Vai al contenuto
zemanstyle

Chi vincerà la Champions League 2015-2016

Chi vincerà la Champions League?  

5 voti

1. 1. Chi vincerà?

• Real Madrid
      0
    • Barcellona
      0
    • Bayern Monaco
    • Manchester City
    • Manchester United
      0
    • Chelsea
      0
    • Juventus
    • Roma
    • Valencia
      0
    • PSG
      0
    • Altro
      0

Recommended Posts

Secondo me il Barcellona con quei 3 rimane ancora la squadra da battere :sisi:Però ho votato comunque la Roma  :eqw:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi barcellona, ma se gli si fa male messi è dura (anche gli altri 2 ma messi è troppo importante, quando non sanno che fare continuano a dar la palla a lui).

secondo posto ci metto il chelsea che ha una super rosa e quel mourinho che col catenaccio va sempre lontano.

le altre mi sembrano tutte con uno o più problemi qua e là.

voto a mercato chiuso però che non si sa mai. metti che la juve compra soriano e gli equilibri cambiano in un attimo. :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ce la vedo un'inglese che vince la CL quest'anno. Il Real è già tanto se riuscirà a superare i gironi con quella balena come allenatore :asd: sono indeciso tra Barcellona e Bayern :mmm: voto il Mila...ehm l'Inte...il Napol...il Bayern :pawasd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato del PSG, ora l'ho inserito nel sondaggio :asd:

tra l'altro secondo me è nel pool dei probabili vincitori insieme alle inglesi e al Bayern

il Barca non vincerà perchè non è permesso vincere la champions per 2 anni di fila :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motivazioni per cui vincerà chi la vince:

juve: vabbè si sa che comprano gli arbitri. poi l'anno scorso con l'expo c'ha vinto il campionato.

barcellona: già speigato da zeman

chelsea: mourinho è la mafia + abramovich mafia russa

PSG: sceicchi comprano tutto. ma non vincono perchè c'è un complotto contro ibra (altrimenti perchè non l'ha mai vinta?)

Inter: :trollface:

united: rooney si fa il trapianto, è sponsor di big pharma, adidas e chevrolet danno troppi soldi di sponsor, è chiaro.

bayer: è della bayer, non serve aggiungere altro.

city: sceicchi.

arsenal: la vincono per non far capire il complotto che c'è contro l'arsenal in premier. wenger è un maestro, la difesa la mette a cazzo apposta per non vincere.

real: troppo ricchi, poi devono far digerire la cessione di ronaldo al PSG.

siviglia: venduto vidal al barcellona per far girare i soldi. gli serve un'ulteriore compensazione.

atletico di madrid, valencia, benfica, porto: doyen, jorge mendes, lobby dei procuratori

bayern: l'audi ha quote del bayern, poi c'è la merkel e la germania comanda tutto

olympiakos: i greci si devono ripagare il debito pubblico.

zenit e cska: mafia russa

ora abbiamo una giustificazione per tutto, possiamo parlare di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: esageri come al solito... anche se alcune cose non sono così lontane dalla realtà

cmq scommettiamo che Ronaldo l'anno prossimo lascia il Real?

Va gratis al milan con lo stipendio pagatop dal real madrid :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono pronto a scommettere che se non vince una di quelle 2-3 squadre senza difesa che piacciono a te parlerei di qualche complotto clamoroso :trollface:

ne abbiamo parlato mille volte delle squadre offensive, del perchè piacciono e del perchè sono le migliori e le più vincenti

se la Juve ora con i nuovi acquisti proporrà un calcio offensivo sicuro simpatizzerò anche per la Juve

cmq il City che è il mio favorito per eccellenza è ancora a 0 goal subiti in Premier.... mentre il Chelsea, che ha perso anche oggi :asd: , ne ha già presi 9

il Barca l'anno scorso aveva subito meno goal della Juve...

cmq è risaputo che prediligo il calcio di costruzione e non di distruzione... così come il fatto che credo che nel calcio sia tutto marcio :asd:

p.s. direi che Pedro ha iniziato benissimo con 1 goal e 2 assist in 2 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il city ha un'ottima difesa ed anche un grande schermo davanti ad essa con yaya tourè e fernandinho.

il chelsea sta difendendo malissimo, mi sa che i vari attaccanti si sono rotti le palle di fare i terzini (non a caso hanno preso pedro che il terzino al barcellona lo faceva più che volentieri).

vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il Barcellona... Non vedo rivali pericolose. Il real si è messa fuiiori mettendo Benitez come allenatore, il bayern è fuori da quando c'è Guardiola... il chelsea sembra in crisi... Forse il psg che è rimasta la stessa, non credo nel city per via dei troppi cambiamenti serve tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2015 at 20:40, Taliten Crow dice:

motivazioni per cui vincerà chi la vince:

real: troppo ricchi, poi devono far digerire la cessione di ronaldo al PSG.

atletico di madrid: doyen, jorge mendes, lobby dei procuratori

Visto? L'avevo detto. tutto chiaro, tutto lampante. Come siete ingenui. "la champions più regolare del mondo" [cit.]

Spoiler

:trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti