Vai al contenuto
RobyR

Serie A 2015-2016

Recommended Posts

Campionato iniziato con molte sorprese. :) La juventus stecca la prima, oltre le assenze dei soliti noti perchè li hanno venduti mancavano Morata, Marchisio e Khedira e visto i sostituto era un certo Padoin si capisce perchè hanno perso. :asd: Intanto la sfigata fiorentina strapazza italianissimo milan con ringraziamento finale del nuovo allenatore al mitico Mourinho. Forse montella era scarso o il Milan è troppo scarso? Si vedrà. Inter vince di culo contro Atalanta in 10... la grande Roma pareggia grazie al goal del solito Florenzi. :mmm2: Dzeko sembra ignorato dalle 2 ali troppo egoiste. Infine la lazio dominio totale contro il bologna che basta per fare 2 goal per poi farsi recuperare e rischiare di pareggiare alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: ha vinto solo l'inter che era quella che ha avuto più problemi nel precampionato

causa streaming malfunzionante ho visto solo l'inizio di Fiorentina-Milan, ho intuito che c'era stata l'espulsione tra i vari scatti del video ma ho dovuto chiudere e ho perso il goal

poi ho visto metà del 2° tempo del Napoli, anche qui dovendo chiudere prima del goal

la Fiorentina è peggiorata rispetto allo scorso anno... semplicemente il Milan è scarso

il 2° giallo è esagerato, non metterei alla gogna Ely che non poteva fare altro nelle 2 occasioni... l'errore grave lo fa Romagnoli in occasione del rigore

ma come ho detto quando è arrivato Romagnoli, il suo arrivo non risolve nulla, il problema è il centrocampo che oltre a non costruire nulla non fa filtro per niente... che dovevano fare i difensori di più?

poi ti ritrovi un Mihajilovic che dice "abbiamo fatto male a centrocampo dove loro ci hanno sovrastato.".... ma và?! e chi l'avrebbe mai detto?! :asd:

è un Milan che è costretto quasi sempre a saltare il centrocampo o ad affidarsi solo a Bonaventura

inoltre Miha propone certe idee tattiche molto appariscenti ma completamente inadatte al Milan...

il Napoli mi ha deluso molto

Insigne ha giocato male :(

Higuain non era in condizione

Callejon è entrato nel finale, probabilmente perchè verrà ceduto

ad oggi cmq penso che le sconfitte più preoccupanti siano quelle di Milan e Juve in quanto le trovo indicative di problemi non risolvibili

la Juve però potrebbe intervenire sul mercato

mentre il Milan con Soriano continua a buttare soldi senza migliorare la rosa

un appunto per Muriel, al di là dei goal pare dimagrito e in ottima forma... mai visto così magro

attenzione che se si mette a fare sul serio rischia di essere il capocannoniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto questo video Galliani ha offerto 20 milioni al Chievo per Meggiorini  :rotfl:

Ne sarebbe capace sul serio secondo me :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, a me non sembra  :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto entrambe le partite del sabato pomeriggio in quanto come streaming ho beccato la diretta goal di sky

due partite che non ne hanno fatta mezza

Fiorentina sterile, non mi piace quest'anno, segna ancora solo da calcio piazzato (sugli sviluppi questa volta) e si salva grazie ai suoi giocatori di qualità

Borja Valero ha illuminato la scena, uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni

Rossi ha giocato una 60ina di minuti, qualche tocco di classe ma il gioco non l'ha aiutato

la Roma ha trotterellato-gestito-pagato la presenza di Totti?

2-0 bugiardo ma queste sono le partite che valgono uno scudetto

malissimo Gervinho

Garcia si dimostra ancora il punto debole della Roma

Oscar come migliore attore a Digne

----

stasera penso che mi vedo il derby

con Medel, Ranocchia e Guarin in campo può vincere anche il Milan

Mancini pare voglia far giocare Jovetic esterno :facepalm:

spero giochi Balotelli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'ottima vittoria non credo che De Laurentiis sia proprio felice oggi   :asd:

194556251-251cc02f-6f28-473e-81cd-f3880d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadraccia la Lazio .asd

:mmm2: Siamo terzi

Fiorentina sterile, non mi piace quest'anno, segna ancora solo da calcio piazzato (sugli sviluppi questa volta) e si salva grazie ai suoi giocatori di qualità

Borja Valero ha illuminato la scena, uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni

Rossi ha giocato una 60ina di minuti, qualche tocco di classe ma il gioco non l'ha aiutato

:asd: Sembra che il vero rinforzo della fiorentina sia Paulo Sousa. Montella sopravalutato anche dopo aver fallito la qualificazione alla champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Sembra che il vero rinforzo della fiorentina sia Paulo Sousa. Montella sopravalutato anche dopo aver fallito la qualificazione alla champions league

Montella si fissava troppo sul tiki taka e spesso facevamo solo un gran possesso, gli attaccanti segnavano poco e quel gioco ci ha fatto perdere non pochi punti :asd: Sousa sembra sia riuscito a dare un'identità alla squadra, siamo un pò più brutti ma più concreti, quindi si, per adesso pare tu abbia ragione Bob :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un certo effetto vedere la classifica x"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella si fissava troppo sul tiki taka e spesso facevamo solo un gran possesso, gli attaccanti segnavano poco e quel gioco ci ha fatto perdere non pochi punti :asd: Sousa sembra sia riuscito a dare un'identità alla squadra, siamo un pò più brutti ma più concreti, quindi si, per adesso pare tu abbia ragione Bob :asd:

La sua squadra non aveva carattere, poi in difesa era disorganizzata. Un pò come la lazio di quest anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa Fiorentina è un fuoco di paglia, più dell'Inter

vediamo ora che rientra Rossi sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sarà la stagione di Insigne :sisi:

altra cosa sulla quale avevo visto lungo è Allan che si sta rivelando il migliore acquisto, l'avevo detto che l'avrebbero dovuto comprare tutte le big

vediamo se in caso di infortunio grave di Berardi, Conte lo sostituisce con Bernardeschi

la classifica si è ristabilita

in vetta c'è solo il Torino tra le outsider e manca solo la Juve tra le big

e anche la zona retrocessione è piuttosto chiara

Empoli, Carpi, Verona, Frosinone e Bologna sono proprio le squadre che lotteranno per non retrocedere

tra le squadre a 7 punti anche il Palermo e l'Udinese rischiano... e infatti sono lì anche loro :asd: non penso ci siano altre candidate

-------------

per lo scudetto rimango dell'idea che Napoli, Inter e Roma siano le principali candidate

tifo per il Napoli, sperando che a gennaio comprino un difensore centrale

la Roma tende sempre all'autodistruzione

Mancini è completamente impazzito, dopo essersi fatto comprare tutti quei terzini e tutti quelle ali, passare alla difesa a 3 perchè hai perso Jovetic non ha alcun senso.. e il bello è che a gennaio si farà comprare un altro terzino... minimo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti