne io sono sempre a disposizione.

Ho fatto installare dei divanetti nella mia zona pvt :sisi:

In ogni caso ti abbraccio forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, mi spiace sul serio nonna. Se ti va di parlarne io sono sempre a disposizione.

Ho fatto installare dei divanetti nella mia zona pvt :sisi:

In ogni caso ti abbraccio forte.

Grazie ade ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Saku, spero che questo momentaccio della tua vita passi in fretta.

p.s. Non partecipate in troppi eh :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è difficile partecipare ad un gioco simile perchè tendo ad accettare ciò che ho, prendo quel che viene e se qualcosa non va, cerco di cambiare la storia senza infelicitarmi particolarmente. Quindi boh, come valutare la percentuale?

Comunque credo che i miei settori con maggiore percentuale siano spirituale e crescita personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisico: 95%, va molto bene, mai stato più in forma fisicamente, però posso fare ancora qualcosina di meglio :zizi:

Finanze: 10% non ho un soldo diobò :tsk:

Spirituale: 60% 

Crescita personale: 50%

Ambiente: 60%

Lavoro: 0% non c'è :supeo:

Gruppo di pari: 70%

Famiglia: 90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisico: Abbronzatura da muratore e fisico da sollevatore di ipotesi :zizi: 100%
Finanze: 100% sto bene, na volta che ci pago le bollette, mi ci compro qualche fumetto, mi tolgo qualche piccolo sfizio e aiuto chi posso, a che me servono i soldi? :qwi:
Spirituale: si migliora di giorno, percezioni ovunque, ormai svisiono ahahah. Direi 100%
Crescita personale: categoria strettamente collegata alla precedente, credo, almeno nel mio caso... 100%
Ambiente: nu 'mme lamento... 80%?
Lavoro: facciamo finta un 70%
Gruppo di pari: facciamo finta un 70%, anche se non ho ben capito che vuole 'sta categoria
Famiglia: non ci ammazziamo tra di noi, un 80% va più che bene xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti