Vai al contenuto
Xengas

Kazzenger PS3

Recommended Posts

Io so che LINKEM è una porcheria perchè è una sottofiliata di Telecom con ping altissimo ed alcuni giochi multiplayer neanche ti permettono di giocarci per questo fatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che LINKEM è una porcheria perchè è una sottofiliata di Telecom con ping altissimo ed alcuni giochi multiplayer neanche ti permettono di giocarci per questo fatto

Come pensavo,questa linea sicuramente e come quella di Tele Tu.................tutti quei spot sono solamente una presa per i fondelli  :zizi:

@merita

Purtroppo abito in un piccolo paesino dove ancora non c'è la fibra per questo il massimo che posso arrivare è 6 MB, Con Alice quanto scaricavi in media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La velocità di download dipende da tanti fattori, compreso da dove scarichi.

Diciamo che ora con Easybytez viaggio sopra gli 8,5 mega.

Cosa  :omg1: io se scarico a 700 kb e già un miracolo

Credo allora che passero ad ALICE,ma giusto per curiosità quanto si paga al mese  :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa  :omg1: io se scarico a 700 kb e già un miracolo

Credo allora che passero ad ALICE,ma giusto per curiosità quanto si paga al mese  :ahsi:

Non penso intenda che scarica a 8,5 MB/s XD proporzionato in kb la storia è diversa (mi auguro e.e)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti il massimo che ho raggiunto anche io è stato 2,2 MB/s con la Wii in Wi-fi XD Una velocità del genere non l' ho mai raggiunta nemmeno col pc col cavo Ethernet... al massimo 1 MB/s con Mega.co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@merita ---> http://www.speedtest.net/it/

questa è espressa in megabit

1 megabit = 125 kilobytes

Ping: 33ms

Velocità Download: 6,00 Mbps

Velocità Upload: 0,77 Mbps

P.S. Ho JDownloader aperto con 3 file che scaricano a 142 Kb/s di media (non ho l'abbonamento a tale host - quindi di più non va). Rifaccio il Test quando ho il PC libero.

Momentaneamente il Router mi da 8474 in Download e 979 in Up.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifatto Test senza JDownloader:

Ping: 33 ms

Download: 7,48

Upload: 0,83

In paese i miei amici non raggiungono le mie velocità di download nemmeno di notte, ed un mio collega che abita in una cittadina vicina (Piombino) di giorno mi dice che pur avendo una 20 mega spesso scarica a non più di 4,5, mentre di notte raggiunge numeri molto più alti consoni a una 20 mega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 4,5 Mega intende la velocità a cui si collega (di giorno), per intenderci quella che vedi dalla pagina di alcuni Router o su Windows XP dall'icona sulla systray, non sono attendibili al 100% ma rendono l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abita in una zona piena di uffici ed abitazioni, con linee molto vecchie e ormai alla frutta, infatti mi dice che di notte le cose cambiano e di parecchio............la banda costa a Telecom come a tutte.

Windows XP Forever, simply THE BEST: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Flared

un pc migliore (i5) ormai costa sulle 300

XP era perfetto ai suoi tempi; ormai però è vecchio

hanno anche chiuso il supporto ufficiale da più di un anno ormai ed anche la famosa collina è cambiata :asd:

windows-xp-sfondo-oggi.jpg?resize=500%2C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato Vista e l'ho buttato dopo un paio di giorni, ho messo Seven ho tentato per un paio di mesi e mi son scocciato, ora ho Windows 8.1 in dual Boot con XP e in pratica lo uso solo quando ci devo attaccare un HD esterno da 3 Tera..........ma prima mi devo fare un bel po di segni della croce perchè a volte capita che non mi apre le cartelle perchè pur ESSENDO UNICO AMMINISTRATORE non ho i PERMESSI.

Ma che vadino a CA...BEEEEEEEEEP su un campo di fichi d'India.

Stanno facendo un flop dietro l'altro e ancora non hanno capito 2 cose:

1) Il mondo PC è diverso da quello tablet/smartphone e se ho un PC VOGLIO usarlo da PC con mouse e tastiera.

2) L'utente medio non vuole rotture di CO...BEEEEEEEEP su avvisi e permessi.

Se un giorno Google (come si vociferava) si mette in testa di fare un sistema operativo Microsoft fa la fine dei Dinosauri.

Nel mio gruppo di amici la maggior parte usa ancora XP, che almeno fino allo scorso anno era il sistema più usato al mondo. Chissà perché?

Ma dico io, alla Microsoft gli costa tanto fare un sistema attuale e moderno scopiazzando XP (BASTAAAAAAAAAAAA mattonelle, se le mettano nei l,oro giardini o se le tirino in testa)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti