Jump to content
RobyR

Serie A 2015-2016

Recommended Posts

già (a Soshin)

cmq la Roma è la squadra con meno sconfitte e più goal fatti

oltre che la migliore rosa

dovevano cacciare Garcia in estate :facepalm:

finita la stagione si dimostra che il mercato della Juve è stato al di sotto di quanto speso e di quanto si poteva fare

Khedira al 6° infortunio stagionale, dovrebbe saltare la finale di coppa italia

già in champions fu decisivo il fatto che non era in forma

salvati da Dybala, trattativa dove c'è un marcio pazzesco visto che cmq c'entravano i fondi

in Champions decisivo avere un giocatore come Cuadrado, devono pensare a sostituire più lui che Morata

migliori acquisti dell'anno Dybala e Allan... volendo anche El Sha

sul peggiore si potrebbe fare un sondaggio... ma non ho voglia di farlo io

6 ore fa, Taliten Crow dice:

Ma nessuno trova strano che higuain abbia fatto il record proprio all'ultima giornata contro una retrocessa? Che schifo, prima la juve con buffon, ora anche il napoli con la camorra... :tsk:

Il 433 più regolare del mondo cit.

cosa mi tocca leggere..

Ma in realtà mai come quest'anno ha parato perfino i rigori ( roba che non si vedeva dai tempi del Parma :asd: ) e fatto un bel pò di miracoli sia contro il Milan che contro la Fiorentina :mhm:

Certo ha fatto anche qualche papera, ma come sempre il ruolo del portiere è quello più critico. Se para ha fatto metà del suo dovere, se non para è tutta colpa sua :asd:

la parata più bella fatta da un portiere della Juve rimane quella di Neto su Brozovic del possibile 4° goal dell'Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia

bisogna fare pure un'analisi delle parate

mai come quest'anno ha dimostrato che non ne ha più a certi livelli, normale che se gli tiri addosso qualcosa pari, in campo internazionale ha collezionato figuracce una dopo l'altra

la cosa più triste è che ha il potere di decidere che farà il mondiale a 40 anni

20 ore fa, Taliten Crow dice:

Esatto, sembra che sia difficile non prendere gol contro squadre che in attacco hanno defrel e pavoletti... servono i miracoli davanti a certi campioni... :tsasd:

E tu lo sai perchè sei una persona obiettiva e parli da sportivo, non da tifoso.

Il problema è proprio l'assenza di obiettività che ha portato a sopravvalutare la Serie A.

Voglio ignorare la maggior parte di quelli che scrivono su facebook e internet in generale ("il popolo"), ma come fai a non esasperarti quando a parlare di furti e complotti sono i giornalisti?

Cioè oh, obiettività. Questo campionato l'ha vinto una squadra che ha praticamente dato un vantaggio alle concorrenti e quando ha iniziato a giochicchiare (perchè la Juve non fa certamente un calcio brillante) non ha avuto problemi a ritornare in alto. Ma la seconda classificata è una squadra che in champions ci è andata 5, cazzo, CINQUE volte. E hanno festeggiato pure!

E c'era davvero bisogno di rubare?

Tutt'al più posso ammettere che se sono vere le voci su Pjanic allora la Juve non ruba, ma è furba. Perchè se la Roma Pjanic se lo tenesse e anzi rinforzasse la rosa (adesso che finalmente Totti è un pensionato) l'anno prossimo sono i primi candidati a vincere lo scudetto.

Mah, la juve se non vende nessuno è già la favorita per il prossimo anno...

Su buffon: quando ci sarà un portiere italiano meglio di lui allora giocherà in nazionale, fino ad allora giocherà il migliore.

10 ore fa, Mukenin dice:

E tu lo sai perchè sei una persona obiettiva e parli da sportivo, non da tifoso.

Il problema è proprio l'assenza di obiettività che ha portato a sopravvalutare la Serie A.

Voglio ignorare la maggior parte di quelli che scrivono su facebook e internet in generale ("il popolo"), ma come fai a non esasperarti quando a parlare di furti e complotti sono i giornalisti?

Cioè oh, obiettività. Questo campionato l'ha vinto una squadra che ha praticamente dato un vantaggio alle concorrenti e quando ha iniziato a giochicchiare (perchè la Juve non fa certamente un calcio brillante) non ha avuto problemi a ritornare in alto. Ma la seconda classificata è una squadra che in champions ci è andata 5, cazzo, CINQUE volte. E hanno festeggiato pure!

E c'era davvero bisogno di rubare?

Tutt'al più posso ammettere che se sono vere le voci su Pjanic allora la Juve non ruba, ma è furba. Perchè se la Roma Pjanic se lo tenesse e anzi rinforzasse la rosa (adesso che finalmente Totti è un pensionato) l'anno prossimo sono i primi candidati a vincere lo scudetto.

Esiste la clausola di 38 milioni... Se la juventus la paga prende Pjanic. Su Totti non sei informato. Palotta gli ha offerto il rinnovo(1 anno da calciatore e 6 da dirigente :asd:). Non so perchè Totti non abbia ancora firmato.

6 ore fa, Taliten Crow dice:

Mah, la juve se non vende nessuno è già la favorita per il prossimo anno...

Su buffon: quando ci sarà un portiere italiano meglio di lui allora giocherà in nazionale, fino ad allora giocherà il migliore.

Prende Benatia... Dalle mie informazioni è quasi preso. :asd: Su buffon sono d'accordo.

si certo come Verratti, Darmian etc etc

mai visto nella nazionale italiana giocatori arrivare troppo tardi o tenuti ai margini anche se già più forti di giocatori presenti in rosa

se il PSG non acquistava Verratti, ora forse avrebbe addirittura 0 presenze

lo stesso vale per certi portieri che non potendo andare nelle grandi squadre per vari motivi (principalmente economici) non se li fila nessuno

edit

ah mi dimenticavo

ennesima scommessa 100% presa: goal di Di Natale

peccato che mi sono dimenticato di venire qua a scrivere che lo stesso trattamento sarebbe stato riservato a Klose e Toni

tutti a segno su rigore

coincidenze? non credo proprio

il campionato più regolare del mondo [cit]

che prima della partita avevo detto che avrebbe segnato Di Natale al 100% anche se lo davano come panchinaro

ed ero sicuro anche per gli altri, solo che non l'avevo scritto qui

cmq stanno indagando sull'espulsione di Gori

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Frosinone/16-05-2016/frosinone-gori-allarme-rosso-troppe-giocate-sospette-napoli-150696286942.shtml

RUBAPOLI

Ora si spiega come ha fatto ad arrivare seconda in campionato una squadra che in in europa league è uscita contro una squadra ridicola come il villareal.

Il record di higuaìn!!!!!!!!!!!!111111111111 con difensori che si spostano o che fanno fallo in area a posta. bravi, complimenti...

Che schifo, e poi hanno il coraggio di parlar male della juve...

Spoiler

:trollface:

rofl il rigorino all'ultima giornata di campionato quando tutte le parti in causa erano già belle che a posto (sì c'era il palermo, ma hanno rimesso subito a posto tutto) non penso siano sinonimo di campionato falsato... il goal di fine carriera l'han sempre fatto fare, pure a Inzaghi e a Del Piero :asd:

19 ore fa, Dark Sky dice:

rofl il rigorino all'ultima giornata di campionato quando tutte le parti in causa erano già belle che a posto (sì c'era il palermo, ma hanno rimesso subito a posto tutto) non penso siano sinonimo di campionato falsato... il goal di fine carriera l'han sempre fatto fare, pure a Inzaghi e a Del Piero :asd:

appunto, è consuetudine

ma voi pensate che lo fanno gratis?

pensate che come possono far sembrare un goal di fine carriera regolare non possono farlo nel resto del campionato? (cosa che infatti hanno sempre fatto e di cui è sempre venuta a galla solo una parte, come nelle varie scommessopoli)

se si permettono queste cose è normale che poi il sistema funzioni in un certo modo

mi dispiace che a sto giro sarà difficile salvare il culo a questo ragazzo del frosinone che non abituato al sistema ha fatto la furbata di dire in giro che si sarebbe fatto espellere 

2 ore fa, Dark Sky dice:

Vedremo, se è falsato il Milan vince la coppa italia e va in EL a discapito del Sassuolo...

no no mi sa che l'obiettivo del Berlusca era uscire dall'europea 

ecco perchè hanno fatto di tutto per perdere il 6° posto

evidentemente per la cessione è meglio così

visto chi arbitra il risultato è sicuro

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/18-05-2016/milan-juve-arbitra-rocchi-lui-bianconeri-imbattibili-150724124681.shtml

vinceranno la supercoppa italiana