Vai al contenuto
XOUJO

Quali sono le vostre aspirazioni per il futuro?

Recommended Posts

7qV2eLx.png

Qual è il vostro sogno più grande? Avete avuto la possibilità di realizzarlo? Si è realizzato o ci state ancora lavorando?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare più soldi possibile :asd:

Per carità, i miei non mi hanno fatto mancare niente (stima infinita), ma essere ricchi di certo farebbe molto comodo.

"I soldi non fanno la felicità" .....il cazzo! magari non ti compri la felicità, ma di certo ti danno una buona mano al raggiungimento di questa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, i miei non mi hanno fatto mancare niente (stima infinita), ma essere ricchi di certo farebbe molto comodo.

"I soldi non fanno la felicità" .....il cazzo! magari non ti compri la felicità, ma di certo ti danno una buona mano al raggiungimento di questa :asd:

D'accordissimo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo :sisi:  se hai molti soldi te la compri direttamente la felicità  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hqdefault.jpg

lui non li ha manco guadagnati: tutta eredità. dovevo nascere figlio di un miliardadirio. beato nathan falco briatore :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche mese fa la pensavo come tali :sasa: fare il cuoco (il lavoro che mi piace) e bon...poi stupidamente mio papà se n'è uscito con l'idea di vendere la sua azienda ed aprire un ristorante e li ho iniziato a pensare che mi piacerebbe provare ad aprire un locale a tema "nerd" :asd: sebbene mi manca praticamente tutto sto iniziando a progettarlo seriamente :sasa: e poi si vedrà :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche mese fa la pensavo come tali :sasa: fare il cuoco (il lavoro che mi piace) e bon...poi stupidamente mio papà se n'è uscito con l'idea di vendere la sua azienda ed aprire un ristorante e li ho iniziato a pensare che mi piacerebbe provare ad aprire un locale a tema "nerd" :asd: sebbene mi manca praticamente tutto sto iniziando a progettarlo seriamente :sasa: e poi si vedrà :asd:

Sarebbe la cosa più figa del mondo :fedex:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hqdefault.jpg

lui non li ha manco guadagnati: tutta eredità. dovevo nascere figlio di un miliardadirio. beato nathan falco briatore :tsk:

Sarei curioso solo di sapere quanto gli costa ciascuna di quelle strappone.

Se lo fai sarò il primo cliente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex47ka eh lo so anche perchè da quello che ho visto in internet non c'è nessun locale in italia simile alla mia idea :qwo: il punto è che non so nè come gestire un locale e  dipendenti e nemmeno ho le conoscenze necessarie per aprire una pasticceria/minipasticceria e bar :asd: quindi prima dovrei come minimo fare 4-5 anni in una pasticceria :qwo: e poi dovrei trovare i soldi :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei :mmm: informati, chiedi in giro e cerca su internet :ahsi: beh sicuramente i soldi potrebbero essere il problema maggiore...bisognerebbe aprire un mutuo? :boh: io non ne so niente, prova magari a chiedere a tuo padre che sicuramente ne saprà di più :zizi:

@espa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei :mmm: informati, chiedi in giro e cerca su internet :ahsi: beh sicuramente i soldi potrebbero essere il problema maggiore...bisognerebbe aprire un mutuo? :boh: io non ne so niente, prova magari a chiedere a tuo padre che sicuramente ne saprà di più :zizi:

@espa

se non hai i soldi un mutuo serve sicuramente :rotfl: no vabbè prima mi formo professionalmente e poi inizio a pensarci seriamente :asd: per ora rimane solo un sogno/progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso di Dan Bilzerian è a parte :sasa: comunque secondo me, in quelle situazioni non sai neanche cosa sia il reale valore dei soldi, e questa non è di certo una buona cosa. Meglio essere ricchi ma sapere cosa vuol dire guadagnarli, perchè se un giorno si dovesse perderli tutti, si saprebbe come riguadagnali. Bilzerian se perde tutti i suoi soldi, è fottuto fino al midollo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

quest'anno no vorrei ma voglio essere felice e fortunato. Da 6 anni sto lavorando senza le vacanze ed ora è venuta l'ora di prendere un un bel riposo al mare, prendere sole, notare e dormire bene, conoscere le nuove persone ed avere nuove impressioni della vita per muovermi avanti e raggiungere scopi stabiliti.

Buona fortuna a tutti 

e Buon fine settimana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti