Vai al contenuto
Xengas

Kazzenger PS3

Recommended Posts

9aoda8.jpg

Questo topic nasce con l'intenzione di raccogliere principalmente tutto ciò che vi è capitato di divertente durante l'uso della PS3 (cose strane nei giochi :omg1:)

Potete anche:

- condividere dei video divertenti trovati in rete (sempre inerenti alla PS3)   :asd:  :asd:

- condividere video personali ed immagini (sempre inerenti alla PS3)

- discutere del più e del meno (sempre in riferimento alla PS3 :addict: ), così, invece di intasare i topic di supporto con discussioni/opinioni sui giochi, potete farlo qua :pawa:

Spero possiate farvi 2 risate con questo topic :siciao: :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo in questo topic perchè non sapevo dove ficcarci 'sto argomento. Ma i CFW Rogero che fine hanno fatto? :look:

Non è proprio un kazzenger (poteva essere anche da supporto :rotfl: ) .. comunque lo sviluppatore si sta dedicando alla famiglia e al lavoro ... Lo annunciò mesi fa ... diciamo che si è ritirato :) (poi se tornerà lo saprai) .. Nulla togliendo al gran rogero ma al momento ci sono comunque sviuppatori molto bravi (che fino a qualche tempo fa collaboravano ... ora non so) .. quindi non c'è bisogno per forza dei suoi cfw (che comunque fanno piacere) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex47ka in questo video puoi ammirare tutta la sua magnificenza (min 2:20)

comunque io con BM non mi riferisco all'età (per me può avere anche 10 anni), ma al suo modo di lavorare ("io, io, io, io, arrivo prima io, io" :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata: usa Irisman :peo:  comunque forse è anche un po' BM perchè gioca a CoD :asd:    (prima ci giocavo anch'io  :ehm: )

EDIT: Deank rilascerà un aggiornamento di Multiman per il 4.70? :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex47ka per ora il FW 4.70 è un po' un mistero, ma se non sbaglio l'ultimo mM funziona su cfw 4.70  :zizi:

Strano, in rete leggevo di alcuni utenti che avevano problemi nel far partire i giochi su 4.70. So che Irisman e Gamesonic hanno il supporto per quest'ultimo Firmware. O forse perchè erano sul 4.70 Ferrox :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti per l'avvio dei giochi con mM...non essendo stato aggiornato con il payload per il 4.70, su un CFW 4.70 standard non funziona.

Sul 4.70 Cobra funziona in modalità mmCM perchè usa le patch Cobra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è perché lo chiedi qui?

non mi pare che questa sia una Kazzengerazzata...anzi è una cosa seria visto il sito 3key è off da parecchio

Scusa Dino non sapevo dove scrivere, per il sito 3key mi dispiace, l'ho notato solo da pochi giorni, magari ho frainteso il kazzenger con due chiacchiere in compagnia, anche se l'ora è tarda... :fiaccopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti