Vai al contenuto
Adenina

Software Scaricare video online

Recommended Posts

Se usi firefox vai di VideoDownload Helper, Strumenti>Componenti aggiuntivi e lo digiti nella barra di ricerca delle estensioni.

Una volta installato te lo trovi nella barra degli indirizzi ( a fianco alla casetta home page ) e ti cattura in automatico tutto il contenuto video scaricabile con cui interagisci durante la navigazione web...basta cliccarci sopra e selezionare il video che vuoi scaricare.

Semplicissimo e ti cambia la vita :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado sempre a spulciare nel codice sorgente :rotfl: però VideoDownload Helper non è male e c'è anche per Chrome, non solo FF

Vero ma su Chrome l'ho testato e non sempre funziona, per quello ho parlato solo di Mozilla dove invece è impeccabile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi firefox vai di VideoDownload Helper, Strumenti>Componenti aggiuntivi e lo digiti nella barra di ricerca delle estensioni.

Una volta installato te lo trovi nella barra degli indirizzi ( a fianco alla casetta home page ) e ti cattura in automatico tutto il contenuto video scaricabile con cui interagisci durante la navigazione web...basta cliccarci sopra e selezionare il video che vuoi scaricare.

Semplicissimo e ti cambia la vita :sisi:

Figata! Uso ff, graziee!! :flower:

Ma anche se spulci nel codice sorgente cosa ottieni?  :sgrat: hai solo il percorso del file sul server :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie roberto :flower:

Ma fatemi capire come funzionano questi tool :mhm: vanno con tutti i siti? Devo tipo "reigstrare" quello che sto vedendo sullo schermo? Io dovrei scaricare video che ho già visto, non mi va di rivederli :mhm:

Ma una cosa semplice e pratica (tipo aTubeCatcher per youtube, ma non per il tubo) non c'è? :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo una volta scaricato dalle impostazioni scegli la cartella dove vuoi fare andare i download copi il link della pagina dove è il video e lui carica in automatico poi avvi il download sul file video ed il gioco è fatto

edit io l'ho usato molte volte su dailymotion ed è andato ma credo che vada con tutti l'unica cosa è provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie roberto :flower:

Ma fatemi capire come funzionano questi tool :mhm: vanno con tutti i siti? Devo tipo "reigstrare" quello che sto vedendo sullo schermo? Io dovrei scaricare video che ho già visto, non mi va di rivederli :mhm:

Ma una cosa semplice e pratica (tipo aTubeCatcher per youtube, ma non per il tubo) non c'è? :mhm:

Quello che ti ho detto è ancora + semplice visto che non è un'applicazione esterna al browser ma integrata...è come se facessi tutto con firefox.  Basta cliccare sul tastino nella barra degli indirizzi, selezionare il video che l'applicazione ha "catchato" e dirgli dove scaricarlo sul tuo pc e lui scarica. Provalo nina vedrai quanto è semplice e comodo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche se spulci nel codice sorgente cosa ottieni?  :sgrat: hai solo il percorso del file sul server :sgrat:

E non ti basta? :asd: copi il percorso del file video in un altra scheda e il browser dovrebbe avviare il suo player integrato. A quel punto fai tasto destro > salva con nome.

C'e da dire che non sempre si riesce a ricavare il percorso del file dal sorgente e che VideoDownload Helper è decisamente più rapido :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.