Jump to content
Xengas

Kazzenger PS3

Recommended Posts

è utile ma non c'entra con la PS3

comunque facendo il jailbreak su iOS ed il root su android, ce ne sono di migliori (dato che agiscono direttamente sul sistema)

Quoto :sasa: per android c'è AdAway che è fantastico :zaza:

*fugge*

Le mie connessioni a questo forum ed ad altri che trattano di PS3 sono per il 90% da cell...per cui se vogliamo una certa attinenza c'è.

Migliore è relativo...come pure il JB quando si tratta di iPhone.

È un 4s che è già al limite come usabilità, se gli facessi il JB non ne avrei giovamenti anzi solo peggioramenti...un 4s con il JB si può usare solo come ferma carte :asd:

Poi lo smartphone non lo uso per giocarci o come passatempo quindi preferisco app verificate su AppStore (gratis poi..) che twik di provenienza incerta.

@Dino05 io l'ho venduto un paio di mesi fa ed ho sempre (dal primo giorno) avuto il JB :asd:

non lo appesantisce, anzi...

ci sono tweak come ccleaner che ti fanno una pulizia totale di tutti i file e log di sistema inutili  :zizi:

per me invece è al contrario: mi fido molto di più dei tweak che sono sviluppati da persone che ne capiscono davvero (difatti manipolano totalmente ed abilmente i file interni), piuttosto che delle app dell'appstore (ovviamente non tutte) molte delle quali sviluppate da amatori, che non devono fare altro che programmare su xcode con swift (lo faccio anche io :asd:) senza minimamente conoscere la struttura interna del sistema operativo

ho TIM sia fisso (w-fi) che mobile...

A quanto pare adblock ha le sue info del server ecc... ecc... ma non me le setta nel profilo delle impostazioni VPN con il risultato che VPN non si attiva e l'iPhone non mi va neanche on-line 

Niente da fare, anche questa volta VNP non si connette nonostante l'app ha creato un profilo con tutti i dati...

:hanadesolato:

EDIT: A questo punto terrò d'occhio questa App in attesa di eventuali aggiornamenti (sperando siano risolutivi nello specifico) e ci riproverò in seguito... Altrimenti accetterò l'idea che: "chi sa perché, ma a me non funziona".

389 €...il bandle con Batman batman arkham knight. L'ho preferito alla chassis c perchè non mi piace la plastica tutto opaca e poi avevo letto altre cose negative sulla chassis c...cosi ho optato per una chassis B

Uno solo...ma se consideri quanto costa ancora batman arkham knight non è troppo (69,99€).

A 399€, c'era la chassis C nera con Uncharted Collection

A 369,99€ la chassis C bianca (solo console + pad)

Questo da Mediaworld

Poi alla comet, se a qualcuno interessa, c'era a 279€ il prezzo era allettante ma si trattava della chassis A ma questo modello so che soffre un po di problemi vari, ed infatti quando ho visto che si trattava della serie CUH100xx lo scartata subito.

Seee?...ma dove li hai visti quei prezzi...o quando cerano? ...forse quando c'era ancora l'offerta di Sony per le 500 GB, c'era da madiaworld quella da 1TB con 2 pad in offerta. Ma ora non ci sono più.

Ora trovi le chassis C da 500 GB a 349€ (quella bianca a 369€), quella da 1TB a 410, e senza gioco.

A me poi 389 € non sembrano troppi per console + gioco, Batman costa ancora 70 €, tolto il gioco è come avessi pagato 310 € la PS4. Che poi non so il gioco in vendita ma con quello del bandle c'erano 3 DLC compresi.

Poi come ho detto, a me la chassis C esteticamente fa cagare, la B è più bella. Anche la lunghezza del led sulla cover è diverso, sulla C è più corta la parte che si illumina....per non parlare del fatto che sotto la plastica della cover ha direttamente il processore, cosa che quando la tocchi si dice che il calore si sente abbastanza forte,  mentre invece la B ha anche una piastra di alluminio e poi la cover di plastica, ed è meno calda della mia PS3 Slim.

L'unica cosa buona della C sembrerebbe come hanno organizzato i moduli della ram 8 da un GB invece che 16 da 500 GB e il fatto che consuma leggermente meno e dovrebbe essere meno rumorosa ma sinceramente io la mia chassis B la sento a malapena