Vai al contenuto
Xengas

Kazzenger PS3

Recommended Posts

Se è un topic creato giusto per fare 2 chiacchiere allora vi chiedo... secondo voi ad oggi conviene prendersi una ps4? magari proprio a scapito di una ps3 con cfw... e vi chiedo anche se pensate che sia possibile che inventino un cfw per ps4 e se si secondo voi quando lo vedremo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@davide912345 ora come ora no

meglio la PS3 con cfw  :zizi:

sul jailbreak della PS4 ci stanno lavorando  :zizi:

il team lizard squad (abbastanza rinomato) ha annunciato che rilascerà un jailbreak quest'anno

sperando non si tratti di una bufala

comunque se ti servono info su PS4, c'è la sezione apposita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@davide912345 ora come ora no

meglio la PS3 con cfw  :zizi:

sul jailbreak della PS4 ci stanno lavorando  :zizi:

il team lizard squad (abbastanza rinomato) ha annunciato che rilascerà un jailbreak quest'anno

sperando non si tratti di una bufala

comunque se ti servono info su PS4, c'è la sezione apposita 

Si si grazie Xengas l'ho vista, ma era appunto una domanda più che altro per avere un vostro parere su quanto possa convenire un eventuale passaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga avrei bisogno di un parere.

Com'è possibile che la mia PS3 slim ha grandissimi problemi di surriscaldamento? Da quando giocai a Mass Effect 3 non l'ho capita più, dopo 30 minuti andava in protezione e si spegneva da sola. Da allora devo giocare senza la scocca superiore, è mai possibile che una console, pagata 300€, la devo usare aperta altrimenti va in protezione (piccolo sfogo)..

Comunque mi consigliate di far cambiare la pasta termica, oppure, visto che da quando è aperta non ho avuto più questo problema, la pasta termica si logora meno e la lascio così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dino05 mai cambiata, non ricordo quanto tempo fa l'ho presa, ho visto quell'opzione ma fino a quando non mi darà problemi senza scocca la lascerò così.

Ora che ci penso oggi notavo che la ventola girava ma il rumore quasi non si sentiva, è normale giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@APPICCAFIAMME

Ha ragione Dino utilizza il controllo della ventola di webMAN per evitare il surriscaldamento, trovi tutto nel prima pagina del relativo topic, il fatto che le ventole non si sentono non é positivo anzi,deve fare rumore quando gira e tu non lo senti perché l'impostazione di default della ventola della Sony é prenosa perché fino a che non arriva sugli 80 gradi tu non la sentirai praticamente girare, detto questoiinstalla webMAN e vai sul sicuro e poi riuscirai a gestire i giochi da XMB il top...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che qui si chiacchiera liberamente vorrei un vostro parere. Mi conviene passare da Ps3 a Ps4? Nel caso a quanto posso rivendere la mia consolle?

Ps3 80gb 4.65 Rex/cobra

2 Joypad originali

Set del move completo

Hd da 1 Tb pieno di giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che qui si chiacchiera liberamente vorrei un vostro parere. Mi conviene passare da Ps3 a Ps4? Nel caso a quanto posso rivendere la mia consolle?

Ps3 80gb 4.65 Rex/cobra

2 Joypad originali

Set del move completo

é come dire: voglio passare dal divertimento alla noia totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps3 80gb 4.65 Rex/cobra

2 Joypad originali

Set del move completo

Consiglio?

Non ci pensare nemmeno a venderti la PS3 per prenderti la ps4.

La grafica non è tutto, e se leviamo quella non c'è paragone fra le 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento passare da ps3 a ps4 è un "suicidio" visto che il parco titoli di ps4 non è ottimo.Io aspetterei fino a dicembre (contando le offerte) per passare a ps4.

Secondo me l'occasione buona per prendersi la PS4 è quando esce batman arkham knight ovvero a giugno... comunque è vero, sono passati quasi due anni è ancora non ha un parco titoli decente che vergogna...

@erminio83 la tua ps3 secondo le mie informazioni e se funziona tutto perfettamente, dovrebbe valere circa 120/130 euro... se la metti all'asta probabilmente raggiungerai una cifra simile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso se chiedere qui o su Supporto PS3, alla fine ho deciso per Kazzenger; In genere io gioco da hdd esterno prevalentemente con i formati ISO, poi tengo sul pc una copia originale di ogni backup, precisamente su una partizione secondaria da 250 GB; come potete notare, non ho tantissimo spazio a disposizione, e volevo chiedervi se conoscete qualche metodo per poter conservare i giochi occupando il minor spazio possibile oltre ad archiviarli con winrar; oppure se con winrar stesso esista un modo per comprimerli maggiormente in modo da pesarmi meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, vorrei farvi una richiesta. Mi sapreste dire qualche titolo di giochi belli che siano esclusive JAP? Per quanto riguarda il genere mi interessa proprio che siano tipici giochi giaponessi... RPG,simulatori di appuntamento, picchiaduro a scorrimento ecc... Insomma tutto ciò che trasuda di oriente :). Aggiungo anche che titoli come okami, yakuza ecc... Li conosco bene... Parlavo appunto di giochi che in Europa non abbiamo visto manco di striscio ;) grazie in anticipo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in questi giorni sto decidendo quale linea internet mettere,in quanto Tele Tu è una vera e propria cagata ...................... la mattina non scarica più di 100 kb mentre dalla mezzanotte fino 8 arriva massimo a 640 kb,per non parlare anche che in 1 settimana la linea salta 2/3 volte  :tsk:  Non credete a tutte quelle pubblicità che dicono è conveniente e veloce................. Non è vero proprio nulla :zizi:  

Io avevo intenzione di passare a Fastweb,cosa ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti