Vai al contenuto
Adenina

Ufo e Alieni

Recommended Posts

ufo_2387810k.jpg

Esistono?

Esisteranno?

Come ve li immaginate?

Sono verdi o grigi?

Hanno gli occhi neri, grandi e privi di ciglia?

Sono orribili?

Verrano qui o ci sono già stati?

Sono buoni o cattivi?

Ne avete incontrati?

Ne avete avvistati?

Da TIra e Molla (mi pare):

Bonolis: "Signora, animale mitologico con la U"

Signora: "L'Ufo!"

Nota: la discussione vuole essere seria, anche se il mio intro può non sembrarlo :sisi: Quindi poche battute e tante argomentazioni plz :pawa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un universo pressochè infinito non trovo possibile che l'essere umano sia la sola forma di vita intelligente :asd: di sicuro qualche altro pianeta simile per caratteristiche alla Terra ci sarà in qualche altra galassia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'essere umano conosca poco del mondo, suo e degli altri (in genere, scienza, cucina, botanica, specie animali ecc.. ) e che le scoperte che ci riserva siano davvero infinite, se sappiamo poco di noi, non so come poter esser certa su qualcosa che riguarda altri "popoli" :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il concetto non è questo :mhm: sappiamo tanto del mondo e ovviamente ancora tanto c'è da scoprire, ma ciò non impedisce di conoscere qualcosa che stia al di fuori del nostro pianeta (se non, per esempio, la mancanza di una tecnologia che ci permetta di esplorare l'universo, ma chi impedisce agli altri di venire ad esplorare il nostro?). Insomma una cosa non esclude l'altra, secondo me :sisi: Non si può aspettare di sapere "tutto" di noi. È un po' come quando ti relazioni con il prossimo. Lo fai da subito (fin da bambino) anche se ancora conosci poco di te. Insomma, in potenza, si potrebbe fare in qualsiasi momento. Perché no?

È tutto un "forse", una questione di fede, di personale credenza finché non abbiamo delle prove tangibili dell'esistenza degli alieni :sisi:

Poi beh, non è un problema di interesse pratico e immediato, perciò ogni tanto ci si pone la questione, non la si risolve, ma si dorme cmq tranquilli :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondevo al tuo "lo escluderei", perché credo che non si possa escludere del tutto qualcosa di cui non siamo certi, per l'interesse e la conoscenza verso altro sono d'accordo con te, il fatto è che non conosciamo ancora abbastanza, senza togliere che alcuni tipi di conoscenza sono ancora mal visti dalla maggioranza :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufo_2387810k.jpg

Esistono?

Esisteranno?

Come ve li immaginate?

Sono verdi o grigi?

Hanno gli occhi neri, grandi e privi di ciglia?

Sono orribili?

Verrano qui o ci sono già stati?

Sono buoni o cattivi?

Ne avete incontrati?

Ne avete avvistati?

Da TIra e Molla (mi pare):

Bonolis: "Signora, animale mitologico con la U"

Signora: "L'Ufo!"

Nota: la discussione vuole essere seria, anche se il mio intro può non sembrarlo :sisi: Quindi poche battute e tante argomentazioni plz :pawa:

bah il problema è che fine faremo noi quando e se arriveranno se si stancheranno di noi...

il problema è che col carattere e l'intelligenza che abbiamo noi umani  (e cito contestualmente quei trogloditi dei miei vicini di casa )

si debbono guardare da prendere contatti con noi e se siamo nelle vicinanze meglio che se la diano a gambe al volo...

ricordiamoci il detto NON TOCCATE CAINO.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è uno spezzone in particolare che tu vuoi che io veda? :mhm:

A giudicare dai commenti non parlano di cose che io possa giudicare veritiere o meno ( le varie teorie quantistiche non so manco da dove iniziano) :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà avrei voluto che vedessi il video prima di leggere i commenti :P

@Brezza dell'est

@Crowder

anche voi se vi va :sasa:

e Crow..dopo che hai visto il video leggi i commenti anche tu :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malanga ha scoperto un sacco di cose, ma ultimamente se n'è sta uscendo un po' :asd: 

Riguardo ai commenti, purtroppo molti parlano senza cognizione di causa, dal "i grigi sono i pet degli alieni come noi abbiamo il cane e il gatto" (ma anche no, non capisco in base a cosa affermano questo) alla confusione del paragonare gli alieni a demoni (o angeli che siano), ma è normale, è un argomento praticamente sconosciuto, che molti rifiutano per scetticismo, ma è improbabile, a parer mio, che in tutto questo universo gli esseri umani siano l'unica razza, anzi, assurdo pensare che la terra sia l'unico pianeta abitato. Lo scetticismo è generato dall'ignoranza, parlare di alieni/esoterismo è sempre stato un qualcosa visto male, soprattutto in passato dove si finiva anche bruciati vivi magari :asd: Sono argomenti che si sono persi nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo già sbirciato quando hai postato, ma essendo bloccata con la connessione dovrò attendere ancora per vedere i video xD

Per quanto riguarda la questione alieni, secondo me esistono, la penso un po' come cam :sasa:

Ho seguito per curiosità varie trasmissioni che parlano degli alieni, ho fatto ricerche nel web, ho visitato siti specifici e non riesco a fare a meno di pensare che qualcosa sotto di vero ci sia (al di là della mia esperienza personale).

E' un argomento che mi incuriosisce molto, ma più come gioco intellettuale o come possibile esperienza che altro, perchè alla fine sapere o meno dell'esistenza di alieni, delle loro intenzioni, delle loro classificazioni o della loro tecnologia non apporta nessuna conoscenza utile al mio sviluppo interiore senza poterne fare un'esperienza diretta, quindi la giudico una semplice conoscenza nozionistica, un intrattenimento della mente.

Se si pensa poi che un essere umano ha qualità/capacità sconosciute persino a se stesso e che se non conosce se stesso non può conoscere realmente gli altri...non siamo noi in primis alieni tra alieni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha scoperto Malanga ? :mhm: 

Quel commento è del proprietario del canale.....ho detto tutto :asd: 

Lo scetticismo sarà anche figlio dell'ignoranza ma una cosa vera ( improbabile che siamo soli l'universo) non fa per osmosi vera qualsiasi cosa che la si affianchi ( razze aliene che popolano la Terra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dottor Corrado Malanga è Ricercatore Universitario Presso Dipartimento di Chimica dell'università di Pisa. Ha pubblicato circa 50 lavori su riviste internazionali di Chimica ed ha ricoperto incarichi di insegnamento di numerosi corsi fondamentali e complementari nei Corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche per i vecchi e i nuovi Ordinamenti.

Si interessa di UFO e Alieni da quasi quarant'anni. Ha organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.

Attualmente collabora alla rivista ufologica mensile XTIMES ed è stato columnist di altre importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO. E’ ospite di programmi radio televisivi sul tema ET. E’ autore de I Fenomeni BVM (Mondadori) scritto con Roberto Pinotti e di Gli Ufo Nella Mente (Bompiani).

Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai Rapimenti Alieni (Abduction), che studia mediante tecniche di Ipnosi Regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.

Fonte

Sito ufficiale

Per il resto guarda il video :fabi:

se hai voglia :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella mia zona insieme con un'altro mio amico abbiamo visto ad occhi nudi, una specie di disco volante altezza tetto delle case che ho di fronte casa , ma purtroppo quando abbiamo tentato di riprenderlo con i cellulari, i cellulari come per magia si sono bloccati e poi successivamente si sono riavviati quando il disco volante era scomparso in un fascio di luce nei giardini che ho di fronte casa .. " Campo Magnetico causa questi disturbi elettronici" .. Per dirvi una notte dei giorni successivi stavo dormendo poi verso le 2/3 della mattina mi si accende PC , TV , XBOX 360 così all'improvviso .. Bhò  :grat:  :grat: .

I governi c'è li stanno tenendo segreti per non mettere panico alle persone , ma secondo me esistono già dagli anni 50 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti