Jump to content
XOUJO

Moto VS Macchina

3 members have voted

1. 1. Moto o Macchina?

Recommended Posts

m1aBrD0l.jpg

Preferite le moto o le macchine? Perché?

@Fabi_92 c'hai ragione pure tu :asd: la cosa grave é che questa notte credevo di averlo postato in "tema libero" :rotfl:

@Germanoreale Purtroppo sto dal telefono quindi non posso inserire il sondaggio con relative scelte. Appena torno a casa sistemo.

per strada sicuramente macchina

penso sia una follia andare in giro per strada con le due ruote:

- troppo probabile cadere ->niente vie di fuga, guardrail non a norma e mezzi che vengono dall'altro senso pronti ad investirti

- troppo probabile fare incidenti, basta che una macchina non si fermi ad uno stop -> lo scontro è troppo sfavorevole al motociclista

- anche guasti meccanici, problemi dell'asfalto, pioggia e gomme non adatte o usurate ti possono far cadere con le conseguenze di cui sopra

- quasi nessuno si veste in maniera adeguata, quanti in città usano l'airbag nella tuta? chi si vestirebbe di tutto punto per fare 500 metri?

- con le moto non penso ne valga la pena visto che non si può andare certo per strada alle velocità di una moto

Aggiunto il sondaggio, ora potete votare  :zizi:

Scelgo Macchina (ovviamente)  :sisi:

Le due ruote hanno un certo fascino, ma la mia passione viscerale per le 4 ruote ha la meglio  :zizi: