Jump to content
Cannavaro

Contest fisso NDZF - Sigle Cartoni animati/Anime [VOTAZIONI]

Vota la miglior sigla  

17 members have voted

1. 1. Vota la miglior sigla

Recommended Posts

Contest fisso NDZF - Sigle Cartoni animati/Anime [VOTAZIONI]

25aitt2.jpg

Regolamento:
- Potete votare solo un lavoro.
- A parità di merito svolgeremo uno spareggio.
- Chi ha partecipato al contest può votare.
- Verranno presi in considerazione solo i voti del sondaggio NON quelli lasciati nel topic.

La votazione chiude il 23/07/15 alle ore 22.00. I voti successivi non verranno contati.

Video dei partecipanti:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

https://www.youtube.com/watch?v=xn4hwB6r4Yo

10

11

12

https://www.youtube.com/watch?v=S0BRjFru97o

13

https://www.youtube.com/watch?v=e7_xhG4AWnA

14

https://www.youtube.com/watch?v=iNj5UaE6SAc

15

https://www.youtube.com/watch?v=mzCslU4Md4Y

Grazie a tutti i partecipanti al Contest e buona votazione  :danza:

Per qualsiasi altro contest video, vi rimando QUI

Apparve uno Spiderman appeso all'ultimo spoiler...

Buona votazione dice... :disperato:

È da sistemare la data di chiusura per i voti Canny :nuu:

Sono ancora indecisa, sono troppe D:

Potrei dire esattamente chi ti ha mandato almeno 3 di quei video :ops:

Appena mi sveglio le risento con calma :susu:

Sono ancora indecisa, sono troppe D:

Potrei dire esattamente chi ti ha mandato almeno 3 di quei video :ops:

Appena mi sveglio le risento con calma :susu:

Eheh mi immagino :asd:

Comunque in ogni contest vedo sempre diversi titoli "mainstream" e pochi titoli di nicchia, cazzarola vi guardavate da piccoli, tre cartoni in croce? :ommiohorror: al prossimo contest vi sforzerete di ricordarne qualcuno in più, vero? :scrut:

Assolutamente la 5 per le parole della sigla e perche mi piaceva l'anime, credo che cmq bisogna "almeno" anche ascoltare le parole in una sigla, ma se e' composta solo da musica o con testi stranieri mi sembra un po "strano" cmq i gusti so gusti...

Le uniche che considero capolavori musicali sono quelle su :

DebirumanTsurikichi Sanpei.

Le altre per me sono carenti sia dal punto di vista musicale, che a livello di testo, ovviamente gusti personali. 

Le song giapponesi non le considero minimamente, dato che non sapevo nemmeno che si potessero proporre non essendo italiane. Era specificato nel topic?

Ho deciso di votare Devilman al quale sono più legato.

Le altre per me sono carenti sia dal punto di vista musicale, che a livello di testo, ovviamente gusti personali. 

Le song giapponesi non le considero minimamente, dato che non sapevo nemmeno che si potessero proporre non essendo italiane. Era specificato nel topic?

Yes :sisi: da regolamento:

Si tratta di un contest dove i partecipanti posteranno un video preso da Youtube, riguardante le sigle dei Cartoni animati/Anime di qualsiasi tipo (NON FILM DI ANIMAZIONE)

Taz a mani basse proprio :zizi:

vorrei farti notare che molti anime sono arrivati in italia con opening giapponese... tanto per fare 2 esempi di anime non in concorso arrivati in TV Full Metal Alchemist e Inuyasha. avere una limitazione del genere non avrebbe senso (anche perchè molte opening originali sono più belle c'è poco da fare :patpat::rotfl: )

personalmente sono stupito del contrario... come mai tutte queste vecchissime sigle italiane? ci sarà qualcuno che segue anche anime recenti su questo forum e che ama alcune sigle nuove (in particolare adesso che trasmettono tantissimi simulcast), invece ritrovo sempre sigle italiane vecchie in questo contest (a parte poche eccezioni).

Anch'io guardavo quei cartoni (il mitico Sanpei!!!) ma con gli anni ne ho guardati anche altri... e di molti ho potuto ascoltare anche le opening originali (ad esempio dei Cavalieri dello Zodiaco, di Digimon, di Hokuto no Ken).

Insomma, pare che a questo contest partecipino più che altro vecchi fan di anime poco aggiornati sulle novità.

vorrei farti notare che molti anime sono arrivati in italia con opening giapponese... tanto per fare 2 esempi di anime non in concorso arrivati in TV Full Metal Alchemist e Inuyasha. avere una limitazione del genere non avrebbe senso (anche perchè molte opening originali sono più belle c'è poco da fare :patpat::rotfl: )

Infatti non ho detto che, le Italiane siano più belle, e che non mi piacciono le sigle originali.

Le sigle JAP sono tra le mie preferite, da quelle di One Piece a quelle di Full Metal Alchemist ad altre.

Ho solo voluto far notare che non avevo capito se potevano essere proposte anche sigle NON italiane, nel senso di produzione ITALIANA, tutto qua :peo: ;) 

E  Can  gentilmente mi ha fatto notare che non c'era  nessun vincolo. 

Hai frainteso le mie parole :)

street fighter e gundam.  due cartoni mai piaciuti ma con due sigle BESTIALI.

sampei e taz -> sentimento

anche se un po' più bruttine (sti cazzi quella di taz è azzeccatissima altro che) prevale taz. TAZ. taz!!!!!!

Infatti non ho detto che, le Italiane siano più belle, e che non mi piacciono le sigle originali.

Le sigle JAP sono tra le mie preferite, da quelle di One Piece a quelle di Full Metal Alchemist ad altre.

Ho solo voluto far notare che non avevo capito se potevano essere proposte anche sigle NON italiane, nel senso di produzione ITALIANA, tutto qua :peo: ;) 

E  Can  gentilmente mi ha fatto notare che non c'era  nessun vincolo. 

Hai frainteso le mie parole :)

ah ok. avevo capito male io, scusa.

Assolutamente la 5 per le parole della sigla e perche mi piaceva l'anime, credo che cmq bisogna "almeno" anche ascoltare le parole in una sigla, ma se e' composta solo da musica o con testi stranieri mi sembra un po "strano" cmq i gusti so gusti...

Quoto Actarus :pawa:

E' tempooooo di direeeee cheee ciiiii seiiiiii!!! segnareeeeeee la differenzaaaa tra vivereeeee e morireeeeeee!!! :laaa:

Gran sigla :zaza: