Jump to content
Dino05

4.70 HABIB STARBUCKS v1.03 Cobra 7.10

Recommended Posts

Io con la 1.01 non ho il minimo problema tutto funziona come dovrebbe...

ma hai creato l'ISO (magari con IRD) del gioco e provato ad avviarlo da webMAN?

@Dino05 Hai provato specificamente destiny o dicevi in generale? Comunque il gioco lo tengo in formato cartella sull'hdd interno della ps3 nella cartella GAMEZ, tu lo tieni in formato ISO?

È quello che non va, il formato cartella...dovete usare il fornato ISO che 200 volte meglio.

Non ho il gioco ma Xengas e Giammarco si è altri utenti Si...e lo hanno privato in ISO.

Crea l'ISO 1:1 con l'IRD e cancella i dati di gioco precedenti prima di avviare il gioco

Maledetto il giorno che mi sono deciso ad aggiornare dal darknet a questo, tuitto bloccato non mi fa' il ripristino file system bloccandosi al 47% e mi chiede di formattare, ho 1 tera di giochi, un mare di danno :(

Combinare cosa, non ho detto che sia colpa del cfw mi pare..

Ho aggiornato da recovery e si e' bloccato non riconoscendo il pad, e non potevo andare avanti, spento riacceso chiede di ripristinare il file system e si blocca al 47%  chiedendo di formattare.

Colpa mia??

Se hai controllato l'MD5 del PUP e se corrispondeva, quindi non può essere corrotto...e non siano presenti altri problemi hardware (scheda Bluetooth o lettore BD) ,l'unica spiegazione per un blocco durante l'installazione è che l'HDD ha dei settori danneggiati.

Infatti penso sia stato questo problema di qualche settore danneggiato, ora ho formattato e sta andando, spero che frmattandolo abbia tolto i settori danneggiati ma devo fare un lavoro per rimettere tutto via ftp penso che durera' 3 giorni, che sfiga..

Combinare cosa, non ho detto che sia colpa del cfw mi pare..

Ho aggiornato da recovery e si e' bloccato non riconoscendo il pad, e non potevo andare avanti, spento riacceso chiede di ripristinare il file system e si blocca al 47%  chiedendo di formattare.

Colpa mia??

Maledetto il giorno che mi sono deciso ad aggiornare dal darknet a questo

a me pare sia proprio un attacco al cfw :asd:

se non è così, chiedo venia  :zizi:

più che maledetto, io direi benedetto visto che ti ha fatto scoprire che hai i settori danneggiati :asd:

perchè trasferisci via ftp? Non puoi collegare un hdd NTFS?

Salve ragazzi, siccome sono poco pratico di Ps3... per aggiornare a questo cfw, partendo da 4.46 cobra7/rogero, mi basta installare tutto semplicemente dal recovery menu giusto? 

se hai il qa flag attivo, si, ti basta aggiornare da recovery

ti ricordo che siccome il 4.46 cobra7/rogero aveva il vecchio stage2.bin buggato, aggiornando a questo cfw alcuni giochi che avevi installato in precedenza, ti daranno errore nei dati di installazione

quindi cancella i dati di gioco che hai installato fin qua e reinstallali da zero  :zizi:

ti ricordo che siccome il 4.46 cobra7/rogero aveva il vecchio stage2.bin buggato, aggiornando a questo cfw alcuni giochi che avevi installato in precedenza, ti daranno errore nei dati di installazione

quindi cancella i dati di gioco che hai installato fin qua e reinstallali da zero  :zizi:

Perfetto, ho aggiornato con successo  :asd: Grazie mille!  :flower:

Ho aggiornato a habib 4.70 ieri e ho notato che "load last title" non carica piu l ultimo gioco usato. Ho anche aggiornato all ultima versione disponibile (la 12) e provato sia quello normale che quello con la scritta cobra ma continua a leggere il gioco nel lettore bluray e quindi sono costretto a aprire multiman. È un problema di compatibilità con questo cfw o ho sbagliato qualcosa?

@devil rossonero fai male a non usare webMAN su un cfw cobra :tsk:

una delle sue caratteristiche principali è il controllo della ventola che ti evita il surriscaldamento della play con conseguente YLOD e rottura della stessa  :zizi:  :zizi:

a me pare sia proprio un attacco al cfw :asd:

se non è così, chiedo venia :zizi:

più che maledetto, io direi benedetto visto che ti ha fatto scoprire che hai i settori danneggiati :asd:

perchè trasferisci via ftp? Non puoi collegare un hdd NTFS?

quindi cancella i dati di gioco che hai installato fin qua e reinstallali da zero :zizi:

No no.. Ovviamente l'incaxzatura lo poteva far sembrare

Però di ripristino file system ne ho fatti in precedenza tantissimi, mi è successo alla fine dell'installazione quando devi premere il tasto Ps col pad a filo, tutto piantato, spento.. Ha chiesto ripristino file sistem che non completata chiedendo formattzione.

io ho un problema con LA NOIRE
ho sempre giocato a quel gioco, con il cfw 4.46 cobra in file iso
aggiornato il cfw alla prima versione di questo cfw
cancellati i dati di gioco
avviato il gioco, reinstallati i dati di gioco, ma appena arriva alla schermata principale del gioco, mi si freeza la play
cosa può essere?

ho postato qui perchè mi sembra più un problema del cfw che del gioco, visto che funzionava perfettamente prima
ho anche il gioco aggiornato all'ultima versione tramite download diretto della play

@dario2106 prova prima il metodo del save

@The_Joker perchè dovresti disabilitare webMAN?  :peo:

non so se nella versione ufficiale è presente, ma nella mod c'è la combo tasti per scaricarlo dalla memoria

@The_Joker perchè dovresti disabilitare webMAN?  :peo:

non so se nella versione ufficiale è presente, ma nella mod c'è la combo tasti per scaricarlo dalla memoria

è solo una mia curiosità. Ma la vecchia toolbox di habib funziona anche sul 4.70?