Vai al contenuto
XOUJO

MULTI Star Wars Battlefront

Recommended Posts

Star-Wars-Battlefront_xboxdynasty_142925

 

Star Wars Battlefront è un videogioco del 2015 basato sul franchise di Star Wars e terzo della serie Star Wars Battlefront. È in corso di sviluppo da DICE, e sarà pubblicato da Electronic Arts il 17 novembre 2015 nel Nord America, il 19 novembre in Europa e il 20 novembre nel Regno Unito. È stato presentato all'E3 2015, dove ha avuto il maggior numero di nomination

 

Sviluppo DICE

Pubblicazione Electronic Arts

Serie Star Wars Battlefront

Data di pubblicazione Giappone 19 novembre 2015, Europa 19 novembre 2015

Genere Sparatutto, Azione

Tema fantascienza, guerre stellari

Modalità di gioco giocatore singolo, multigiocatore

Piattaforma PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows

Distribuzione digitale PlayStation Network, Xbox Live, Origin

Motore grafico Frostbite 3

Periferiche di input DualShock 4, mouse, tastiera, gamepad

Preceduto da Star Wars Battlefront II

 

Gameplay:

Star Wars Battlefront è un gioco di tipo sparatutto giocabile sia in prima che in terza persona; i giocatori possono intercambiarle indisturbatamente. I giocatori attraversano i vari pianeti dell'universo di Guerre Stellari, come Endor, Hoth, Tatooine ed il nuovo creato, il pianeta di Sullust. Per attraversare il mondo, i giocatori usano svariati veicoli, tra i quali navicelle spaziali e veicoli terrestri. Le armi, i personaggi, gli strumenti e le abilità sono personalizzabili. Battlefront comprenderà la mira metallica.
È possibile scegliere se impersonare un soldato dell'Alleanza Ribelle o uno Stormtrooper. Sono inoltre giocabili i personaggi dei film, come Darth Vader, Luke Skywalker, Han Solo e Boba Fett. Mentre sono presenti ma non giocabili personaggi, come R2-D2 e C-3PO. Il gioco include missioni cooperativa che possono essere giocate offline, ma non possiede una modalità campagna. I giocatori possono completare le missioni sia in solitaria che con Bot o un altro giocatore; il gioco supporta la modalità schermo condiviso. Il gioco in modalità multiplayer online supporta fino a 40 giocatori in una partita e fin dall'inizio saranno giocabili 12 mappe multiplayer. Queste mappe caratterizzeranno quattro locations dell'universo di Guerre Stellari - Hoth, Tatooine, Endor e Sullust.

 

 

Parere personale: Se non fosse Only online lo avrei sicuramente preso. Peccato

 

Collegamenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Daddy potresti copiare ed incollare in fondo al tuo post questi codici per favore?

[b]Collegamenti[/b]:[url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/43571-george-lucas/?p=292069]George Lucas[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/43549-star-wars-i-la-minaccia-fantasma/?p=291414]Star Wars I - La minaccia fantasma[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/43666-star-wars-ii-lattacco-dei-cloni/?p=294308]Star Wars II - L'attacco dei cloni[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/43667-star-wars-iii-la-vendetta-dei-sith/?p=294314]Star Wars III - La vendetta dei Sith[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/43431-star-wars-iv-una-nuova-speranza/?p=288527]Star Wars IV - Una nuova speranza[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/43472-star-wars-v-limpero-colpisce-ancora/?p=289504]Star Wars V - L'Impero colpisce ancora[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/43477-star-wars-vi-il-ritorno-dello-jedi/?p=289558]Star Wars VI - Il ritorno dello Jedi[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/42149-star-wars-vii-il-risveglio-della-forza/?p=250275]Star Wars VII: Il risveglio della forza[/url]

grazie :grazie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ci aspetta un bel lavorone però :asd:

Ok, la prossima volta che apro un topic ci penso direttamente io a fare i vari collegamenti. Visto che ho l'abitudine di aprire molti topic mi sembra giusto così :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dirlo forte 

50d.630x420.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×